Nicolò Zaniolo

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da siamocosì »

la roma negli ultimi anni è stata la vigna dei coglioni. penso a villar o veretout ma anche a tanti altri.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Transitio ad plebem.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lewandowski ha continuato a fà triplette lo scorso anno avendo già firmato col Barcellona.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

ma infatti ho scritto "dal momento che rifiuta la convocazione passa dalla parte del torto", torto marcio. non giustificabile.

ma mi interessa capire anche più a fondo oltre che dare le ragioni. e credo che pure la roma a lui abbia sempre detto "del contratto poi ne parliamo" rinviando continuamente la data. perché nel giocatore non credeva, o non credeva valesse un certo tipo di investimento.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Vabbè Jack mi stai parlando di calciatori che segnano per sfidare la storia, non per farsi belli davanti all’influencer di turno. Altro livello di persona, non mi piace Nietzsche e usare queste parole ma siamo a ubermensch/letzermensch

Un ragazzino capriccioso al quale tutto è dovuto. Poi si impegna pure ma solo per se stesso, no respek
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io non ci credo che si è chiamato fuori per la storia dei fischi, è assolutamente impossibile, dev'essere successo altro.
La mia ipotesi è che il Milan ha chiamato Vigorelli facendo intendere la possibilità di prenderlo ora o a Giugno e lui ha deciso di forzare la mano, complice anche il fatto che non sente la fiducia della dirigenza (come dice antonio sono liberi di fare le loro valutazioni) e magari di parte della tifoseria (dopo i fischi)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

i fischi non c'entrano nulla. sono stati pochissimi. oltretutto si giocava in trasferta senza tifosi ospiti. ha solo voluto forzare la mano per andare al milan
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Si ma se non rinnovi (e io nemmeno lo avrei fatto) accetti il rischio che ciò possa succedere, non è "pazzo"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Ha forzato la mano non avendo niente in mano… un genio!
...però "la pirateria uccide il calcio"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Ma no, secondo me il Milan gli ha promesso qualcosa, magari nelle vesti di Maldini che infatti adesso sembra particolarmente "teso" col presidente loro.
Quest'ultimo non si aspettava le resistenze della Roma e/o le restrizioni di budget imposte dalla sua proprietà
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Si è chiamato fuori per essere ceduto? Basta con la Roma ha chiuso, le motivazioni non mi interessano.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Gli ha promesso che lo prendevano alle loro condizioni, tanto la Roma la testa la piegherà…
Adesso pensassero a difendersi dalla finanza piuttosto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Claudio_asr ha scritto: ven 27 gen 2023, 12:45 Io non ci credo che si è chiamato fuori per la storia dei fischi, è assolutamente impossibile, dev'essere successo altro.
La mia ipotesi è che il Milan ha chiamato Vigorelli facendo intendere la possibilità di prenderlo ora o a Giugno e lui ha deciso di forzare la mano, complice anche il fatto che non sente la fiducia della dirigenza (come dice antonio sono liberi di fare le loro valutazioni) e magari di parte della tifoseria (dopo i fischi)
avranno pensato che potevano prendere la roma per il collo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

John Locke ha scritto: ven 27 gen 2023, 12:59 Si è chiamato fuori per essere ceduto? Basta con la Roma ha chiuso, le motivazioni non mi interessano.
correct
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Lo ha spiegato zazzaroni oggi com'è la storia, ma era una cosa che già si sapeva.

Procuratore che ha speso una fracca per ottenere la procura del giocatore e che per rientrare della spesa fatta ha bisogno di un trasferimento, se zaniolo rinnovasse con la Roma vigorelli non rientra mai della spesa effettuata.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Rispondi