Secondo me se una squadra che ha ambizioni di un certo tipo (quindi non il Bournemouth che si deve salvare) deve spendere 40 milioni prima di pensare a Zaniolo ne ha già comprato un altro dal rendimento superiore, purtroppoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 12:01 La juventus te li offriva a luglio 35 per zaniolo..poi ha iniziato a mettere in mezzo arthur e la cosa è finita lì.Comunque hai trovato ORA una squadra che te ne dava 35..perchè questa estate non doveva valere 40?
Nicolò Zaniolo
- Danilo99
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Zaniolo
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ripeto,questa estate la roma non ha ottenuto 35-40 perchè ne voleva 60..Se ne voleva davvero 40 la juventus faceva uno sforzo e con qualche formula strana ad almeno 35 ci arrivava.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Sta riuscendo nell'impresa di essere più scemo di Osvaldo e ce ne vuole.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La società ha fatto due errori uno è il prezzo fatto in estate e due , se non è stato fatto, cercare una mediazione per non far scoppiare il caso Zaniolo.MatteoAsroma90 ha scritto: Non si è presentato nessuno perchè questa estate la roma ne voleva addirittura 60,non 40
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
un calciatore giovane che decide una finale europea, 40 li valeva eccome, pochi caxxi
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perdonami, ma Zaniolo ha fatto tutto da solo. Il tecnico lo ha sempre fatto giocare titolare, nessuno gli ha messo pressioni particolari addosso, il problema è il suo completo distacco dalla realtà, vuole essere trattato da giocatore di prima fascia senza aver dimostrato nulla.bibiroma ha scritto: La società ha fatto due errori uno è il prezzo fatto in estate e due , se non è stato fatto, cercare una mediazione per non far scoppiare il caso Zaniolo.
Io l'ho sempre difeso ed ero tra i pochi convinti del buon affare quando fu inserito nella cessione di Nainggolan, conoscevo il suo potenziale. A oggi, colpa della sfortuna e di una famiglia che non lo aiuta, il ragazzo ha fatto molto poco.
Credo ancora nelle sue possibilità, ma qui ormai si è bruciato, se non si libera di certe scimmie sulle spalle resterà sempre uno "che avrebbe potuto".
La società lo aveva piazzata in premier league non in Burundi, non vedo cos'altro potesse fare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
perfetto. io non ci credevo e lo avrei venduto anche a 25 più saelemakers ma ci sta che la roma sperasse che tornasse un giocatore di livello anche grazie al boost del gol di tirana. ma lui ha iniziato a far capricci già in estate. avrebbero dovuto dirgli noi ad oggi non sappiamo quanto darti gioca sereno se dimostri di valere una cifra top la avrai altrimenti agevoleremo una tua cessione. io credo in realtà che lui creda poco in se stesso e abbia il timore che più va avanti più si deprezza e si riduce il possibile ingaggio. altrimenti sarebbe andato in premier a mettersi in mostra in un campionato, oltretutto, dove le sue caratteristiche potrebbero esaltarsi viste le marcature largheporcaccia ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 12:41 Perdonami, ma Zaniolo ha fatto tutto da solo. Il tecnico lo ha sempre fatto giocare titolare, nessuno gli ha messo pressioni particolari addosso, il problema è il suo completo distacco dalla realtà, vuole essere trattato da giocatore di prima fascia senza aver dimostrato nulla.
Io l'ho sempre difeso ed ero tra i pochi convinti del buon affare quando fu inserito nella cessione di Nainggolan, conoscevo il suo potenziale. A oggi, colpa della sfortuna e di una famiglia che non lo aiuta, il ragazzo ha fatto molto poco.
Credo ancora nelle sue possibilità, ma qui ormai si è bruciato, se non si libera di certe scimmie sulle spalle resterà sempre uno "che avrebbe potuto".
La società lo aveva piazzata in premier league non in Burundi, non vedo cos'altro potesse fare.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me il comportamento di Zaniolo è vergognoso per mille motivi.porcaccia ha scritto:
Perdonami, ma Zaniolo ha fatto tutto da solo. Il tecnico lo ha sempre fatto giocare titolare, nessuno gli ha messo pressioni particolari addosso, il problema è il suo completo distacco dalla realtà, vuole essere trattato da giocatore di prima fascia senza aver dimostrato nulla.
Non so se l'offerta del Bournemouth sia arrivata per un lavoro della società o di Vigorelli.
Zaniolo si aspettava il rinnovo subito dopo la Conference ha visto il ritardo, giusto, da parte della società e si è messo di traverso con tutte le colpe, a livello societario la colpa è stata quella del prezzo elevato in estate e aver fatto scoppiare il caso in questo modo...ma le colpe maggiori sono esclusivamente di Zaniolo e di chi gli sta accanto.
Ultima modifica di bibiroma il sab 28 gen 2023, 13:01, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Bournemoth lo ha portato Friedkin. Vigorelli aveva in mano solo il prestito del Milan.
Quando si dice la furbizia.
Quando si dice la furbizia.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
35 era la valutazione, ma cash non te li davano.MatteoAsroma90 ha scritto: La juventus te li offriva a luglio 35 per zaniolo..poi ha iniziato a mettere in mezzo arthur e la cosa è finita lì.Comunque hai trovato ORA una squadra che te ne dava 35..perchè questa estate non doveva valere 40?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cash non te li da nessuno in italia..ma per me tipo prestito con obbligo ci stavano.Ma la roma chiedeva 60 quindi era fuori portata per loro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma secondo voi.....e' meglio se Zaniolo non viene convocato, oppure viene ma se ne sta in disparte? (cit.)
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cmq non ho capito xké ogni giocatore che va via, vuole andare via diventa una merda a Roma per i suoi tifosi.
Ultima modifica di step_asroma il sab 28 gen 2023, 14:39, modificato 1 volta in totale.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Loro ci volevano mettere in mezzo gli esuberi loro, tipo arthur che aveva uno stipendio assurdo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 13:20 Cash non te li da nessuno in italia..ma per me tipo prestito con obbligo ci stavano.Ma la roma chiedeva 60 quindi era fuori portata per loro.
Poi lo sappiamo come opera la juve, se te fa mezzo favore vuol dire che a loro conviene alla grande.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma chi l'ha detto?step_asroma ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 14:38 Cmq non ho capito xké ogni giocatore che va via, vuole andare via diventa una merda a Roma.
Per me Dzeko non è una merda (semmai è un po' stronzo perchè gli ultimi anni se impegnava a singhiozzo, ma non certo perchè andato via), Miky non lo è, per me manco Florenzi guarda che te dico, e te ne potrei citare tanti altri.
Zaniolo è proprio na merda cacata male invece, e non solo per oggi.
Abbiamo fatto finta di non vedere, ci siamo presi per il culo come gli innamorati cornificati, ma questo è coglione e si era visto da tanto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!