José Mourinho

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: ven 18 nov 2022, 15:17 io non ho visto tutte le partite, a me sembra che Karsdorp sia un esterno di qualita' medio-bassa che ci prova ma non ci riesce piu' che poco professionale

opinions e, come ripeto, sicuramente avra' fatto qualcosa di grave extra-campo che non sappiamo
Però che al derby sia rientrato negli spogliatoi lo abbiamo visto tutti.
E lui lo aveva pure giustificato.

Quanti calciatori vanno negli spogliatoi dopo una sostituzione? Non molti. E se lui l'ha coperto e poi la partita successiva ha sbroccato, è chiaro che qualcosa che si è sommato sia successa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand ha scritto: ven 18 nov 2022, 15:19 E poi basterebbe fare 1+1: di giocatori ne ha messi tanti ai margini, fuori rosa, eppure di loro non ha mai detto le cose che ha detto "alludendo" (meglio specificare sennò arriva qualcun altro a dire che ha fatto il nome) a Karsdorp.

E' diventato scemo? A me sembra più facile pensare che qualcosa Karsdorp l'abbia fatto.
anche a me, l'ho detto

sul campo non mi sembra pero', come detto, sono opinioni

ad es se Mou vedesse che gioca di merda perche' si allena di merda e lo fa con costanza sarebbe del tutto giustificabile
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

a Karsdorp non gliene frega un cazzo. si allena perchè prende uno stipendio, gioca se lo fanno giocare, ma non ha un minimo di attaccamento alla maglia. perde il derby e va a ballare. sta qui da 4 o 5 anni e ancora parla in inglese.
...però "la pirateria uccide il calcio"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

non capisco se tutte queste cose le ha cominciate a fare dopo il rinnovo o anche prima, il rinnovo già ai tempi fu ridicolo ma si fece finta di nulla
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

faro ha scritto: ven 18 nov 2022, 15:17 io non ho visto tutte le partite, a me sembra che Karsdorp sia un esterno di qualita' medio-bassa che ci prova ma non ci riesce piu' che poco professionale

opinions e, come ripeto, sicuramente avra' fatto qualcosa di grave extra-campo che non sappiamo
Ma il non esultare ad un gol della Roma a pochi minuti dalla fine, non è questione di opinioni.
L'andartene negli spogliatoi durante una delle partite più importanti perché sei stato sostituito, non è questione di opinioni.
Impiegare 3 minuti per cambiarti la maglietta mentre i tuoi compagni sono già pronti per entrare, e costringere l'allenatore a fare discorsi separati ai giocatori, non è questione di opinioni.
Il passeggiare a centrocampo guardando quello dietro che ti parte e se ne va a togliere 2 punti alla squadra mentre tu alzi la mano (tra l'altro non puoi essere stanco perché entrato da pochi minuti, non è questione di opinioni.

E questo è solo quello che abbiamo visto noi. Non metto in mezzo le varie voci delle brutte risposte a Mourihno e del pessimo rapporto con molti dei suoi compagni, perché non posso verificarne la veridicità.
Ma quelli su scritti sono fatti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto: Ma non è solo quello. E' che Abraham, pur giocando di merda da inizio anno, si è scusato mille volte, sia con i compagni che con i tifosi.
Ha dimostrato di voler fare ma no riuscirci.
Però Marco per me puoi anche decidere che karsdorp non indosserà mai più la maglia della Roma finché sei l'allenatore, ma non lo dire in pubblico, sono cose che non si fanno non è professionale e soprattutto metti in difficoltà la società per cederlo e per prendere il sostituto, se come dici sono tanti gli atteggiamenti che non sono piaciuti a Mourinho nn lo fai giocare e lo tieni in panchina.
In questo caso ha commesso un errore.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto: ven 18 nov 2022, 15:23 Però Marco per me puoi anche decidere che karsdorp non indosserà mai più la maglia della Roma finché sei l'allenatore, ma non lo dire in pubblico, sono cose che non si fanno non è professionale e soprattutto metti in difficoltà la società per cederlo e per prendere il sostituto, se come dici sono tanti gli atteggiamenti che non sono piaciuti a Mourinho nn lo fai giocare e lo tieni in panchina.
Ma guarda, su questo posso essere d'accordo.
O meglio, è una cosa che capisco possa non piacere, e se ne può discutere.
Io in quel momento mi sono lasciato trasportare dalla rabbia (dopo aver visto quello che è successo al Mapei Stadium) e sono stato contento per quelle parole. Pur non nominandolo, mi rendo conto che si è creata una situazione molto pesante.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

bibiroma ha scritto: ven 18 nov 2022, 15:23 Però Marco per me puoi anche decidere che karsdorp non indosserà mai più la maglia della Roma finché sei l'allenatore, ma non lo dire in pubblico, sono cose che non si fanno non è professionale e soprattutto metti in difficoltà la società per cederlo e per prendere il sostituto, se come dici sono tanti gli atteggiamenti che non sono piaciuti a Mourinho nn lo fai giocare e lo tieni in panchina.
Probabilmente si, è un errore.
Mourinho stesso, molte volte a fine partite, ha detto: non mi fate rispondere perchè poi successivamente ci devo tornare per spiegare meglio.
Si vede che a fine partita non ce l'ha fatta più.
Io credo che il prezzo del cartellino è quello anche se è andato in tribuna a Roma Torino.
Il problema sta a monte, hai avuto tanto tempo per valutarlo e sei arrivato a questa situazione, non va bene.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: ven 18 nov 2022, 12:21 Be' di sicuro non sono in grado di affrontare il doppio impegno.
Si, o qualcosa del genere.

Il concetto e` che se prendiamo le parole di Mourinho come oro colato per il giudizio nel mercato, allora dobbiamo prendere le parole di Mourinho come oro colato sempre.

Quindi lo scorso anno con arbitraggi giusti saremmo arrivati quarti e quest'anno con meno errori sotto-porta dopo le prime 10 partite saremmo stati a punteggio pieno -3 punti (quella con l'Udinese) e primi nel girone di EL. Per cui, alla luce di questi risultati 'rivisitati' il mercato dello scorso anno e di questo (dato che davanti ha chiesto solo Dybala e Belotti e Dybala e Belotti ha avuto) non farebbero cosi` schifo.

Le cose vanno in contraddizione perche` sono semplicemente provocazioni e Mourinho stesso quando c'e` stato da parlare 'seriamente' di allineamento o mancato allineamento con Pinto e la societa` ha sempre detto che sapeva cosa potevano fare, le decisioni sono concordate e poi lui essendo allenatore e` ovvio che vorrebbe sempre di piu` come tutti gli allenatori vorrebbero sempre di piu`, ma se dice che vuole di piu` non e` una critica alla societa`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lucas Moura, esterno del Tottenham, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Flow Sport Club. Il brasiliano, ha parlato anche della sua esperienza sotto la guida tecnica di Mourinho, sulla panchina degli Spurs dal 2019 al 2021: “L’allenatore con cui mi è piaciuto di più lavorare è stato Mourinho. Ti guarda negli occhi ed è molto trasparente. A volte mi chiedeva ‘Come stai?’ e io gli dicevo ‘Sto bene’ e lui diceva ‘Davvero? Perché nell’ultima partita hai giocato una m***a”. Questo il primo messaggio di Lucas Moura che poi ha continuato a parlare dello Special One: “È schietto, con lui non importa chi sei, puoi guadagnare dieci milioni a settimana, ma se non lavori ti fa sedere in panchina. La stampa crea un’immagine di lui totalmente diversa da com’è. Se sei una di quelle persone a cui non piace ascoltare alcune dure verità, non ti divertirai a lavorare con lui. Alla fine vedrai che lui aveva ragione”.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Dalla tua parte. Avanti Mister!!!
Falli core, Misser
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Non si parla d'altro che di Karsdorp
Non una parola sul gioco e i risultati di merda

Insegnami maestro
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Will.i.am ha scritto: mer 23 nov 2022, 13:43 Non si parla d'altro che di Karsdorp
Non una parola sul gioco e i risultati di merda

Insegnami maestro
sicuramente è casuale, non l'avrà fatto apposta dai :mmmmm: :mmmmm:
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Infatti noi possiamo averci solo le "opinions"... ma se invece parla Mourinho sicuramente avrà i fatti dalla sua
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Climber84 ha scritto: mer 23 nov 2022, 17:05 Infatti noi possiamo averci solo le "opinions"... ma se invece parla Mourinho sicuramente avrà i fatti dalla sua
Beh stavolta però, oltre le opinioni, abbiamo visto anche degli atteggiamenti poco carini: esce al derby e va negli spogliatoi, quando segna Abraham a Sassuolo lui se mette a litigà co Cristante, corricchia sul goal loro.

Rispondi