Ma sta cosa che fondamenta ha?Claudio_asr ha scritto: ↑mer 21 dic 2022, 20:23 La società che accetta il doppio incarico sarebbe una cosa di una mestizia allucinante imho
José Mourinho
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma quale doppio impegno dai.O va o resta.Le cose fatte a metà sono le peggiori.Io credo che fino a giugno rimanga sicuro.Poi si vedrà.Sempre se è vero tutto ciò ovviamente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarà negativa, e conseguente rinnovo di José.red5788 ha scritto:Di Marzio ha dato la notizia che il pressing del Portogallo è insistente e che a breve attendono la risposta di Josè.
Almeno altri 3 anni.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io commentavo questo
Il futuro di José Mourinho non è ancora deciso. Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, il cinquantanovenne ha un contratto con la Roma fino al 2024, ma il Portogallo è in forte pressing per averlo come commissario tecnico. La Federcalcio lusitana vuole una risposta in tempi brevi, ma difficilmente l'allenatore terminerà la sua avventura con i giallorossi. Qualora accettasse l'offerta, bisognerà infatti capire se la Roma fosse disposta a dare il via libera all'ipotesi del doppio incarico, dato che la società capitolina non appare intenzionata a privarsi di Mourinho.
(Sky Sport)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me so cazzate.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Potrebbe anche accadere che in nazionale ci va conceicao e il porto tenti l'operazione nostalgia con mou
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
È squalificato per Bologna e Milan non credo faccia conferenzaJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 21 dic 2022, 18:16 Cmq per la conferenza pre-Bologna mi gioco due spicci su:
"Karsdorp? Io non ho fatto il nome di nessun giocatore. Karsdorp lo avete detto voi. Comunque avevo detto al giocatore che se non cambiava atteggiamento doveva cercarsi una squadra. L'atteggiamento e` cambiato quindi non c'e` nessun problema."
"Se rimango alla Roma? Ogni 2 mesi scrivete che devo andare di qua`, devo andare di la`, ma siete voi che lo scrivete e invece sono qui." (smentita/non smentita stile Dzeko)
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti, tu sei il solo che credi a babbo natale e alla befanaClaudio_asr ha scritto: ↑mer 21 dic 2022, 20:23 La società che accetta il doppio incarico sarebbe una cosa di una mestizia allucinante imho
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Certo, più di 3 anni.
A te ti vanno bene gli anni di LE e di ZZ.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sono in contrapposizione ma se parli di un traditore della squadra e poi non convochi karsdorp che non hai fatto nomi puoi dirlo a qualche fessoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 21 dic 2022, 18:53 Puo` anche dire entrambe le cose, non sono necessariamente in contrapposizione.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me può restare anche 10 anni è l'allenatore più giusto per questa piazza.skunk18 ha scritto:
Certo, più di 3 anni.
A te ti vanno bene gli anni di LE e di ZZ.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
come scrive il quotidiano portoghese, il prossimo 26 dicembre Mourinho ha un incontro fissato con Fernando Gomes, presidente della Federcalcio portoghese. Il tema non è di certo un segreto, con Gomes che ha individuato in Mourinho il principale obiettivo per la panchina del Portogallo dopo l'addio a Fernando Santos.
(abola.pt)
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non tremerai di fronte ai giganti