Il febbraio-marzo spallettiano che parte in anticipo é ottimo per noi.
(Napoli senza osimenh, Napoli senza kvara... Poche cazzate, è lui che decide di tenerli in panca, non è che vale solo per Mourinho quando mette cristante titolare)
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Dove si balla
Fottitene e balla
Tra i rottami
Balla per restare a galla
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
supernova ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 7:46
Mi state facendo grattare da ieri sera, tacci vostra.
Quando chi parla già di finale vedrà Ballardini e Braida a Nyon a settembre si renderà conto dell'ingenuità del sorriso con cui i dirigenti del Liverpool accoglieranno l'abbinamento nel girone.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
step_asroma ha scritto:
È si perché siamo il Real Madrid che vinciamo in sacco... Bah non capisco certi commenti. Firmo con il sangue per vincere la Coppa Italia
Ottimo risultato per noi, la strada si fa sicuramente in discesa verso la finale. Coppa che a questo punto, viste le difficoltà nelle altre competizioni, diventa un obiettivo primario per riuscire portare a casa almeno un trofeo.
Con la Cremonese se ci presentiamo con i titolari non DEVONO esserci problemi! Torino e Fiorentina invece sarebbero comunque avversari durissimi perché in campionato non avranno nulla da dire nel bene e nel male. L'opportunità di giocarsi la coppa è davvero un'occasione unica per loro. Il treno Champions per noi diventa un bivio, sarà difficile giocarsi tutto e mantenere il ritmo in campionato, lo abbiamo visto già lo scorso anno con la conference quando tra il ritorno col Bodo e le 2 partite col Leicester abbiamo fatto 3 pareggi e 2 sconfitte in 5 partite di campionato tra la 33a e la 37a mettendo a rischio la qualificazione alle coppe.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.