Nicolò Zaniolo

Rispondi
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da fabiozeman »

red5788 ha scritto:
Zaniolo ha detto che non giocherà mai più con la roma.
Friedkin ha detto che o va alle sue condizioni o resta qui.

Queste sono le due info che emergono dall'articolo di d'ubaldo... dai toni che usa sembra sia sicuro di questi due fatti quindi penso sia stato imbeccato (da pinto? È l'ipotesi più probabile perche l'articolo mette in cattiva luce zaniolo).
Vediamo se esce anche una versione imbeccata da vigorelli in replica a questa cosi abbiamo modo di valutare la veridicità delle due affermazioni sopra.

Certo se restasse qui a questo punto sarebbe interessante capire se zaniolo terrà il punto e si farà 6 mesi a mandare certificati medici oppure si rimangerà quanto detto.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

fabiozeman ha scritto: ven 27 gen 2023, 7:44 Zaniolo ha detto che non giocherà mai più con la roma.
Friedkin ha detto che o va alle sue condizioni o resta qui.

Queste sono le due info che emergono dall'articolo di d'ubaldo... dai toni che usa sembra sia sicuro di questi due fatti quindi penso sia stato imbeccato (da pinto? È l'ipotesi più probabile perche l'articolo mette in cattiva luce zaniolo).
Vediamo se esce anche una versione imbeccata da vigorelli in replica a questa cosi abbiamo modo di valutare la veridicità delle due affermazioni sopra.

Certo se restasse qui a questo punto sarebbe interessante capire se zaniolo terrà il punto e si farà 6 mesi a mandare certificati medici oppure si rimangerà quanto detto.
La più bella è che Mou blocca Vina...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

dal milan aveva accettato 3,2 comunque altro che i 4 che chiedeva a noi. ma se friedkin si incazza me sa che per lui son dolori. quello è capace di dire da oggi in poi non giochi più in modo che anche i villar i perez gli shomu capiscono che devono finirla di fare gli schizzinosi quando arriva un offerta economicamente soddisfacente. poi voglio vederlo a giugno 24 a cercarssi una squadra dopo 5 anni tra infortuni e tribuna con in mezzo tre gironi giocati di merda.
a me manda ai matti solo l'idea che abbia detto a spezia non ce vengo. vigorelli non deve più essere ricevuto a trigoria. anche darboe deve sapere che deve cambiare procuratore se vuole parlare con pinto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

L'unica buona notizia è che non ci porterà minusvalenze comunque vada.
Certo, ci blocca il mercato, ci priva di un'enorme plusvalenza che per noi sarebbe stato oro, probabilmente al suo posto dovremo cedere qualcuno.
Ma ora per me, il desiderio di vedere la sua carriera bruciata, sta prendendo il sopravvento anche su altre cose più importanti. Ti definivo stupido mesi fa, ma mi sono reso conto di essere sempre stato troppo gentile.
Sei un co*one ingrato, svejo come na foglia de alloro.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

avoja a fa palestra

auguri
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

se avesse cervello licenzierebbe vigorelli. farebbe un incontro con squadra e allenatore chiederebbe scusa poi e prolungherebbe di un anno alle cifre di oggi con conferenza stampa per scusarsi con i tifosi. poi ci farebbe vincere con il napoli da subentrante
probabilità che tutto questo accada?
lo so non mi immedesimo con il pov di zaniolo ma con quello di una persona intelligente

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: ven 27 gen 2023, 8:26 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 3894.shtml

articolo perfetto di di caro
Sì è decisamente assurdo essersi chiamato fuori senza avere sostanzialmente nulla in mano, o comunque con la prospettiva tutt'altro che remota di dover rimanere qui.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: ven 27 gen 2023, 9:07 se avesse cervello licenzierebbe vigorelli. farebbe un incontro con squadra e allenatore chiederebbe scusa poi e prolungherebbe di un anno alle cifre di oggi con conferenza stampa per scusarsi con i tifosi. poi ci farebbe vincere con il napoli da subentrante
lo so non mi immedesimo con il pov di zaniolo ma con quello di una persona intelligente
Non lo so, la verità non la sapremo mai. Ma vigorelli sta nel giro da tanti anni ed è un professionista. Secondo me in questa situazione è "vittima" di una famiglia dove sono uno più scemo dell'altro, fanno richieste senza senso e lui deve provare a tappare i buchi perché vuoi o non vuoi è un suo cliente e deve anche assecondare le sue richieste.

Ma non ci credo che sia stata una sua idea mettere in piedi tutto questo circo.
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

siamocosì ha scritto: ven 27 gen 2023, 9:07 se avesse cervello licenzierebbe vigorelli. farebbe un incontro con squadra e allenatore chiederebbe scusa poi e prolungherebbe di un anno alle cifre di oggi con conferenza stampa per scusarsi con i tifosi. poi ci farebbe vincere con il napoli da subentrante
Se guardi il video di ieri della torta a Mou nello spogliatoio, a un certo punto fanno una panoramica sui giocatori e si intravede Zaniolo vicino a Pellegrini, inquadrato ancora meglio quando Mou dà la torta al capitano...Zaniolo sembra un cane bastonato, ha la faccia del ragazzino che s'è preso la cazziata dal genitore e sa di aver fatto un cagata. Per me è un ragazzo consigliato male, mi dispiace perché rimango dell'idea che ha le potenzialità per vincere da solo le partite, ma la testa è fondamentale.
chi tifa Roma non perde mai
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

JackASR ha scritto: ven 27 gen 2023, 9:18 Se guardi il video di ieri della torta a Mou nello spogliatoio, a un certo punto fanno una panoramica sui giocatori e si intravede Zaniolo vicino a Pellegrini, inquadrato ancora meglio quando Mou dà la torta al capitano...Zaniolo sembra un cane bastonato, ha la faccia del ragazzino che s'è preso la cazziata dal genitore e sa di aver fatto un cagata. Per me è un ragazzo consigliato male, mi dispiace perché rimango dell'idea che ha le potenzialità per vincere da solo le partite, ma la testa è fondamentale.
No no, è proprio stupido. Non ha giustificazioni.
Come ti viene in mente di tirarti fuori da tutto, rifiutandoti di indossare quella maglia che pochi mesi fa baciavi. Il tutto perché ti sei accorto di essere scarso e non venire coccolato come Abraham e Dybala.
Stupido.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 27 gen 2023, 9:32 No no, è proprio stupido. Non ha giustificazioni.
Come ti viene in mente di tirarti fuori da tutto, rifiutandoti di indossare quella maglia che pochi mesi fa baciavi. Il tutto perché ti sei accorto di essere scarso e non venire coccolato come Abraham e Dybala.
Stupido.
Ma infatti tutto la storia è sintomatica di stupidità ed impulsività, un pezzo di merda vero, calcolatore, avrebbe tenuto un profilo basso, si sarebbe accordato e poi a gennaio avrebbe spinto il Milan a fare del tutto a fari spenti.
Per carità, si sarebbe saputo lo stesso in questa città de "topini", ma almeno avrebbe salvato la faccia come professionista.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

Sono d'accordo. Quello che voglio dire è che un ragazzo che si ritrova catapultato in questo mondo e guadagna quelle cifre non andrebbe lasciato libero di fare quello che gli passa per la testa, a maggior ragione se non ha la testa di Totti o di DDR. Andrebbe guidato, consigliato in un certo modo, invece proprio per la scelta ottusa che ha fatto mi viene da pensare che o non ha chi lo consiglia per il meglio o, peggio, lo hanno appoggiato nello strappo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

JackASR ha scritto: ven 27 gen 2023, 9:49 Sono d'accordo. Quello che voglio dire è che un ragazzo che si ritrova catapultato in questo mondo e guadagna quelle cifre non andrebbe lasciato libero di fare quello che gli passa per la testa, a maggior ragione se non ha la testa di Totti o di DDR. Andrebbe guidato, consigliato in un certo modo, invece proprio per la scelta ottusa che ha fatto mi viene da pensare che o non ha chi lo consiglia per il meglio o, peggio, lo hanno appoggiato nello strappo.
The apple doesn't fall far from the tree, dicono in America :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 27 gen 2023, 9:32 Il tutto perché ti sei accorto di essere scarso e non venire coccolato come Abraham e Dybala.
Stupido.
Per me questa è la giusta chiave di lettura. Lui si è montato la testa, complici magari anche noi tifosi, la società, la famiglia, gli amici e il procuratore. Si sente dio sceso in terra, pensa di meritare più soldi ma sta giocando male, solo che è talmente pieno di sé che non se ne rende conto. Se avesse avuto un briciolo di umiltà e non avesse fatto il ragazzino capriccioso avrebbe fatto di tutto per migliorare il livello delle prestazioni e a giugno avrebbe sicuramente avuto più possibilità di scelta.
Rispondi