Nicolò Zaniolo

Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da MatteoAsroma90 »

PablitoCurvaSud ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:03 Se hai questa situazione a un anno e mezzo dalla scadenza del contratto la colpa è solo della società, questo a prescindere dalla riconoscenza o meno di zaniolo.
Sentiamo,esattamente colpa di cosa?..Di non aver accettato le du fusaje che offriva questa estate il milan?.O non aver accettato il "convenientissimo"scambio con arthur con la juventus che oltretutto se la so pure bevuta?

Oppure doveva dare 4 milioni a uno che ha passato 3/4 del tempo in campo a sbatte contro gli avversari?..So curioso,però argomentazioni valide,no menate.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
PablitoCurvaSud
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da PablitoCurvaSud »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:46 Sentiamo,esattamente colpa di cosa?..Di non aver accettato le du fusaje che offriva questa estate il milan?.O non aver accettato il "convenientissimo"scambio con arthur con la juventus che oltretutto se la so pure bevuta?

Oppure doveva dare 4 milioni a uno che ha passato 3/4 del tempo in campo a sbatte contro gli avversari?..So curioso,però argomentazioni valide,no menate.
Matteo nn puoi stare cosi a 18 mesi da una scadenza. DICIOTTO MESI.

Ma ripeto zaniolo è una cagata d uomo (io questo lo penso da sempre),sia chiaro.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:46 Sentiamo,esattamente colpa di cosa?..Di non aver accettato le du fusaje che offriva questa estate il milan?.O non aver accettato il "convenientissimo"scambio con arthur con la juventus che oltretutto se la so pure bevuta?

La realtà è che Zaniolo non vale i 35/40M che chiede la Roma, come non vale 4/5M netti d'ingaggio. Se lo metti sul mercato a 20M un club disposto a prenderlo magari lo trovi, quella cifra la potresti investire su un giovane di talento e magari con lui tra 2 anni ci fai una bella plusvalenza.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

robfel3000 ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:37 Io non capisco dove abbia sbagliato la società
Lo ha sempre sostenuto in tutte le situazioni,lo doveva rinnovare forse alle cifre che chiedeva ?cifre che non avevano riscontro in campo
Ha avuto un intero anno sempre schierato titolare per dimostrare (il gol in conference semore grato sarò ma stop pure) poi quest estate voleva la juve ,la società gli ha detto di far vedere quanto valeva e lo abbiamo visto
È stupido ,è scemo in campo e fuori non è una sua colpa
Ma che non ci rompesse più i coglioni a noi che abbiamo un amore vero ed abbiamo amato calciatori veri
esatto
...però "la pirateria uccide il calcio"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

PablitoCurvaSud ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:49 Matteo nn puoi stare cosi a 18 mesi da una scadenza. DICIOTTO MESI.

Ma ripeto zaniolo è una cagata d uomo (io questo lo penso da sempre),sia chiaro.
Serio?..Oh è un anno e mezzo eh.La roma era disposta a rinnovargli il contratto dopo l'estate se avesse dimostrato di essere completamente recuperato,questo non è avvenuto visto che in campo sembra er manichino dell'oviesse.Poi ripeto,è lui che ha disertato le partite e ha dato vita a questa situazine tossica.Si saebbe potuta risolvere in modi molto più tranquilli.Avrebbe potuto convocare la roma e chiedere la cessione senza mette sù tutta sta manfrina da bimbominkia spastico.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

red5788 ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:51 La realtà è che Zaniolo non vale i 35/40M che chiede la Roma, come non vale 4/5M netti d'ingaggio. Se lo metti sul mercato a 20M un club disposto a prenderlo magari lo trovi, quella cifra la potresti investire su un giovane di talento e magari con lui tra 2 anni ci fai una bella plusvalenza.
Il cortocircuito sta nel chiedere 40 mln e più per il cartellino e poi offrirne 3 netti al calciatore
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

red5788 ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:51 La realtà è che Zaniolo non vale i 35/40M che chiede la Roma, come non vale 4/5M netti d'ingaggio. Se lo metti sul mercato a 20M un club disposto a prenderlo magari lo trovi, quella cifra la potresti investire su un giovane di talento e magari con lui tra 2 anni ci fai una bella plusvalenza.
40 questa estate li valeva eccome
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:54 40 questa estate li valeva eccome
Non si è presentato nessuno con quella cifra, non li valeva.
Vendevi lui a 20M e ti prendevi Højlund (pagato 17M dall'Atalanta), oggi stavi meglio o peggio?
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:54 40 questa estate li valeva eccome
Insomma.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

red5788 ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:55 Non si è presentato nessuno con quella cifra, non li valeva.
Vendevi lui a 20M e ti prendevi Højlund (pagato 17M dall'Atalanta), oggi stavi meglio o peggio?
Non si è presentato nessuno perchè questa estate la roma ne voleva addirittura 60,non 40
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Come faceva a valere 40 mln un attaccante con 2 gol all'attivo in serie a?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Nello stesso modo in cui uno che ha fatto mezzo campionato buono come frattesi valeva 40
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:58 Nello stesso modo in cui uno che ha fatto mezzo campionato buono come frattesi valeva 40
E infatti manco per Frattesi è arrivato qualcuno a 40 asd
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Frattesi comunque sta ancora là, segno che erano troppi pure quelli
comunque la richiesta era 30 compreso il 15% di percentuale sulla rivendita, dai
e c'è un abisso tra il rendimento avuto da Frattesi nello scorso campionato e quello di Zaniolo
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Danilo99 ha scritto: sab 28 gen 2023, 12:00 E infatti manco per Frattesi è arrivato qualcuno a 40 asd
La juventus te li offriva a luglio 35 per zaniolo..poi ha iniziato a mettere in mezzo arthur e la cosa è finita lì.Comunque hai trovato ORA una squadra che te ne dava 35..perchè questa estate non doveva valere 40?
Rispondi