José Mourinho

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: mer 7 dic 2022, 20:22 si hai ragione, lapsus freudiano considerando che mourinho è la roma, attualmente
comunque scherzi a parte intendevo quello
l'articolo parla delle scelte dell'allenatore, che e` diverso da dire "l'allenatore ha detto alla squadra di..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 7 dic 2022, 20:25 l'articolo parla delle scelte dell'allenatore, che e` diverso da dire "l'allenatore ha detto alla squadra di..."
dybala lo mette e pareggiamo, ad esser ottimisti se belotti segnava il rigore potevi anche vincerla, se voleva farsi cacciare non lo metteva
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Che monnezza di articolo… tra un condizionale e un “si dice”
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Su altro sito c’è un’intervista a Futre che dice che ha parlato recentemente con mourinho e vuole rimanere qui.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Brambati è quello che a febbraio sapeva che cercavamo il successore di Mourinho...
Stiamo parlando di uno che fa parte di quei circhi squallidi in cui si sfonda tutto ciò che non è settentrionale.

Giusto per ricordare
A dire la sua sulla situazione in casa Roma a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati:

Che ne pensa del momento di Mourinho alla Roma?
"Non faccio nomi ma ieri ho parlato con un allenatore che dice di essere stato contattato dalla Roma per il prossimo anno. Quindi vuol dire che Mourinho non ha tutta questo futuro. Vuol dire che la società non è contenta del tecnico. L'allenatore contattato credo abbia dato la sua disponibilità, perché c'è uno staff da preparare e non tutto è rimasto con lui. È una bella suggestione, posso dire solo quello".
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

antoniocs ha scritto: sab 10 dic 2022, 9:55 Brambati è quello che a febbraio sapeva che cercavamo il successore di Mourinho...
Stiamo parlando di uno che fa parte di quei circhi squallidi in cui si sfonda tutto ciò che non è settentrionale.

Giusto per ricordare
A dire la sua sulla situazione in casa Roma a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati:

Che ne pensa del momento di Mourinho alla Roma?
"Non faccio nomi ma ieri ho parlato con un allenatore che dice di essere stato contattato dalla Roma per il prossimo anno. Quindi vuol dire che Mourinho non ha tutta questo futuro. Vuol dire che la società non è contenta del tecnico. L'allenatore contattato credo abbia dato la sua disponibilità, perché c'è uno staff da preparare e non tutto è rimasto con lui. È una bella suggestione, posso dire solo quello".
A me pare na bella cazzata, ma volendo anche crederci, gli unici allenatori disponibili che hanno da poco lasciato la precedente squadra (l'intervista fa intendere che parte dello staff è ancora li) e che hanno un certo spessore sono: Tuchel, Pochettino, Low e Zidane. tenderei ad escludere profili come Bosz o Bordalas, anche loro senza contratto.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Francesco ha scritto: sab 10 dic 2022, 10:06 A me pare na bella cazzata, ma volendo anche crederci, gli unici allenatori disponibili che hanno da poco lasciato la precedente squadra (l'intervista fa intendere che parte dello staff è ancora li) e che hanno un certo spessore sono: Tuchel, Pochettino, Low e Zidane. tenderei ad escludere profili come Bosz o Bordalas, anche loro senza contratto.
Tutta gente che parla normalmente con brambati ovviamente asd

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

qixand ha scritto: sab 10 dic 2022, 10:13 Tutta gente che parla normalmente con brambati ovviamente asd
Eh appunto :lol:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Francesco ha scritto: sab 10 dic 2022, 10:06 A me pare na bella cazzata, ma volendo anche crederci, gli unici allenatori disponibili che hanno da poco lasciato la precedente squadra (l'intervista fa intendere che parte dello staff è ancora li) e che hanno un certo spessore sono: Tuchel, Pochettino, Low e Zidane. tenderei ad escludere profili come Bosz o Bordalas, anche loro senza contratto.
qixand ha scritto: sab 10 dic 2022, 10:13 Tutta gente che parla normalmente con brambati ovviamente asd
state commentando un articolo di febbraio scorso. lo ha specificato antonio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: sab 10 dic 2022, 12:28 state commentando un articolo di febbraio scorso. lo ha specificato antonio
pensa un po'

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

siamocosì ha scritto: sab 10 dic 2022, 12:28 state commentando un articolo di febbraio scorso. lo ha specificato antonio
È vero non me ne ero accorto asd ma per il semplice fatto che a me pare un discorso che abbia ragione di esistere piu ora rispetto ad un anno fa. Cioè non mi meraviglierebbe ora, alla luce della scorsa classifica e di quella attuale, e alla luce di alcune esternazioni pubbliche verso la squadra e verso la dirigenza, che i proprietari non siano proprio contentissimi di lui.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Per me l'anno prossimo è l'anno della verità,ovvero rappresenta un bivio fondamentale.O facciamo il salto(qualitativo)o rischiamo di andare incontro a un ridimensionamento.Il prossimo sarebbe il suo terzo anno(se rimane),quindi mi sembrerebbe anche normale la volontà di chiedere alla proprietà di quagliare.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Il suo rinnovo sarebbe il segnale di grandi investimenti
MEMENTO
Claudio_asr
Rovina sogni