No, perché è una frase fatta e priva di senso pratico.
José Mourinho
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Va bene.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti può non piacere o no ma è stato Berlusconi a fare grande il Milan, non Sacchi, non Capello e non Ancelotti.qixand ha scritto: ↑mer 16 nov 2022, 23:33 Ma infatti Kloop, come Sacchi (in maniera decisamente maggiore), hanno significato tanto in termini tecnici, ma a livello di società cosa vuoi che abbia portato Sacchi al Milan che aveva il Berlusconi al top della sua carriera e potere. Ecco, per quanto lo detesti, Berlusconi ha radicalmente cambiato il Milan, che se non sbaglio prima di lui era di Farina che portò il Milan sull'orlo del baratro.
Quando andrà via Mourinho, ciao arrivederci, non è che tifiamo la prossima squadra di Mourinho.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Eccomi, e confermo il mio punto di vista.
L'ultima volta che a Roma si è vinto qualcosa è stato con un altro Mourinho in panchina.
E venivamo da anni di Mazzone, Carlos Bianchi, Zeman... Un po' come adesso che vieni da anni di Di Francesco, Fonseca e Spalletti.
Comprendo anche che la sostanziale differenza sono la massa di seghe che hai ora in rosa rispetto a quegli anni, e infatti per me Mourinho è la speranza che si possa invertire questo trend.
È comunque un punto di vista che, ad esempio, va a contrapporsi a quello di chi dice che basta che prendi Giuntoli e Spalletti e vinci il campionato solo perché quest'anno dopo 15 partite sono primi in classifica.
Anche se alla fine dell'anno dovesse accadere, quante volte è successo che un allenatore di rango medio, in una società di rango medio-basso è riuscito a vincere al secondo anno?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Peccato che Mourinho si perderebbe nella bacheca di C.Bianchi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che belle le frasi ad effetto.
Poi però uno va a controllare e trova che, non solo Carlos Bianchi ha vinto meno della metà di Mourinho, ma poi solo ed esclusivamente in Argentina. Contro le vittorie in squadre dei 4 su 5 campionati maggiori d'Europa.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Cosa che infatti non dice nessuno.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 17 nov 2022, 7:10 Eccomi, e confermo il mio punto di vista.
L'ultima volta che a Roma si è vinto qualcosa è stato con un altro Mourinho in panchina.
E venivamo da anni di Mazzone, Carlos Bianchi, Zeman... Un po' come adesso che vieni da anni di Di Francesco, Fonseca e Spalletti.
Comprendo anche che la sostanziale differenza sono la massa di seghe che hai ora in rosa rispetto a quegli anni, e infatti per me Mourinho è la speranza che si possa invertire questo trend.
È comunque un punto di vista che, ad esempio, va a contrapporsi a quello di chi dice che basta che prendi Giuntoli e Spalletti e vinci il campionato solo perché quest'anno dopo 15 partite sono primi in classifica.
Anche se alla fine dell'anno dovesse accadere, quante volte è successo che un allenatore di rango medio, in una società di rango medio-basso è riuscito a vincere al secondo anno?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
4 Libertadores (record) e 3 intercontinentali (record) contro Milan di Capello, Real di Del Bosque e Milan di Ancelotti. Se è vincere solo in Argentina...
Poi magari con le coppe di lega inglese e i tornei di briscola forse Mourinho avrà più titoli
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Veramente l'ultima volta che hai vinto qualcosa è stato con Spalletti, le coppe Italia e la supercoppa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Visto che in panchina abbiamo avuto Carletto Mazzone e Carlitos Blancos, manca solo Ancelotti per chiudere la trilogia.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ammetto di essermi esaltato nell'estate del '96, con gli arrivi di Carlos in panca e Martin Dahlin in attacco.
Falli core, Misser
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Figurati, io mi sono esaltato anche per gli acquisti di Cicinho e J. Baptista

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì perché invece le intercontinentali so' coppe de rilievo... na partita secca.
Resta che lui ha vinto in Argentina, e me sa solo con una squadra.
Mourinho in Europa (immagino che tu a una Libertadores dia lo stesso valore che dai a una Champions) con squadre portoghesi, italiane, inglesi e spagnole.
Uguale uguale.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè arrivava da vincente, chi si immaginava quel flop.
-
- Leggenda
- Reactions:
La Conference sarà un trofeo di livello inferiore (ecco perché non può passare per Dio Mourinho per quel successo) ma non può mai essere meno importante di un trofeo che si vince a partita secca.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 17 nov 2022, 10:35 Veramente l'ultima volta che hai vinto qualcosa è stato con Spalletti, le coppe Italia e la supercoppa
È un trofeo internazionale e per tanto è un trofeo di cui mi vanto e gioisco anche oggi (nei momenti di tristezza AS Roma non guardo più i video di Roma-Barcellona ma quelli di Roma-Leicester e Roma-Feyenoord... Ho problemi lo so).
Mo però non vorrei che tutti si sono seduti perché abbiamo vinto quel trofeo.. Deve essere un punto di partenza... Devono pensare che possiamo vincere l'Europa League... Ad oggi usciamo col Salisburgo... Ma intanto devono andare avanti e sperare in altri Barcellona-Manchester... Superiori a noi sono Barcellona, Manchester, Juve e Arsenal, una di loro esce ai playoff... Se evitiamo le altre 3 chissà... Ma se siamo già seduti perché abbiamo vinto la Conference allora andassero tutti via