RIP

Tutto sul calcio
Rispondi
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: RIP

Messaggio da step_asroma »

Mi dispiace tempo fa sembrava ce la facesse ed invece niente...
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Bruttissimo, mi dispiace tanto. Spero che queste malattie vengano sconfitte presto. RIP
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ciao luca giocatore magnifico. uomo di grande coraggio.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tragedie umane del genere ti toccano anche quando colpiscono calciatori squallidi. Spero che la malattia non abbia nulla a che fare con l'imbottimento di farmaci che erano soliti passare in casa Juve ai tempi suoi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

un grandissimo giocatore, sicuramente uno dei più forti della storia del calcio italiano. ha scritto pagine importanti in una piazza dove non era certo facile vincere nè arrivare a giocarsi una finale di coppa dei campioni
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: ven 6 gen 2023, 15:41 Tragedie umane del genere ti toccano anche quando colpiscono calciatori squallidi. Spero che la malattia non abbia nulla a che fare con l'imbottimento di farmaci che erano soliti passare in casa Juve ai tempi suoi
Penso piu` le sigarette che per un certo periodo si fumava pure a bordocampo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 6 gen 2023, 18:34 Penso piu` le sigarette che per un certo periodo si fumava pure a bordocampo.
Non aveva un tumore ai polmoni ma al pancreas, le sigarette c'entrano poco, ma poco importa.
Resta una profonda tristezza, un grande calciatore della mia adolescenza che se ne va.
Nostalgia, che riposi in pace.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

mi chiedo sempre perchè su un topic che si chiama riposa in pace alcuni si sentano in dovere di parlar male del defunto. ci sono i topic personali per quello.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto:Tragedie umane del genere ti toccano anche quando colpiscono calciatori squallidi. Spero che la malattia non abbia nulla a che fare con l'imbottimento di farmaci che erano soliti passare in casa Juve ai tempi suoi
Sui farmaci lo giustifico umanamente: sei stato un grande giocatore che a 29 anni è finito perché il calcio è cambiato e le tue caratteristiche ti rendono obsoleto, arriva ventrone che con la bacchetta magica ti offre di essere nuovamente competitivo ad alto livello trasformandoti in un cyborg, avrei accettato anche io probabilmente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

antoniocs ha scritto: ven 6 gen 2023, 15:41 Tragedie umane del genere ti toccano anche quando colpiscono calciatori squallidi. Spero che la malattia non abbia nulla a che fare con l'imbottimento di farmaci che erano soliti passare in casa Juve ai tempi suoi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

fabiozeman ha scritto: sab 7 gen 2023, 12:24 Sui farmaci lo giustifico umanamente: sei stato un grande giocatore che a 29 anni è finito perché il calcio è cambiato e le tue caratteristiche ti rendono obsoleto, arriva ventrone che con la bacchetta magica ti offre di essere nuovamente competitivo ad alto livello trasformandoti in un cyborg, avrei accettato anche io probabilmente
Ma su quello non metto bocca. Però dopo aver fatto lo spadaccino contro zeman andare in tribunale a balbettare sul doping consapevole o inconsapevole ti fa capire che era meglio se stava zitto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

La gente ha rotto il cazzo di rompere il cazzo a Fedez. Ogni cosa che fa o dice viene accusato di voler farsi notare. E basta un po' dio santo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Fedez è un avvoltoio schifoso
La gente gli rompe il cazzo fin troppo poco
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Morto Roberto Dinamite
Immagine
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

antoniocs ha scritto:Morto Roberto Dinamite
Immagine
Nooo.
Rip
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi