Nicolò Zaniolo

Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da MatteoAsroma90 »

L'inter arrivò quarta dopo parecchi anni con icardi già ai margini.Direi che possiamo arrivare quarti anche senza sto cojone.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il sab 28 gen 2023, 16:08, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
PablitoCurvaSud
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da PablitoCurvaSud »

Principe Nero ha scritto: sab 28 gen 2023, 15:31 Non posso credere che si sia svegliato al mattino ed abbia dato di matto, probabilmente a noi comuni mortali mancano dei passaggi.
Forse questo famoso incontro x il contratto dove dovevano vedersi a novembre è stato fatto e Pinto o chi x lui ha espresso la volontà di non poter rinnovare alle cifre richieste? Forse hanno comunicato a Zaniolo o chi x lui che l’intenzione era venderlo a giugno?
Forse il Milan l’ha pompato x farlo rompere e prenderlo quasi gratis?
Non possiamo sapere cosa c’è sotto.
Che Zaniolo sia bacato in testa non ci piove ma non voglio credere sua così fuori di testa, anche se mal consigliato penso sapeva a cosa andava incontro a fare queste scenate.
C’è altro sotto e noi non ne siamo al corrente.
Ma poi da quando i giocatori sono obbligati a rinnovare?

Ci sono giocatori che se svegliano a 5 mesi dalla scadenza coi no al rinnovo. Lui (parole di mou) è un mese che ha chiesto la cessione, quindi a mercato appena iniziato. Non a 5 gg dalla fine come fanno credere i giornali. Se la Roma si è ridotta a cercare offerte da due giorni la colpa è solo che della società.

Tu società devi prenderne atto (non hai la capacità economica di trattenerlo? Pace. Lui si è impuntato e vuole andare via? Pace).

Arrivare a una rottura cosi ci rimette società (gravissimo) e giocatore.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Quando un calciatore dice, alla società e ai compagni, di non voler giocare per la Roma e di non volersi allenare con il gruppo, dico purtroppo. La situazione ideale sarebbe che lui sia felice e lasci gli altri felici. Ho avuto questa sensazione quando ho rilasciato quelle dichiarazioni e purtroppo sembra che stia succedendo.

ma vaffanculo fai la muffa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 28 gen 2023, 16:06 L'inter arrivò quarta dopo parecchi anni con icardi già ai margini.Direi che possiamo arrivare quarti anche senza sto cojone.
Il caso Icardi esplose nella stagione 2018/19, l'Inter in Champions c'era tornata l'anno prima.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

PablitoCurvaSud ha scritto: sab 28 gen 2023, 16:06 Ma poi da quando i giocatori sono obbligati a rinnovare?

Ci sono giocatori che se svegliano a 5 mesi dalla scadenza coi no al rinnovo. Lui (parole di mou) è un mese che ha chiesto la cessione, quindi a mercato appena iniziato. Non a 5 gg dalla fine come fanno credere i giornali. Se la Roma si è ridotta a cercare offerte da due giorni la colpa è solo che della società.

Tu società devi prenderne atto (non hai la capacità economica di trattenerlo? Pace. Lui si è impuntato e vuole andare via? Pace).

peccato che voleva andare solo dove non te davano un euro. è lui che ha danneggiato la roma. la società gli aveva trovato una squadra che lo pagava e lui ha rifiutato. sarà di esempio per il futuro la roma non si prende per il collo come in passato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

PablitoCurvaSud ha scritto: sab 28 gen 2023, 16:06 Ma poi da quando i giocatori sono obbligati a rinnovare?

Crto pace,a patto che porti una squadra che mi offra ciò che voglio,non lo fusaje come il milan.Zaniolo è talmente stupido che ha fatto male i conti.Era convinto di finire al milan a gennaio ma ha sottovalutato l'intransigenza della roma.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

se il giocatore che rompe con società e compagni per essere ceduto non porta nemmeno un'offerta il giocatore è un derecebrato. stupido.
l'unica offerta pervenuta l'ha rimediata la società.
se nessuno lo vuole dovrebbe fargli capire qualcosa...
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: sab 28 gen 2023, 9:20 Nn capisco perché Zaniolo può essere "perdonato" e Karsdorp no, se andiamo ad analizzare i due comportamenti l'olandese nn ha fatto peggio dell'italiano.
Perchè i legali di Karsdorp hanno una causa in atto contro la Roma, secondo la Roma basata su falsità. La "cosa facile" che dice Mou per me è ritirare la causa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

È veramente un demente lui e chi lo supporta sia a livello professionale che umano.
Si è messo contro un allenatore come Mou, che è la storia del calcio ed una società come la Roma che l'ha sempre supportato.

Mi fa un po pena perché penso che per avere un atteggiamento del genere a livello psicologico non ci stai, e non sai proprio come si campa in un contesto lavorativo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

DavideASR91 ha scritto: sab 28 gen 2023, 16:18 È veramente un demente lui e chi lo supporta sia a livello professionale che umano.
Si è messo contro un allenatore come Mou, che è la storia del calcio ed una società come la Roma che l'ha sempre supportato.

Mi fa un po pena perché penso che per avere un atteggiamento del genere a livello psicologico non ci stai, e non sai proprio come si campa in un contesto lavorativo.
Si è fatto inculare dal milan.Gli avranno detto dai che a gennaio ti prendiamo,cerca di fare leva.Lui lo ha fatto ma appena hanno visto che la roma non cedeva so scappati e zaniolo è rimasto come no stronzo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

poteva accettare la premier

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

“….Purtroppo però ho ragione io e mi sembra che possa succedere quello che avevo detto dopo lo Spezia. E dico purtroppo perché Nicolò è un mese che dice che vuole andare via, che non vuole più giocare con questa maglia o allenarsi con questo gruppo.“

Ho dovuto anche assistere a tentativi di rivalutazione “der Patata” in queste ore.
Con tanto di perculata di chi come me riteneva finita la sua storia con la Roma.
A me continua solamente a salire il veleno a leggere queste parole.
Ultima modifica di Papinki78 il sab 28 gen 2023, 16:26, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

chi è er patata
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

La società gli ha trovato un club di premier a 5,5 l’anno. Non so forse doveva trovargli il city.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: sab 28 gen 2023, 16:25 chi è er patata
direi zaniolo

Rispondi