Nicolò Zaniolo

Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da ingresso20libero »

dai che dobbiamo prendere Ziyech, ancora qua sta
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: ven 27 gen 2023, 9:16 Non lo so, la verità non la sapremo mai. Ma vigorelli sta nel giro da tanti anni ed è un professionista. Secondo me in questa situazione è "vittima" di una famiglia dove sono uno più scemo dell'altro, fanno richieste senza senso e lui deve provare a tappare i buchi perché vuoi o non vuoi è un suo cliente e deve anche assecondare le sue richieste.

Ma non ci credo che sia stata una sua idea mettere in piedi tutto questo circo.
tony a vigorelli so rimasti lui gnonto e darboe come migliori giocatori. non so se è colpa sua o dell'enturage ma un procuratore ha il compito di aiutare il giocatore a non suicidarsi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

Cmq, ripensandoci, Totti è sempre stato molto cauto nei commenti su Zaniolo. Ha sempre detto che ha grandi potenzialità ma deve lavorare duro e usare la testa. Ci aveva visto lungo. Penso anche a Mancini, lo convocò prima dell'esordio in prima squadra. Anche lui però, più volte, l'ha tenuto fuori e l'ha bacchettato...
chi tifa Roma non perde mai
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

L'esclusione dalla trasferta a casa sua è partita dal giocatore, non condivisa col procuratore.
Vigorelli probabilmente è stato troppo morbido in questi anni, lui è un completo deficiente.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

JackASR ha scritto: ven 27 gen 2023, 9:57 Per me questa è la giusta chiave di lettura. Lui si è montato la testa, complici magari anche noi tifosi, la società, la famiglia, gli amici e il procuratore. Si sente dio sceso in terra, pensa di meritare più soldi ma sta giocando male, solo che è talmente pieno di sé che non se ne rende conto. Se avesse avuto un briciolo di umiltà e non avesse fatto il ragazzino capriccioso avrebbe fatto di tutto per migliorare il livello delle prestazioni e a giugno avrebbe sicuramente avuto più possibilità di scelta.
Si, la penso così anche io.
Evidentemente il suo sogno era diventare l'idolo dei tifosi. Di essere amato come i più grandi calciatori che hanno indossato questa maglia.
Quello che non ha capito è che qui non vengono coccolati ed amati solo i giocatori forti. Ci vuole prima di tutto il rispetto per quella maglia.
Già gli erano state perdonate le storielle che aveva fatto perché voleva andare alla juve.. Ed ora che fa? Dopo aver giocato un girone DI MERDA, ai livelli di un giocatore da bassa classifica, metti il muso e ti rifiuti di giocare con la maglia della Roma?
Che co*one ingrato.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: ven 27 gen 2023, 8:26 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 3894.shtml

articolo perfetto di di caro
Finalmente anche quel servo ha scritto due righe sensate.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Comunque una cosa non torna neanche da lato Roma. Hanno rinnovato mancini, cristante, karsdorp... Ma con Zaniolo non sono neanche mai partite le trattative. Perché?

Mi viene la risposta più semplice: la Roma non credeva più nel giocatore dopo gli infortuni. Che però per l'allenatore continuava a essere importante.

Sarebbe anche umano da parte di Zaniolo perdere fiducia nei confronti del club che con te neanche inizia a parlare del contratto. Fermo restando che ovviamente lui passa dal torto marcio nel momento in cui rifiuta la convocazione.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: ven 27 gen 2023, 10:00 tony a vigorelli so rimasti lui gnonto e darboe come migliori giocatori. non so se è colpa sua o dell'enturage ma un procuratore ha il compito di aiutare il giocatore a non suicidarsi
Vabbè Ste', Vigorelli appartiene ancora alla schiatta dei vecchi procuratori italiani. Il suo è uno status in decadenza, ormai gestiscono tutto le grandi società.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: ven 27 gen 2023, 10:08 Comunque una cosa non torna neanche da lato Roma. Hanno rinnovato mancini, cristante, karsdorp... Ma con Zaniolo non sono neanche mai partite le trattative. Perché?

Mi viene la risposta più semplice: la Roma non credeva più nel giocatore dopo gli infortuni. Che però per l'allenatore continuava a essere importante.

Sarebbe anche umano da parte di Zaniolo perdere fiducia nei confronti del club che con te neanche inizia a parlare del contratto. Fermo restando che ovviamente lui passa dal torto marcio nel momento in cui rifiuta la convocazione.
la richiesta è sempre stata stesso contratto di pellegrini e abraham. le parole di vigorelli le ricordiamo se per la roma vale 50 lo stipendio deve essere adeguato. peccato che nessuno li abbia offerti 50
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: ven 27 gen 2023, 10:09 Vabbè Ste', Vigorelli appartiene ancora alla schiatta dei vecchi procuratori italiani. Il suo è uno status in decadenza, ormai gestiscono tutto le grandi società.
esatto

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: ven 27 gen 2023, 10:11 la richiesta è sempre stata stesso contratto di pellegrini e abraham. le parole di vigorelli le ricordiamo se per la roma vale 50 lo stipendio deve essere adeguato. peccato che nessuno li abbia offerti 50
Stefano non si è mai aperta nessuna trattativa, Pinto non li ha mai chiamati per iniziare a discutere. Io procuratore può anche chiedere 4 per ottenere 3.2.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Nicolò Zaniolo

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto: esatto
Ma infatti mi pare chiaro che questo o monetizza qualcosa a ‘sto giro o ha praticamente chiuso. E molta dell’entropia creata nasca da questo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: ven 27 gen 2023, 10:19 Stefano non si è mai aperta nessuna trattativa, Pinto non li ha mai chiamati per iniziare a discutere. Io procuratore può anche chiedere 4 per ottenere 3.2.
io avevo letto di un primo incontro in cui vigorelli ha detto voglio quello che prendonon tammy e lollo poi magari è una cazzata. ma con il rendimento dello scorso anno era una pretesa ridicola

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: ven 27 gen 2023, 10:08 Comunque una cosa non torna neanche da lato Roma. Hanno rinnovato mancini, cristante, karsdorp... Ma con Zaniolo non sono neanche mai partite le trattative. Perché?

Che la Roma volesse venderlo (magari dopo qualche mese giocato ad alti livelli) è evidente. Tutta sta retorica della mancata riconoscenza verso la società è ridicola. Si è comportato da stronzo verso tifosi e allenatore, dimostrando di essere un ominicchio, ma la società la terrei fuori da certi ragionamenti. Che poi la società è libera di fare le sue valutazioni non si discute, ma non mi sembra che stia gestendo bene queste situazioni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Di sicuro questo non lo autorizza a tirarsi fuori.

Giochi, dai tutto, magari fai meglio di quello che stai facendo, e ti cerchi una squadra che faccia un'offerta importante.
Di tutto questo lui ha fatto quasi nulla.

Semplicemente sembra troppo umorale per rendere in situazioni di stress, e questo non fa che confermare il suo livello.
Dzeko ha giocato sul piede di partenza per anni, quando meglio e quando peggio, ma di sicuro non ha fatto scenate (tranne forse la litigata con Fonseca) e non si è tirato indietro.
Lo stesso Nainggolan, o Manolas.
Tutta gente che sembrava sul procinto di partire, per necessità della società, ma che giocava.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi