Li devi azzeccare e non ti si devono rompere. Il Napoli stà estraendo il massimo delle potenzialità di Osimeh solo al terzo anno, per dire.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 15 dic 2022, 19:02 Basterebbe solo azzeccare 2-3 acquisti che ti fanno svoltare.E non per forza a cifre inaccessibili.Un pò come ha fatto il napoli con certi giocatori.
José Mourinho
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Fernando Santos non è più l'allenatore del Portogallo. Nel suo comunicato la Federcalcio portoghese parla di addio consensuale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si pigliassero Paulo Fonseca e non rompessero i coglioni.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le voci sulla panchina del Portogallo si fanno sempre più insistenti. Iniziano a parlarne anche sui TG nazionali.
Spero si possa fare chiarezza su questa cosa, perché sapere che lui a giugno comunque vada se ne andrebbe, non credo aiuterebbe molto la squadra.
Spero si possa fare chiarezza su questa cosa, perché sapere che lui a giugno comunque vada se ne andrebbe, non credo aiuterebbe molto la squadra.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutto sta in Mourinho, l’offerta c’è è palese.
A lui fare chiarezza: o lo si dice subito che da giugno sarà CT o si fa un rinnovo con la Roma.
A lui fare chiarezza: o lo si dice subito che da giugno sarà CT o si fa un rinnovo con la Roma.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
La Gazzetta dello sport parla di doppio incarico (Portogalloe Roma). Proprio quello che ci vuole per non fare bene nessuna delle due cose. Non credo sia così scemo da accettare una cosa simile e penso sia una delle tante cazzate che spareranno da qui alla fine del campionato.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 16 dic 2022, 8:50 Le voci sulla panchina del Portogallo si fanno sempre più insistenti. Iniziano a parlarne anche sui TG nazionali.
In medio stat virtus
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco, io invece tempo si andrà avanti nel silenzio e nei dubbi fino a giugno.
Spero davvero di no perché non farebbe bene a nessuno questa cosa.
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, credo anche io sia una cazzata. Mi sembra davvero impossibile una cosa del genere, soprattutto per uno come lui.Alfa70 ha scritto: ↑ven 16 dic 2022, 9:09 La Gazzetta dello sport parla di doppio incarico (Portogalloe Roma). Proprio quello che ci vuole per non fare bene nessuna delle due cose. Non credo sia così scemo da accettare una cosa simile e penso sia una delle tante cazzate che spareranno da qui alla fine del campionato.
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
A vita.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Comunque lui un trofeo qui lo ha vinto e vedendo che non c'è la possibilità di vincerne altri a giugno ce saluta e va ad allenare la nazionale, lasciandoci co na scarpa e na ciavatta per l'ennesima volta nella nostra storia.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 16 dic 2022, 9:09 Ecco, io invece tempo si andrà avanti nel silenzio e nei dubbi fino a giugno.
Spero davvero di no perché non farebbe bene a nessuno questa cosa.
D'altronde è tutto scritto. Se prendi Mourinho ho gli dai una squadra forte per vincere subito oppure fai una programmazione seria per vincere nel giro di due anni. Non mi sembra sia stato fatto né l'uno e ne l'altro. Come ho detto lui (e noi) un trofeo lo ha vinto...può anche ritenersi soddisfatto per quello che aveva a disposizione.
Ultima modifica di Alfa70 il ven 16 dic 2022, 9:38, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma la federazione portoghese gli elargirá lo stesso ingaggio?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non credo.
È assurda anche l'idea del doppio ruolo e comunque i Friedkin non permetterebbero mai una cosa del genere, sei sotto contratto con noi e non vai da nessuna parte.
Se te ne vuoi andare lasci i 7.5 milioni sul tavolo e quella è la porta.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non credo.
Santos prendeva 2,25mln.
Quello più pagato è il CT tedesco che prende 6,5mln netti.
Probabilmente farebbero una manovra alla Mancini, dove l'Italia ha sforato il budget dei 2mln. Ma non penso possano arrivare a certe cifre.
'na grande merda.
fidati.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Se va via lui o klopp o qualcosa di similare.
Qualunque altro per me sarebbe una delusione atroce, significherebbe ripiombare nel periodo Pallotta.
Qualunque altro per me sarebbe una delusione atroce, significherebbe ripiombare nel periodo Pallotta.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.