José Mourinho

Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Climber84 »

qixand ha scritto: mer 23 nov 2022, 17:13 Beh stavolta però, oltre le opinioni, abbiamo visto anche degli atteggiamenti poco carini: esce al derby e va negli spogliatoi, quando segna Abraham a Sassuolo lui se mette a litigà co Cristante, corricchia sul goal loro.
Giusto, ma poi io sono abbastanza convinto che ci sia qualcosa di piu. Con "non professionale" per me si intende qualcosa di piu grave di non esultare a un goal
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma per forza, dai

altrimenti e' impazzito Mou
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Climber84 ha scritto: mer 23 nov 2022, 17:36 Giusto, ma poi io sono abbastanza convinto che ci sia qualcosa di piu. Con "non professionale" per me si intende qualcosa di piu grave di non esultare a un goal
Ma per forza dai.
Si sarà incazzato, gli avrà detto "ti ho pure difeso dopo il derby e mi ripaghi così?" quello gli avrà risposto male ed è successo il patatrac.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ok, prendo i popcorn asd

Josè Mourinho torna a parlare, lo fa dal Giappone dove la sua Roma è impegnata in tournée. E lo fa rispondendo ai soli giornalisti nipponici gasati dall'impresa di ieri della nazionale. Nonostante l'assenza di vere e proprie domande di mercato lo Special One ha avuto comunque modo di mandare chiari segnali ai Friedkin

C'è qualche giocatore della Premier che potrebbe arrivare a Roma?
"Non abbiamo la forza di andare a prendere giocatori in Premier, ma Tammy era un giocatore che voleva mettersi in mostra. Matic ha 34 anni ed ha giocato nei migliori club, è tornato a giocare con me per portare esperienza".

Sui calciatori a disposizione nella rosa
"Devi essere fortunato, avere giocatori con le giuste motivazioni e qualità. Noi allenatori le possiamo implementare ma non facciamo miracoli. Ognuno ha tutto nelle proprie mani".

Sulla vittoria del Giappone contro al Germania ai Mondiali.
"Non ho visto la partita, ero a letto, la televisione era accesa ma mi sono addormentato, ero distrutto. Complimenti al Giappone, ma non è una sorpresa così grande, è una buona squadra che sta crescendo. In Europa ci si concentra sulle individualità. Ho allenato giocatori asiatici e sono fortunato perché ho allenato i migliori, hanno la giusta mentalità, per questo penso che ieri non fosse una grande sorpresa".

Sulla possibilità di vedere in giallorosso un giapponese
"Un giocatore giapponese a Roma? Se costa poco"
Sull’eventualità di essere allenatore della Nazionale nipponica
"Nel calcio mai dire mai, ma non penso che la nazionale giapponese abbia bisogno di me, ha allenatori di un certo livello. Nel calcio è difficile parlare di progetto, ma mi sembra difficile".

Sull’ospitalità trovata a Tokyo
"Qui in Giappone cerco di essere più gentile che posso con persone magnifiche che offrono una ospitalità incredibile e voglio dare qualcosa in cambio".

Sulle amichevoli che affronterà la Roma:
"I Marinos sono campioni, hanno più qualità e fantasia in avanti; il Nagoya è organizzato, mi aspetto partite dure. Mi mancano giocatori ed il jet-lag non aiuta".

Sugli infortunati
"Abbiamo giocatori importanti infortunati, è importante recuperarli. Non è un dramma ma abbiamo effetti a lungo raggio. Dobbiamo recuperali. Poi il secondo obiettivo è dare riposo a chi ha giocato 3 partite a settimana. Dopo il Giappone avranno 10 giorni che sono importanti".
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Sulla possibilità di vedere in giallorosso un giapponese.

"Un giocatore giapponese a Roma? Se costa poco!"
:lol:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Freddo ha scritto: gio 24 nov 2022, 8:50 :lol:
Che amarezza
MEMENTO
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

La botta la deve dare sempre, è più forte di lui.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Se avesse trattato la situazione Karsdorp in altro modo magari qualche soldo in più ce lo avrebbe potuto avere.
La società ha fatto molto per Mourinho , ora tocca a lui.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Il famoso giapponese sull'isola Tiberina.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: ven 25 nov 2022, 5:40 Se avesse trattato la situazione Karsdorp in altro modo magari qualche soldo in più ce lo avrebbe potuto avere.
La società ha fatto molto per Mourinho , ora tocca a lui.
In che modo?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto: In che modo?
Senza fare la conferenza stampa e gestendola nello spogliatoio e con la società, mandandolo cmq via ma senza fare scoppiare il caso.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: ven 25 nov 2022, 8:26 Senza fare la conferenza stampa e gestendola nello spogliatoio e con la società, mandandolo cmq via ma senza fare scoppiare il caso.
Onestamente dubito che sarebbe venuto qualcuno ad accollarsi uno stipendio da 2 milioni e passa netti ad uno scatarro del genere pagandoti anche il cartellino in maniera da farti spendere sul mercato. Poi è prematuro parlarne adesso, magari a fine gennaio avrai preso Meunier a 2 spicci dopo aver sbolognato Karsdorp e allora avrà fatto un capolavoro.
Per assurdo, volendo vedere la vicenda Karsdorp come un problema, in una società seria un direttore sportivo che va davanti ai microfoni ogni 2 giorni come cicciobello nostro avrebbe potuto ridefinire i termini della vicenda, perciò non l'accollerei solo a Mourinho, ci sono altri complici consapevoli o ignavi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto: Onestamente dubito che sarebbe venuto qualcuno ad accollarsi uno stipendio da 2 milioni e passa netti ad uno scatarro del genere pagandoti anche il cartellino in maniera da farti spendere sul mercato. Poi è prematuro parlarne adesso, magari a fine gennaio avrai preso Meunier a 2 spicci dopo aver sbolognato Karsdorp e allora avrà fatto un capolavoro.
Per assurdo, volendo vedere la vicenda Karsdorp come un problema, in una società seria un direttore sportivo che va davanti ai microfoni ogni 2 giorni come cicciobello nostro avrebbe potuto ridefinire i termini della vicenda, perciò non l'accollerei solo a Mourinho, ci sono altri complici consapevoli o ignavi.
Sicuramente Anto sarebbe stato cmq difficile però te la saresti giocata in maniera diversa...se lo sostituisci perdendoci poco hai fatto il miracolo.
Probabilmente il ds avrebbe dovuto fare di più.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: ven 25 nov 2022, 8:45 Sicuramente Anto sarebbe stato cmq difficile però te la saresti giocata in maniera diversa...se lo sostituisci perdendoci poco hai fatto il miracolo.
Probabilmente il ds avrebbe dovuto fare di più.
Era impegnato a contestare le convocazioni di Southgate...
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

È una torrida sfida, ideologicamente proibita.

Zero schemi d'attacco, manco 'ncorpo de tacco.

Ma il tempo sta scadendo ormai, tieni palla e stai, tanto a chi la dai? C' hai solo macellaaaai.

Antonello Vaendictis, "La coscienza di Mou".
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi