José Mourinho

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da red5788 »

antoniocs ha scritto: sab 17 dic 2022, 23:29 A me invece pare una stronzata. Vai da un allenatore che ha vinto la champions e gli chiedi se vuol fare la ruota di scorta nel caso Mourinho abbandoni?
Pure questo è vero, però che fai rimani fermo e ti fai trovare spiazzato se decide di andare via?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

No, prima avranno parlato con lui, come normale sia e avranno cercato di capire le sue intenzioni.
Mourinho non mi pare uno da zero a zero, e se gli avesse detto “o mi compri 3 campioni o me ne vado”, si saranno fatti i loro conti. Ovviamente se non puoi accontentarlo, già sai che ti devi muovere per tempo.

Poi che ne se vada a gennaio non ci credo nemmeno se lo vedo, sarebbe una delusione enorme per uno così serio e professionale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ancora che si dà retta a tutta fuffa asroma?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 18 dic 2022, 0:16 Ancora che si dà retta a tutta fuffa asroma?
non ho dato retta a loro, dico solo che quello che ho saputo combacia con quello che scrivono loro.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

red5788 ha scritto: sab 17 dic 2022, 19:55 Hanno cominciato a sondare altri allenatori per il prossimo anno, hanno contattato Luis Enrique che ha declinato.
meno male, d'altronde dopo i successi degli ultimi 7 anni non faticherà a trovare un top team.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

c'e' Marcelino pane e vino libero volendo :D
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto: meno male, d'altronde dopo i successi degli ultimi 7 anni non faticherà a trovare un top team.
Per LE il curriculum non vale.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

faro ha scritto:c'e' Marcelino pane e vino libero volendo :D
Non riuscirei a sopportare le vedove di Mourinho mi auguro in almeno altri 3-4 anni del tecnico lusitano.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oliver ha scritto: sab 17 dic 2022, 15:49 Se non riesce a farsi comprare i calciatori lui, figurati gli altri carneadi che arriveranno dopo.
Una delusione questa società
Si ma io credo che in questo momento un pò tutte abbiano difficoltà sul mercato, anche chi ci sta davanti cerca di arrangiarsi con prestiti ed operazioni a parametro zero. Non siamo i soli. Non c'è dubbio che questa squadra abbia delle lacune, che alcuni acquisti siano stati sbagliati, ma in 1 anno e mezzo l'impronta dell'allenatore si è vista in minima parte, quest'anno zero. Se credeva di essere finito nel primo Chelsea di Abramovich allora ha fatto un grosso errore. Quest'anno per come si è messo il campionato anche causa mondiale bastava veramente poco per lottare per le prime 4 posizioni. Molti giocatori sono pippe e non c'è dubbio ma lui non fa veramente nulla per aiutarsi ed aiutarli. Io vorrei restasse, ma vorrei anche che tornasse a fare l'allenatore e non lo spettatore non pagante in panchina.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

red5788 ha scritto: Pure questo è vero, però che fai rimani fermo e ti fai trovare spiazzato se decide di andare via?
Perché dovresti essere spiazzato? Se va via non credo lo dica il 15 luglio ma a fine maggio, ci sarebbe tutto il tempo
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

bibiroma ha scritto: dom 18 dic 2022, 7:45 Per LE il curriculum non vale.
Allora prendiamo Di Matteo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

faro ha scritto:c'e' Marcelino pane e vino libero volendo :D
Ci sta pure Pochettino volendo. Ma non sono sicuro che passato lui i Friedkin siano ancora convinti di spendere tanto per un allenatore.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Infatti se Mou va via andrebbe preso un emergente ma bravo e che faccia giocare bene e con cui si fa un mercato buono e sostenibile. Insomma il primo Spalletti della situazione.

Lasciate perde chi dice che dopo il portoghese va preso per forza un altro importantissimo dal curriculum invidiabile perché sennò i Friedkin si autosmentiscono. C'è chi davvero sostiene sta frescaccia.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Aspettiamo la fine di questa stagione per capire meglio a che punto siamo e che intenzioni abbiano sia la società che Mourinho: i contratti ci sono e per ora tutti sembrano avere interesse ad onorarli al meglio.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 18 dic 2022, 21:32 Infatti se Mou va via andrebbe preso un emergente ma bravo e che faccia giocare bene e con cui si fa un mercato buono e sostenibile. Insomma il primo Spalletti della situazione.

Lasciate perde chi dice che dopo il portoghese va preso per forza un altro importantissimo dal curriculum invidiabile perché sennò i Friedkin si autosmentiscono. C'è chi davvero sostiene sta frescaccia.
Ma non potranno prendere nessun altro allenatore top, nei prossimo tre anni dobbiamo chiudere il mercato in attivo
MEMENTO
Rispondi