Nicolò Zaniolo

Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da skotos »

PablitoCurvaSud ha scritto:Comunque vorrei capire le differenze con un De vryj (nn voleva rinnovare e ha giocato fino all ultimo), Donnarumma idem. Milinkovic ad oggi non rinnova e gioca. E ce ne sono a dozzine di esempi.

Zaniolo non vuole rinnovare e va in tribuna.
Puoi paragonarlo a Smalling, che non rinnova e gioca tranquillamente. Zaniolo è l’unico minus habens che ha detto che non giocherà più con la sua squadra e vuole essere ceduto, senza avere nessuna squadra pronta a prenderlo seriamente.
...però "la pirateria uccide il calcio"
PablitoCurvaSud
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da PablitoCurvaSud »

skotos ha scritto: sab 28 gen 2023, 19:13 Puoi paragonarlo a Smalling, che non rinnova e gioca tranquillamente. Zaniolo è l’unico minus habens che ha detto che non giocherà più con la sua squadra e vuole essere ceduto, senza avere nessuna squadra pronta a prenderlo seriamente.
Io a zaniolo che ha detto 'nn gioco piu fino alla cessione" non ci credo mai
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

PablitoCurvaSud ha scritto: sab 28 gen 2023, 19:21 Io a zaniolo che ha detto 'nn gioco piu fino alla cessione" non ci credo mai
A quanto pare ha detto di peggio: non voglio allenarmi e stare alla Roma. Quando a giocare, si era già rifiutato. Direi che peggio di così non so cosa deve fare
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

skotos ha scritto: sab 28 gen 2023, 19:13 Puoi paragonarlo a Smalling, che non rinnova e gioca tranquillamente. Zaniolo è l’unico minus habens che ha detto che non giocherà più con la sua squadra e vuole essere ceduto, senza avere nessuna squadra pronta a prenderlo seriamente.
Anche miki ha giocato fino all'ultimo.
In finale partì titolare.
Ma questi sono professionisti seri, altri no.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
PablitoCurvaSud
Promessa
Promessa
Reactions:

qixand ha scritto: sab 28 gen 2023, 19:27 A quanto pare ha detto di peggio: non voglio allenarmi e stare alla Roma. Quando a giocare, si era già rifiutato. Direi che peggio di così non so cosa deve fare
Se fosse realmente cosi sarebbe allucinante
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Pezzo di merda. Quanto sono deluso. Quando si è infortunato la prima volta ero distrutto. Ricordo la speranza vedendolo tornare a giocare e pure bene dopo l’infortunio e poi di nuovo il crociato.
Lo abbiamo aspettato, difeso, sostenuto, ai tifosi non si può imputare proprio nulla. Ragazzino viziato è gestito malissimo, farà ben poca strada. Non vedo l’ora che se ne vada.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

PablitoCurvaSud ha scritto: sab 28 gen 2023, 19:31 Se fosse realmente cosi sarebbe allucinante
Aho l’ha detto mourinho in conferenza stampa, se non fosse vero sarebbe gravissimo e sarebbe denunciabile da zaniolo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

PablitoCurvaSud ha scritto: sab 28 gen 2023, 19:31 Se fosse realmente cosi sarebbe allucinante
te lo ha detto in conferenza mou se non lo denuncia per diffamazione è vero
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

PablitoCurvaSud ha scritto: sab 28 gen 2023, 19:05 Comunque vorrei capire le differenze con un De vryj (nn voleva rinnovare e ha giocato fino all ultimo), Donnarumma idem. Milinkovic ad oggi non rinnova e gioca. E ce ne sono a dozzine di esempi.

perché con quelli giocavi 11 vs 11 e non con uno che sbatte addosso agli avversari come la pallina di un flipper
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

PablitoCurvaSud ha scritto: sab 28 gen 2023, 19:02 Oggi non si è allenato in gruppo?
vedi un po', i conti in tasca se li sa fare

poi tra volere e dovere c'è una bella differenza
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

PablitoCurvaSud ha scritto: sab 28 gen 2023, 19:05 Comunque vorrei capire le differenze con un De vryj (nn voleva rinnovare e ha giocato fino all ultimo), Donnarumma idem. Milinkovic ad oggi non rinnova e gioca. E ce ne sono a dozzine di esempi.

non capisco se ci fai o ci sei. mou oggi ti ha detto che lui non vuole giocare e non vuole allenarsi.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ultimamente ci so utenti che non riesco a capire

pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Perchè il problema non è il mancato rinnovo ma la decisione sua di non voler più allenarsi e giocare con noi
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

lele ha scritto:È stato sempre applaudito, anche quando non lo meritava
Se qualche fischio (che personalmente dallo stadio manco ho sentito ma potrei essere sordo io) ti fa avere sta reazione non hai la testa per fare il calciatore
Erano veramente pochi i fischi.

PablitoCurvaSud
Promessa
Promessa
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 28 gen 2023, 19:52 non capisco se ci fai o ci sei. mou oggi ti ha detto che lui non vuole giocare e non vuole allenarsi.
Stai calma. Io avevo inteso come "nn voglio piu giocare nella roma", in senso lato.
Rispondi