RIP
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: RIP
Mi dispiace tempo fa sembrava ce la facesse ed invece niente...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tragedie umane del genere ti toccano anche quando colpiscono calciatori squallidi. Spero che la malattia non abbia nulla a che fare con l'imbottimento di farmaci che erano soliti passare in casa Juve ai tempi suoi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
un grandissimo giocatore, sicuramente uno dei più forti della storia del calcio italiano. ha scritto pagine importanti in una piazza dove non era certo facile vincere nè arrivare a giocarsi una finale di coppa dei campioni
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Penso piu` le sigarette che per un certo periodo si fumava pure a bordocampo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non aveva un tumore ai polmoni ma al pancreas, le sigarette c'entrano poco, ma poco importa.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 6 gen 2023, 18:34 Penso piu` le sigarette che per un certo periodo si fumava pure a bordocampo.
Resta una profonda tristezza, un grande calciatore della mia adolescenza che se ne va.
Nostalgia, che riposi in pace.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Sui farmaci lo giustifico umanamente: sei stato un grande giocatore che a 29 anni è finito perché il calcio è cambiato e le tue caratteristiche ti rendono obsoleto, arriva ventrone che con la bacchetta magica ti offre di essere nuovamente competitivo ad alto livello trasformandoti in un cyborg, avrei accettato anche io probabilmenteantoniocs ha scritto:Tragedie umane del genere ti toccano anche quando colpiscono calciatori squallidi. Spero che la malattia non abbia nulla a che fare con l'imbottimento di farmaci che erano soliti passare in casa Juve ai tempi suoi
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma su quello non metto bocca. Però dopo aver fatto lo spadaccino contro zeman andare in tribunale a balbettare sul doping consapevole o inconsapevole ti fa capire che era meglio se stava zittofabiozeman ha scritto: ↑sab 7 gen 2023, 12:24 Sui farmaci lo giustifico umanamente: sei stato un grande giocatore che a 29 anni è finito perché il calcio è cambiato e le tue caratteristiche ti rendono obsoleto, arriva ventrone che con la bacchetta magica ti offre di essere nuovamente competitivo ad alto livello trasformandoti in un cyborg, avrei accettato anche io probabilmente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La gente ha rotto il cazzo di rompere il cazzo a Fedez. Ogni cosa che fa o dice viene accusato di voler farsi notare. E basta un po' dio santo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Fedez è un avvoltoio schifoso
La gente gli rompe il cazzo fin troppo poco
La gente gli rompe il cazzo fin troppo poco
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Morto Roberto Dinamite

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nooo.antoniocs ha scritto:Morto Roberto Dinamite
Rip
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.