José Mourinho

Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 14 nov 2022, 15:47 Ok. Quindi anche Mourinho è un essere umano ben pagato, che sente su di lui la pressione del dover vincere e quindi sbaglia.
A parte che mourinho in carriera ha dovuto gestire pressioni ben più grandi di quelle che vive qua, immagino che al real Madrid dove se pareggi una partita o finisci una stagione senza titoli ti massacrano, quindi non penso per lui sia un grande problema, sopratutto dopo 20 anni ad alti livelli, comunque è lui che fa di questi aspetti il suo punto di forza, perché se non è un fenomeno tatticamente, soffre la pressione, non puo aumentare la moticazione dei giocatori, da come ha detto ieri, allora non capisco perchè alleni da 20 anni, non mi sembra possibile la spiegazione che ti dai tu
Mourinho non è u pischello di 20 anni con 6 mesi di serie a alle spalle
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 14 nov 2022, 15:50 Oltre 100mln di cartellini, con Skriniar conteso dal PSG e l'Inter che dovrebbe scegliere la Roma.
Non possiamo spendere e andare in negativo per i cartellini, e non possiamo aumentare il monte ingaggi.
Skriniar è p0, Icardi all'ultimo anno te lo da in prestito il Psg con parte dello stipendio pagato, Varela non credo lo paghi cifre spropositate e Trippier va in scadenza nel 24, forse solo su Digne bisogna spendere di più.
Non escludo il ritorno...

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se devo fare una follia a parametro 0 provo a prendere kante,altro che skriniar.Ma qui si parla di fantascienza,e senza champions sarebbe ancora più fantascienza.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

È più fattibile de vrij di skriniar solo che siccome è in scadenza chiederebbe un botto d'ingaggio. Tra l'altro ha un carattere non proprio tra i più forti. Sarebbe un altro da psicanalizzare
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Claudio_asr ha scritto: lun 14 nov 2022, 15:53 A parte che mourinho in carriera ha dovuto gestire pressioni ben più grandi di quelle che vive qua, immagino che al real Madrid dove se pareggi una partita o finisci una stagione senza titoli ti massacrano, quindi non penso per lui sia un grande problema, sopratutto dopo 20 anni ad alti livelli, comunque è lui che fa di questi aspetti il suo punto di forza, perché se non è un fenomeno tatticamente, soffre la pressione, non puo aumentare la moticazione dei giocatori, da come ha detto ieri, allora non capisco perchè alleni da 20 anni, non mi sembra possibile la spiegazione che ti dai tu
Mourinho non è u pischello di 20 anni con 6 mesi di serie a alle spalle
Ma infatti non è assolutamente il mio pensiero o la mia spiegazione. Io non do nessun alibi a Mourinho per quello che sta facendo. Sono errori suoi, ed è colpa sua.
Ironizzavo sul tuo liberare i giocatori da ogni responsabilità perché sono "scarsi e lavoratori dipendenti anche se ben pagati".
Ti ricordo inoltre che i vari Karsdorp Mancini Iabnez Cristante Spinazzola Abraham Zaniolo & Co. non sono "pischelli di 20 anni con 6 mesi di serie A". Però ripeto, se il tuo scopo è addossare TUTTE le colpe a Mourinho della situazione attuale, con me ottieni il risultato opposto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Loop_giallorosso ha scritto: lun 14 nov 2022, 15:55 Skriniar è p0, Icardi all'ultimo anno te lo da in prestito il Psg con parte dello stipendio pagato, Varela non credo lo paghi cifre spropositate e Trippier va in scadenza nel 24, forse solo su Digne bisogna spendere di più.
E il PSG lo sta puntando da più di un anno con la promessa di un ingaggio 3 volte quello di Dybala. Poi non capisco perché tra Inter e PSG dovrebbe scegliere di venire a fare l'Europa League a Roma.
Gli altri possono essere fattibile, ma devi vendere qualche nostro giocatore alle stesse cifre. Mettiamo siano 35mln di cartellini? Dobbiamo incassare 35mln dai nostri.
'na grande merda.
fidati.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: lun 14 nov 2022, 16:06 Ma infatti non è assolutamente il mio pensiero o la mia spiegazione. Io non do nessun alibi a Mourinho per quello che sta facendo. Sono errori suoi, ed è colpa sua.
Ironizzavo sul tuo liberare i giocatori da ogni responsabilità perché sono "scarsi e lavoratori dipendenti anche se ben pagati".
Ti ricordo inoltre che i vari Karsdorp Mancini Iabnez Cristante Spinazzola Abraham Zaniolo & Co. non sono "pischelli di 20 anni con 6 mesi di serie A". Però ripeto, se il tuo scopo è addossare TUTTE le colpe a Mourinho della situazione attuale, con me ottieni il risultato opposto.
Si però se al decimo messaggio in cui dico che la colpa è anche di pinto dei rinnovi fatti a cazzo e dei giocatori scarsi presi continui a dirmi che io do la colpa solo a mourinho non posso farci nulla
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: lun 14 nov 2022, 16:12 Si però se al decimo messaggio in cui dico che la colpa è anche di pinto dei rinnovi fatti a cazzo e dei giocatori scarsi presi continui a dirmi che io do la colpa solo a mourinho non posso farci nulla
Vabbè dai, me stai a prende per il culo.
'na grande merda.
fidati.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: lun 14 nov 2022, 15:12 Se vuoi banalizzare ok, ho detto questo, in altri post ho articolato il mio pensiero, la responsabilità è anche di una dirigenza sportiva abbastanza inadeguata a mio avviso
Non ho mai detto che esiste un solo responsabile, ho parlato di più colpe per alcuni e meno colpe per altri
È ovvio che se cacci Mourinho ma non cambi niente per quanto riguarda lo scouting, continui a fare rinnovi a cazzo, butti i soldi, non cambia nulla
A sto punto non sai leggere @MarcoDaLatina , non so cosa aggiungere
ho parlato di responsabile principale non unico
poi se intendevi dire che assolvo i calciatori, si, i calciatori li assolvo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: lun 14 nov 2022, 14:56 Per te essere scarsi è una colpa? Perché o sono scarsi o non si impegnano o si sono montati la testa, sono curioso di sapere per quale motivo secondo te ad esempio zalewski 6 mesi fa sembrava forte e ora sembra scarso
Perche` ora lo conoscono, si deve evolvere.
Oltre ovviamente a pagare un'involuzione generale della squadra, dettata da alcune scelte sbagliate di Mourinho e da una condizione fisica non all'altezza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 14 nov 2022, 16:20 Perche` ora lo conoscono, si deve evolvere.
Oltre ovviamente a pagare un'involuzione generale della squadra, dettata da alcune scelte sbagliate di Mourinho e da una condizione fisica non all'altezza.
Io a Sassuolo gli ho visto sbagliare appoggi a due metri, si discuteva su quello
per il resto paga pure il fatto che è fuori-ruolo, ma parlavamo proprio del livello base, quello che ti fa pensare certe robe non si sbagliano manco in terza categoria
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: lun 14 nov 2022, 15:12 Se vuoi banalizzare ok, ho detto questo, in altri post ho articolato il mio pensiero, la responsabilità è anche di una dirigenza sportiva abbastanza inadeguata a mio avviso
Non ho mai detto che esiste un solo responsabile, ho parlato di più colpe per alcuni e meno colpe per altri
È ovvio che se cacci Mourinho ma non cambi niente per quanto riguarda lo scouting, continui a fare rinnovi a cazzo, butti i soldi, non cambia nulla
Chi banalizza sei tu, che riconduci tutto ad colpevole unico, o quanto meno principale.
I calciatori sono quelli che fanno le giocate, che non siano responsabili è un concetto risibile.

A inizio campionato la Roma creava e pure tanto, perdi con l'Atalanta perchè Shomurodov non riesce a buttare dentro la porta una palla in cui non serve saltare e la porta è vuota.
Abraham si trova SOLO davanti al portiere.
E così tante altre partite.
Il derby lo perdi perchè Ibanez si mette a dribblare da ultimo uomo.
Col Sassuolo prendi un goal ridicolo perchè Karsdorp passeggia.

Dire che i calciatori non sono responsabili perchè sono seghe è un concetto assurdo.

E te lo dice uno che, per quanto ha criticato Fonseca, non ha mai salvato i calciatori, che hanno avuto le loro grossissime responsabilità, idem con Di Francesco (anzi, la ancora più gravi).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 14 nov 2022, 16:14 Vabbè dai, me stai a prende per il culo.
Si chiama la mossa del capitone.
Quando pensi di aver chiuso Claudio con un ragionamento razionale e incontestabile, da na botta de coda viscidona e te stravolge il concetto, così lo lasci perde :mmmmm:

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Scusami @qixand chiedo sinceramente
Secondo te, i Friedkin, per quale motivo hanno preso mourinho, cosa pensavano potesse dare a questa squadra?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: lun 14 nov 2022, 16:29 Scusami @qixand chiedo sinceramente
Secondo te, i Friedkin, per quale motivo hanno preso mourinho, cosa pensavano potesse dare a questa squadra?
Crescita generale, ambizioni, determinazione, solidità, visibilità alla Roma, immagine.
Alcune di queste cose le ha date, ed ha portato un titolo.

Rispondi