Edoardo Bove

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: mer 4 gen 2023, 22:59 Ha perso settordici palloni
L'arbitro ha sbagliato sempre. La prima a non fischiargli la punizione, le altre volte a non calpestarlo oltre a non fischiare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

antoniocs ha scritto: L'arbitro ha sbagliato sempre. La prima a non fischiargli la punizione, le altre volte a non calpestarlo oltre a non fischiare
Secondo me anche in un’altra occasione ha subito fallo. Ma le altre volte no
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Bravo, ma rimanere in piedi please
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Purtroppo piu` il fallo fai vedere che lo cerchi peggio li disponi gli arbitri e magari non te lo danno anche quando c'e`, stesso discorso di Zaniolo in alcune partite.

Per me i primissimi minuti molto bene, poi si e` caciarizzato e ne ha persa qualcuna di troppo. Qualche fallo che c'era hanno sbagliato a non darglielo ma lui un po' s'era incaponito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Non mi è piaciuto come è entrato.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

A livelli giovanili era clamoroso ma questi discorsi sono stati già fatti, con i grandi può giocare ma ha bisogno di rodarsi, alterna cose buone ad altre meno perché come ogni giovane deve prendere le misure, in questa Roma e con questo allenatore secondo me non giocherà mai però..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Perché darlo via?

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Molto bene
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Non e` che ha solo giocato bene, ha fatto tutte le cose che tutti diciamo (tutti incluso Mou, perche` lo ha scritto sul Corriere dello Sport) mancano a questa squadra da mesi. Io voglio sperare che oggi lo leva perche` lo ha convinto talmente tanto che gli serve che rigiochi domenica...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Lo voglio titolare domenica
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Bravo!
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Perché non gioca mai? Perché?

Un altro che vendiamo per poi ricomprarlo a dieci volte tra due anni?!?!
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Sicuramente merita più considerazione… atleticamente mangia in testa a Cristante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 12 gen 2023, 23:01 Non e` che ha solo giocato bene, ha fatto tutte le cose che tutti diciamo (tutti incluso Mou, perche` lo ha scritto sul Corriere dello Sport) mancano a questa squadra da mesi. Io voglio sperare che oggi lo leva perche` lo ha convinto talmente tanto che gli serve che rigiochi domenica...
tutto giusto, ma obiettivamente ad essere piu' contento di tutti sara' Pinto ... :tes:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto:Non e` che ha solo giocato bene, ha fatto tutte le cose che tutti diciamo (tutti incluso Mou, perche` lo ha scritto sul Corriere dello Sport) mancano a questa squadra da mesi. Io voglio sperare che oggi lo leva perche` lo ha convinto talmente tanto che gli serve che rigiochi domenica...
Secondo me lo toglie perché ammonito, mi è piaciuto molto soprattutto perché si è mosso bene negli spazi senza palla ha creato movimento cosa quasi vietata in fase di possesso.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi