Ola Selvaag Solbakken

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ola Selvaag Solbakken

Messaggio da MarcoDaLatina »

oswald ha scritto: gio 24 nov 2022, 16:59 Tra questi l'unico potrebbe essere Leão, ma non sempre si accende. Nessuno degli altri è mai stato così decisivo. Kvara ha trasformato il Napoli in una squadra da scudetto.
Sì ma se io dovessi acquistare un giocatore, non posso fare la valutazione solamente in base agli ultimi 4 mesi.
I giocatori che ti ho nominato io (magari non tutti, ma la maggior parte), sono almeno un paio di anni che li vediamo a certi livelli nel campionato Italiano.
Anche perché altrimenti ora il georgiano varrebbe più di tutti quelli che ho elencato, e non è così.

Comunque era semplicemente un modo per dire che, la definizione "giocatore più forte del campionato" secondo non era esatta. Magari "attualmente il più in forma del campionato" o "quello che sta incidendo di più".
Poi, ribadisco, magari ad avercelo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 24 nov 2022, 17:06
Poi, ribadisco, magari ad avercelo.
così puoi scambiarlo con Skriniar :mmmmm:
La bontà della ciliegia maggiolina
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Si commenta il momento, il georgiano sta facendo benissimo, non si discute.
Non so se è il più forte del campionato.

Ricordo che l'anno scorso, in un topic, c'era la domanda chi è più forte Abraham o Osimhen?

Osimhen quest'anno, pur saltando svariate partite, è capocannoniere, si è trasformato in Van Basten.
L'altro abbiamo visto come si è ridotto.
Ecco, a gennaio spero ci sia la trasformazione del georgiano in Carles Perez.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Ma alla fine stiamo parlando del nulla, tanto finché non gioca questo è praticamente il gatto di Schrödinger.

In generale poi sticazzi anche perché non è che abbiamo preso lui al posto di un altro.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: gio 24 nov 2022, 16:52 Io capisco che tutta la tua dinamica sul forum si basa sulle iperboli e sugli insulti ripetuti a manetta, ma non è che tocca sparà cazzate per fari tornare i discorsi.
Nessuno ha mai detto che Camara fosse un gran giocatore, semplicemente se ne ribadiva l'utilità quando qualcuno, dopo 10 minuti di esordio, si è affrettato a definirlo rozzo e stupido.
Ma quali sono ste cazzate? A una certa rompi i coglioni ergendoti a portatore della parola del forum.
Ho letto che Camara ha trasformato il centrocampo della Roma, sono stati rimodulati i giudizi sul mercato per aver preso Camara. Perciò ho parlato di sogni bagnati dopo 2 partite. Che poi sia utile e che per me, considerando l'ostracismo verso Bove, sia quasi indispensabile è un altro discorso.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: gio 24 nov 2022, 16:54 Solbakken che non hai mai visto giocare qua, però è già un iturbe.

Però poi se uno solleva la possibilità che il georgiano non si ripeta, scattano le perculelle.
Solbakken l'ho visto giocare diverse volte e per me Iturbe è pure più forte.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: gio 24 nov 2022, 18:56 Solbakken l'ho visto giocare diverse volte e per me Iturbe è pure più forte.
Non lo so, io l'ho visto pochissimo, spero che ti sbagli.
Il problema è che a noi, adesso, non serve.
Ci serve un dc, un cc e un terzino destro buono, anche un terzino sinistro.
Avrei evitato, sinceramente.
Spero di sbagliare pure io e che si rivelerà utile.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Nessuno ha mai detto che Camara fosse un gran giocatore, semplicemente se ne ribadiva l'utilità quando qualcuno, dopo 10 minuti di esordio, si è affrettato a definirlo rozzo e stupido.
Che sia utile è sotto gli occhi di tutti, ciò non toglie che sia poco raffinato, tecnicamente sufficiente e assolutamente non stupido.
Kvara è un calciatore di ottimo livello e ai grandi club europei sono bastati anche meno dei 4 mesi per capirlo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

skunk18 ha scritto: gio 24 nov 2022, 19:32 Ci serve un dc, un cc e un terzino destro buono, anche un terzino sinistro.
pure un attaccante che faccia gol
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Ezechiele lupo ha scritto: gio 24 nov 2022, 19:47 pure un attaccante che faccia gol
Se Abraham si sveglia più Dybala andrei a rinforzare altri reparti.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: gio 24 nov 2022, 18:54 Ma quali sono ste cazzate? A una certa rompi i coglioni ergendoti a portatore della parola del forum.
Ho letto che Camara ha trasformato il centrocampo della Roma, sono stati rimodulati i giudizi sul mercato per aver preso Camara. Perciò ho parlato di sogni bagnati dopo 2 partite. Che poi sia utile e che per me, considerando l'ostracismo verso Bove, sia quasi indispensabile è un altro discorso.
I sogni bagnati è na cazzata, punto. Poi non ho capito, tu puoi sacramentare tutto il giorno e manco ti si può far notare una esagerazione? Stiamo calmini.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tornando al discorso dei giocatori che per un periodo sono top, guardate ora Vlahovic e pensate a quello che si diceva a gennaio scorso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

jsl14 ha scritto: gio 24 nov 2022, 9:40
Secondo me, l'unica fase di gioco in cui potrà rendersi utile è il contropiede.

Ottimo.
Allora è proprio vero che fa per noi. Dato che per 90 minuti o passiamo 50 volte la palla in orizzontale o giochiamo in contropiede...
:mmmmm:
H501
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

antoniocs ha scritto: gio 24 nov 2022, 18:56 Solbakken l'ho visto giocare diverse volte e per me Iturbe è pure più forte.
Ottimo.
Dopo sto post credo proprio che nel weekend andrò a comprare la maglia di Solbakken.
Sicuro che diventerà più amato di Nainggolan a Roma...
H501
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Io spero che nei piani del Mister possa essere esterno alto, solo questo chiedo, non è Salah ma è anche vero che i suoi compagni di reparto in rosa non sono questi fenomeni. Speriamo ci sia utile nel nuovo modulo che adotteremo a gennaio con il rientro di Gini possibilmente e l'abolizione da parte del Comune di Roma di quella difesa a tre di merda.
Immagine
Rispondi