Nicolò Zaniolo

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: ven 27 gen 2023, 20:05 noi lo sfonneremo vediamo se ha le palle o se se mette a piagne
Abbiamo già la maglietta con scritto @siamocosì suca con la quale si farà espellere per seconda ammonizione dopo il gol alla cremonese
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

beh so` soddisfazioni
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: ven 27 gen 2023, 20:10 Abbiamo già la maglietta con scritto @siamocosì suca con la quale si farà espellere per seconda ammonizione dopo il gol alla cremonese
la tua passione per la merda ti qualifica come un coprofilo. voglio proprio vederlo quello smidollato alle prese con una dura contestazione. poi se veramente tira fuori le palle io sarò felice.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: ven 27 gen 2023, 20:22 la tua passione per la merda ti qualifica come un coprofilo. voglio proprio vederlo quello smidollato alle prese con una dura contestazione. poi se veramente tira fuori le palle io sarò felice.
Io sono coprofilo ma a te spetta un'altra finale vinta vissuta da coprofago.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Bene, c'è empatia e comprensione :mmmmm:
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma se vincemo un'altra finale europea me la magno io la merda ma che state a dì ma sticazzi de zaniolo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: ven 27 gen 2023, 20:30 Io sono coprofilo ma a te spetta un'altra finale vinta vissuta da coprofago.
ma infatti se Zaniolo accettasse un ruolo nella rosa della Roma analogo al ruolo di Porrini nella rosa della Juve del 1995 non ci sarebbero problemi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: ven 27 gen 2023, 20:30 Io sono coprofilo ma a te spetta un'altra finale vinta vissuta da coprofago.
ti continua a sfuggire la chiave del discorso io tifo roma. tu non credo. se zaniolo mi fa vincere una coppa io esulto come un matto. se tu pensi che io possa rosicare per una vittoria della roma evidentemente è perchè tu rosicheresti per un gol in finale di solbakken. e questo ti classifica come tifoso della tua prosopopea e non della roma.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

E basta, vi prego
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Sabatini non perde mai occasione per palesare il suo essere visceralmente antiromanista.

ASR
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

siamocosì ha scritto: ven 27 gen 2023, 20:22 la tua passione per la merda ti qualifica come un coprofilo. voglio proprio vederlo quello smidollato alle prese con una dura contestazione. poi se veramente tira fuori le palle io sarò felice.
Al di là della discussione, la quale non mi riguarda e su cui non metto bocca, ricordati di quanto scrivi prima di dare patenti di "cafone" in giro per il forum.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

porcaccia ha scritto: ven 27 gen 2023, 20:55 Al di là della discussione, la quale non mi riguarda e su cui non metto bocca, ricordati di quanto scrivi prima di dare patenti di "cafone" in giro per il forum.
e te credo, si parla di merda :D
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Freedom ha scritto: ven 27 gen 2023, 20:53 Sabatini non perde mai occasione per palesare il suo essere visceralmente antiromanista.

Madonna quanto ha scassato i coglioni.
Poi una lezione ogni volta, dall'alto dei suoi grandissimi successi.

Quando smetterà de parlà della Roma? Una mezza idea ce l'ho, ma se la dico so cattivo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: ven 27 gen 2023, 21:17 Madonna quanto ha scassato i coglioni.
Poi una lezione ogni volta, dall'alto dei suoi grandissimi successi.

Quando smetterà de parlà della Roma? Una mezza idea ce l'ho, ma se la dico so cattivo.
Eh..come ho scritto oggi sarebbe meglio se pensasse un pò più alla salute e un pò meno alla roma
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

porcaccia ha scritto: ven 27 gen 2023, 20:55 Al di là della discussione, la quale non mi riguarda e su cui non metto bocca, ricordati di quanto scrivi prima di dare patenti di "cafone" in giro per il forum.
come frequentemente ti accade sbagli obiettivo. ho usato un termine tecnico verso un utente che non perde occasione per mostrarsi molesto nei miei confronti e che nel post cui ho risposyo lo aveva appena fatto. nessuna lezione da te porcaccia

Rispondi