Pure questo è vero, però che fai rimani fermo e ti fai trovare spiazzato se decide di andare via?
José Mourinho
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: José Mourinho
No, prima avranno parlato con lui, come normale sia e avranno cercato di capire le sue intenzioni.
Mourinho non mi pare uno da zero a zero, e se gli avesse detto “o mi compri 3 campioni o me ne vado”, si saranno fatti i loro conti. Ovviamente se non puoi accontentarlo, già sai che ti devi muovere per tempo.
Poi che ne se vada a gennaio non ci credo nemmeno se lo vedo, sarebbe una delusione enorme per uno così serio e professionale.
Mourinho non mi pare uno da zero a zero, e se gli avesse detto “o mi compri 3 campioni o me ne vado”, si saranno fatti i loro conti. Ovviamente se non puoi accontentarlo, già sai che ti devi muovere per tempo.
Poi che ne se vada a gennaio non ci credo nemmeno se lo vedo, sarebbe una delusione enorme per uno così serio e professionale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ancora che si dà retta a tutta fuffa asroma?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
non ho dato retta a loro, dico solo che quello che ho saputo combacia con quello che scrivono loro.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
meno male, d'altronde dopo i successi degli ultimi 7 anni non faticherà a trovare un top team.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
c'e' Marcelino pane e vino libero volendo 

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per LE il curriculum non vale.Cane Maledetto ha scritto: meno male, d'altronde dopo i successi degli ultimi 7 anni non faticherà a trovare un top team.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non riuscirei a sopportare le vedove di Mourinho mi auguro in almeno altri 3-4 anni del tecnico lusitano.faro ha scritto:c'e' Marcelino pane e vino libero volendo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma io credo che in questo momento un pò tutte abbiano difficoltà sul mercato, anche chi ci sta davanti cerca di arrangiarsi con prestiti ed operazioni a parametro zero. Non siamo i soli. Non c'è dubbio che questa squadra abbia delle lacune, che alcuni acquisti siano stati sbagliati, ma in 1 anno e mezzo l'impronta dell'allenatore si è vista in minima parte, quest'anno zero. Se credeva di essere finito nel primo Chelsea di Abramovich allora ha fatto un grosso errore. Quest'anno per come si è messo il campionato anche causa mondiale bastava veramente poco per lottare per le prime 4 posizioni. Molti giocatori sono pippe e non c'è dubbio ma lui non fa veramente nulla per aiutarsi ed aiutarli. Io vorrei restasse, ma vorrei anche che tornasse a fare l'allenatore e non lo spettatore non pagante in panchina.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Perché dovresti essere spiazzato? Se va via non credo lo dica il 15 luglio ma a fine maggio, ci sarebbe tutto il tempored5788 ha scritto: Pure questo è vero, però che fai rimani fermo e ti fai trovare spiazzato se decide di andare via?
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Allora prendiamo Di Matteo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci sta pure Pochettino volendo. Ma non sono sicuro che passato lui i Friedkin siano ancora convinti di spendere tanto per un allenatore.faro ha scritto:c'e' Marcelino pane e vino libero volendo
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti se Mou va via andrebbe preso un emergente ma bravo e che faccia giocare bene e con cui si fa un mercato buono e sostenibile. Insomma il primo Spalletti della situazione.
Lasciate perde chi dice che dopo il portoghese va preso per forza un altro importantissimo dal curriculum invidiabile perché sennò i Friedkin si autosmentiscono. C'è chi davvero sostiene sta frescaccia.
Lasciate perde chi dice che dopo il portoghese va preso per forza un altro importantissimo dal curriculum invidiabile perché sennò i Friedkin si autosmentiscono. C'è chi davvero sostiene sta frescaccia.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Aspettiamo la fine di questa stagione per capire meglio a che punto siamo e che intenzioni abbiano sia la società che Mourinho: i contratti ci sono e per ora tutti sembrano avere interesse ad onorarli al meglio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma non potranno prendere nessun altro allenatore top, nei prossimo tre anni dobbiamo chiudere il mercato in attivoJean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 18 dic 2022, 21:32 Infatti se Mou va via andrebbe preso un emergente ma bravo e che faccia giocare bene e con cui si fa un mercato buono e sostenibile. Insomma il primo Spalletti della situazione.
MEMENTO