Scherzo, dispiace tanto anche a me @Jack l'Irlandese
Avranno puntato a un riacquisto da parte mia su EbayClaudio_asr ha scritto: ↑ven 11 nov 2022, 12:47 coraggioso qualcuno a fregarsi una maglietta di pellegrini in questo momento comunque...![]()
![]()
Mai come chi se la ricompraClaudio_asr ha scritto: ↑ven 11 nov 2022, 12:47 coraggioso qualcuno a fregarsi una maglietta di pellegrini in questo momento comunque...![]()
![]()
Mi piace sostenere economicamente la societa`.
Non era riferito a quello
Mi ero ripromesso di prenderla di Shomurodov se avessimo vinto la partita col Sassuolo con l'uzbeko in campo al posto suo, ma il fato non ha voluto.
E hai fato male, non te la ruberebbe nessunoJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 11 nov 2022, 13:56 Mi ero ripromesso di prenderla di Shomurodov se avessimo vinto la partita con l'uzbeko in campo al posto suo, ma il fato non ha voluto.
Forse se la ruberebbe proprio Shomurodov così la mette un po' di più rispetto a moh
Se riescono a far floppare la ficata del phygital store all'aereoporto per mancanza di inventario da calicantus o perche` non permettono il back-ordering sono dei fessi.
Eh? Faccio l’accento svedese?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 30 nov 2022, 23:48 Se riescono a far floppare la ficata del phygital store all'aereoporto per mancanza di inventario da calicantus o perche` non permettono il back-ordering sono dei fessi.