José Mourinho

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Jean Louis Scipione »

E forse è una buona cosa
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Eh si riprendiamoci i de zerbi i di francesco o gli italiano così semo tutti più contenti.Facciamo tornare pure sabatini e quer pelato principe der foro così magari torna pure er sorriso a qualcun'altro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 19 dic 2022, 14:51 Eh si riprendiamoci i de zerbi i di francesco o gli italiano così semo tutti più contenti.Facciamo tornare pure sabatini e quer pelato principe der foro così magari torna pure er sorriso a qualcun'altro.
Avoja, io non vedo l'ora di prendere in giro per l'europa il primo che ha fatto na stagione decente e che si spippetta solo all'idea di allenare la Roma, sti cazzi de vince.
Un altro che se gli prendono un terzino invece dell'attaccante che ha chiesto fa pippa, e poi dopo essere cacciato si lamenta a distanza di anni.

La cosa più bella è che sento tutti adirati e sdegnati perchè Mourinho ci ricorda spesso che abbiamo le seghe in squadra, ma poi so gli stessi che quando gli altri allenatori hanno allenato le seghe, hanno bestemmiato e chiesto i campioni.

Io sempre della Roma rimango ma, se dovesse proprio succede che i Friedkin dovessero cambiare tendenza e prendere un emergente e fare i mercati sulle belle promesse, anzichè sui campioni a parametro zero, poi non voglio sentì lamentele eh?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

qixand ha scritto: lun 19 dic 2022, 15:13 Avoja, io non vedo l'ora di prendere in giro per l'europa il primo che ha fatto na stagione decente e che si spippetta solo all'idea di allenare la Roma, sti cazzi de vince.
Un altro che se gli prendono un terzino invece dell'attaccante che ha chiesto fa pippa, e poi dopo essere cacciato si lamenta a distanza di anni.

La cosa più bella è che sento tutti adirati e sdegnati perchè Mourinho ci ricorda spesso che abbiamo le seghe in squadra, ma poi so gli stessi che quando gli altri allenatori hanno allenato le seghe, hanno bestemmiato e chiesto i campioni.

Io sempre della Roma rimango ma, se dovesse proprio succede che i Friedkin dovessero cambiare tendenza e prendere un emergente e fare i mercati sulle belle promesse, anzichè sui campioni a parametro zero, poi non voglio sentì lamentele eh?
Concordo su tutto ma una cosa non capisco
Perché allora rinnovare delle seghe conclamate che ci hanno condannato ad un lustro di mediocrità?
Non riesco a capirlo
Ultima modifica di robfel3000 il lun 19 dic 2022, 15:18, modificato 2 volte in totale.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

da parte mia sentirai lamentele ogni volta che la Roma non onora la propria maglia, che ci sia EDF, LE, ZZ o il grande Mou

se abbiamo la squadra di seghe che dice Mou l'errore societario di avere il monte ingaggi che abbiamo e' ancora piu' macroscopico

a me sta bene dire che abbiamo le seghe, ma allora voglio costare quanto il Torino (o la Lazio) per avere margini di crescita futura

qui qualcuno sbaglia di brutto: Mou, giocatori e societa', io penso in parte tutti quanti, ma e' vero che la soluzione non e' ne' semplice ne' rapida
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: lun 19 dic 2022, 15:13 Avoja, io non vedo l'ora di prendere in giro per l'europa il primo che ha fatto na stagione decente e che si spippetta solo all'idea di allenare la Roma, sti cazzi de vince.

Troppi ce ne so stati che so venuti a fa l'accademia quà a roma prendendo sonore scoppole per poi andare a vincere altrove.Basta scommesse del cazzo.Se proprio dovesse andare via mourinho(spero di no)mi aspetto perlomeno un allenatore di fascia medio-buona,pragmatico e razionale.Basta i filosofi der cazzo.Ce li siamo sorbiti per 10 anni.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: lun 19 dic 2022, 15:16 Concordo su tutto ma una cosa non capisco
Perché allora rinmovare delle seghe conclamate che ci hanmo condannato ad un lustro di mediocrità?
Nin riesco a capirlo
Rob, per me individuare una strategia giusta non vuol dire automaticamente non fare cazzate, e questa gestione ne ha fatte diverse, a cominciare dal toppare gli acquisti medi a finire col prendere una sedia come secondo portiere.

Io sul discorso rinnovi ho fatto una mia ipotesi: consapevoli di non poter cambiare una rosa in due anni, hanno voluto dar forza ad un gruppo rinnovando alcune figure (Mancini, Cristante, Karsdorp), magari (ipotizzo sempre eh) sperando che diventassero i subentranti di domani e non più i titolari inamovibili.
Anche per me è nei fatti un errore, anche caro a livello economico. Poi, con sti chiari di luna mi rendo conto che cambiare 8 titolari in due anni non fosse semplice.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 19 dic 2022, 15:21 Troppi ce ne so stati che so venuti a fa l'accademia quà a roma prendendo sonore scoppole per poi andare a vincere altrove.Basta scommesse del cazzo.Se proprio dovesse andare via mourinho(spero di no)mi aspetto perlomeno un allenatore di fascia medio-buona,pragmatico e razionale.Basta i filosofi der cazzo.Ce li siamo sorbiti per 10 anni.
Io onestamente spero provino, quando andrà via, a convincere un tecnico di livello alto (i Conte, Simeone, Tuchel, ecc) poi mi rendo conto che con altre offerte di club più potenti questi ti spernacchierebbero, probabilmente.
Di sicuro non voglio nemmeno io i filosofi, e mi aspetto che non ci si sogni di passare da Mourinho a Italiano o De Zerbi, perchè sarebbe indice di approssimazione e improvvisazione, sullo stile della società precedente.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

faro ha scritto: lun 19 dic 2022, 15:17 da parte mia sentirai lamentele ogni volta che la Roma non onora la propria maglia, che ci sia EDF, LE, ZZ o il grande Mou

se abbiamo la squadra di seghe che dice Mou l'errore societario di avere il monte ingaggi che abbiamo e' ancora piu' macroscopico
i rinnovi devono essere gestiti meglio, quello di Mancini è allucinante, era al 2024, aveva tutto il tempo di rivederlo, 3milioni +bonus(pare fino a 4mln) sono davvero tanti, voglio vedere in quanti si sarebbero presentati per lui offrendogli certe cifre. Ora sembra fatto quello di cristante, anche lui già prende 1.8 non vedo perchè dovrebbe arrivare più o meno alle stesse cifre di mancini. Il rinnovo ci può anche stare anche con piccoli adeguamenti (non necessariamente) ma non così. IL concetto è sempre basato sulla logica del mercato, c'è qualcuno che può venire a offrirgli certe cifre facendolo vacillare? Mi pare evidente che in questi 2 casi la risposta sia NO
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: lun 19 dic 2022, 15:24 Io onestamente spero provino, quando andrà via, a convincere un tecnico di livello alto (i Conte, Simeone, Tuchel, ecc) poi mi rendo conto che con altre offerte di club più potenti questi ti spernacchierebbero, probabilmente.
Di sicuro non voglio nemmeno io i filosofi, e mi aspetto che non ci si sogni di passare da Mourinho a Italiano o De Zerbi, perchè sarebbe indice di approssimazione e improvvisazione, sullo stile della società precedente.
Sono d'accordo.Passare da mourinho a un eventuale de zerbi,italiano o cose così sarebbe un ridimensionamento pesante,difficile da digerire.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: lun 19 dic 2022, 15:24 Io onestamente spero provino, quando andrà via, a convincere un tecnico di livello alto (i Conte, Simeone, Tuchel, ecc) poi mi rendo conto che con altre offerte di club più potenti questi ti spernacchierebbero, probabilmente.
Credo che con Mourinho sia stato toccato l'apice di quello che ci possiamo permettere. Una serie di circostanze, oltre alla gran voglia dei Friedkin, ci hanno aiutato ad arrivare a lui.
Gli allenatori che nomini tu (e nomi simili) sono irraggiungibili per due motivi: 1) non siamo abbastanza competitivi per farli accettare, in quanto avranno sicuramente proposte più allettanti della lotta al quarto posto.
2) non possiamo permettercelo economicamente.

Dobbiamo solo sperare che la prossima scelta sia un nome non strabiliante ma che possa garantirci un po' di crescita e di ambizione. Diciamo un percorso alla Garcia dei primi anni.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 19 dic 2022, 15:28 Sono d'accordo.Passare da mourinho a un eventuale de zerbi,italiano o cose così sarebbe un ridimensionamento pesante,difficile da digerire.
poi vedi Pioli al Milan e capisci che il calcio sorprende spesso e volentieri, pero'

io a Mou riconosco una fame di vittoria fuori dal comune ed una capacita' di fare l'ultimo passo necessario a vincere, cosa che a molti e' preclusa del tutto

quindi, tanto di cappello

ma in questo momento mi sembra che, tolta la pur importante e bellissima Conference, abbia dato davvero troppo poco in termini di crescita
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

faro ha scritto: lun 19 dic 2022, 15:32 poi vedi Pioli al Milan e capisci che il calcio sorprende spesso e volentieri, pero'

io a Mou riconosco una fame di vittoria fuori dal comune ed una capacita' di fare l'ultimo passo necessario a vincere, cosa che a molti e' preclusa del tutto

quindi, tanto di cappello

ma in questo momento mi sembra che, tolta la pur importante e bellissima Conference, abbia dato davvero troppo poco in termini di crescita
Quello di pioli è un buon esempio eh per carità.Però noi abbiamo già provato questa strada.Partendo dal basso,dalle fondamenta con allenatori piccoli e anche in quel caso i frutti raccolti sono stati pochi.La roma ha bisogno di certezze secondo me,anche low cost ma certezze.Un'altra rifondazione non la posso reggere,non je la faccio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Se cacci mourinho e non prendi un ds, sempre da capo a dodici stai
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

su questo tendo a concordare, purtroppo siamo un po' da capo a dodici con una zona tecnica che non funziona bene
Rispondi