Andrea Belotti

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 13 dic 2022, 12:02 Ah, se ne prendono una su due va bene? :mm:
Nessuno ha scritto che tutti i giornalisti scrivono solo cazzate.
Semplicemente, alcuni di questi, a volte scrivono cose prive di fondamento spacciandole per notizie certe.
No non ho detto che va` bene. Io non ho neanche contestato il fatto che scrivino caxxate. Io contesto solo la nozione che 'inventino' (ed e` anche la 20,000ma volta che lo devo ribadire che cavolo perche` ti ributti sulle caxxate, quando la discussione era esclusivamente su quello), che in Italiano ha un significato preciso.

Se hanno parlato di due giocatori che non avevano ancora recuperato e uno lo ha fatto ed uno no, mi pare difficile che fosse un'invenzione. Non sto` dicendo che prenderne una su due va` bene, sto` dicendo che non e` 'inventare', evidentemente.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 13 dic 2022, 15:35, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 13 dic 2022, 14:54 No non ho detto che va` bene. Io non ho neanche contestato il fatto che scrivino caxxate. Io contesto solo la nozione che 'inventino' (ed e` anche la 20,000ma volta che lo devo ribadire che cavolo perche` ti ributti sulle caxxate(, che in Italiano ha un significato preciso.

Se hanno parlato di due giocatori che non avevano ancora recuperato e uno lo ha fatto ed uno no, mi pare difficile che fosse un'i-n-v-e-n-z-i-o-n-e. Non sto` dicendo che prenderna una su due va` bene, sto` dicendo che non e` 'inventare', evidentemente.
La (non)notizia di Spinazzola è della Gazzetta, di Belotti invece ne parla il Corriere dello Sport.
Quindi, semplicemente, il giornalista della Gazzetta ha scritto una cazzata. Poi, che se la sia i-n-v-e-n-t-a-t-a lui o la sua fonte, a me cambia poco.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mar 13 dic 2022, 15:35 La (non)notizia di Spinazzola è della Gazzetta, di Belotti invece ne parla il Corriere dello Sport.
Quindi, semplicemente, il giornalista della Gazzetta ha scritto una cazzata. Poi, che se la sia i-n-v-e-n-t-a-t-a lui o la sua fonte, a me cambia poco.
A te cambiera` poco ma fa tutta la differenza del mondo e io solo su quello sono intervenuto e tu la continui a portare sul discorso dell'errore e della notizia sbagliata. Non capisco perche` se sbagliano una notizia poi bisogna uscirsene con "eh no, non e` vero che inventano..." Scriviamo che hanno sbagliato, no?

Io cmq un articolo in cui si parlava di entrambi l'ho letto, era un articolo che faceva la conta di tutti quelli che erano rotti prima che si fosse fermato il campionato (Wijnaldum, Pellegrini, Belotti, Spinazzola, ecc) e chi era ancora rotto (e ci mettevano loro due) e chi no.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 13 dic 2022, 15:38 A te cambiera` poco ma fa tutta la differenza del mondo e io solo su quello sono intervenuto e tu la continui a portare sul discorso dell'errore e della notizia sbagliata. Non capisco perche` se sbagliano una notizia poi bisogna uscirsene con "eh no, non e` vero che inventano..." Scriviamo che hanno sbagliato, no?

Io cmq un articolo in cui si parlava di entrambi l'ho letto, era un articolo che faceva la conta di tutti quelli che erano rotti prima che si fosse fermato il campionato (Wijnaldum, Pellegrini, Belotti, Spinazzola, ecc) e chi era ancora rotto (e ci mettevano loro due) e chi no.
Io capisco benissimo il tuo concetto. Però, come scrivevo prima, la notizia sbagliata nasce da qualcuno che se l'è inventata.
Perché un conto è parlare di una trattativa di mercato, magari darla per chiusa (come in molti fecero con Mutu), e poi salta per qualche motivo. E lì, nonostante qualcuno aveva scritto che era già fatta ed aveva firmato, ci può stare l'errore dato quello che è successo.
Ma se invece uno scrive oggi "Zaniolo si è rasato i capelli a zero e fatto un tatuaggio in testa", e poi domani lo vedi a Trigoria e non è vero nulla, vuol dire che qualcuno si è inventato di sana pianta la notizia. Probabilmente la fonte. Però si tratta comunque di una notizia inventata e non sbagliata per me.
Comunque dai, le nostre idee sono chiare. So come la pensi tu e sai come la penso io. ;)
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Auguri!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Di solito ai ragazzi si tirano le orecchie per ogni anno di età.A lui ogni anno si strofina la gobba..Auguri
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma che c'ha?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

la mia piu grande delusione.
Piu di Tammy
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 5 gen 2023, 17:01 Ma che c'ha?
Dovrebbe essere un problema al flessore, e come per altre situazioni della Roma di quest'anno inizio a tenere che non ci saranno miglioramenti in vista nel complesso.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Mmm oggi dovrebbe aver fatto 20 presenze, ma ricordo male io che scattava il rinnovo automatico?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se lo rinnovano sono matti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: lun 23 gen 2023, 8:35 se lo rinnovano sono matti
Dici? Anche se dovesse fare schifo penso che a luglio una plusvalenza ce la fai facile. Sputaci sopra.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Tornerà utile con l'Europa League e un calendario più fitto.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Io non lo butterei alle ortiche così presto...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: lun 23 gen 2023, 10:21 Tornerà utile con l'Europa League e un calendario più fitto.
ne sono certo pure io
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi