Nicolò Zaniolo

Rispondi
redever
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da redever »

Incredibile come Fino a pochi giorni fa zaniolo venisse attaccato da tutti,per il suo modo di giocare per i componenti,ora leggo che tutti i giornalisti criticano la Roma e non lui per quello che è successo..mi sono perso qualche passaggio?
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

redever ha scritto: dom 29 gen 2023, 13:11 Incredibile come Fino a pochi giorni fa zaniolo venisse attaccato da tutti,per il suo modo di giocare per i componenti,ora leggo che tutti i giornalisti criticano la Roma e non lui per quello che è successo..mi sono perso qualche passaggio?
Manco tanto incredibile
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

redever ha scritto: dom 29 gen 2023, 13:11 Incredibile come Fino a pochi giorni fa zaniolo venisse attaccato da tutti,per il suo modo di giocare per i componenti,ora leggo che tutti i giornalisti criticano la Roma e non lui per quello che è successo..mi sono perso qualche passaggio?
Importante danneggiare in qualche modo la Roma.
PablitoCurvaSud
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da PablitoCurvaSud »

https://www.alfredopedulla.com/tiago-pi ... genti-hai/

Ma la domanda è: Tiago Pinto, che ha bucato clamorosamente la strategia sul rinnovo, andrebbe al Bournemouth domattina soltanto perché qualcuno glielo impone e lui non è convinto? Tiago Pinto è furioso con Zaniolo, la Roma dovrebbe esserlo di più, ma con lo stesso Pinto. E c’è una spiegazione onesta e inconfutabile: i cartellini di Dzeko, Pedro e Mkhitaryan sono stati regalati, Shomurodov (pagato quasi 20 milioni) è stato ceduto allo Spezia in prestito secco per 1,5 milioni, il rinnovo di Smalling è un problema, la situazione di Karsdorp è un mistero.
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Quindi Pinto doveva obbligare questi giocatori a rinnovare a prescindere,pure alzando di più il Monte ingaggio,per giocatori over 33 come Miky e Dzeko.. zaniolo ne vuole 4
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pasmadferit »

PablitoCurvaSud ha scritto: dom 29 gen 2023, 14:03 https://www.alfredopedulla.com/tiago-pi ... genti-hai/

Ma la domanda è: Tiago Pinto, che ha bucato clamorosamente la strategia sul rinnovo, andrebbe al Bournemouth domattina soltanto perché qualcuno glielo impone e lui non è convinto? Tiago Pinto è furioso con Zaniolo, la Roma dovrebbe esserlo di più, ma con lo stesso Pinto. E c’è una spiegazione onesta e inconfutabile: i cartellini di Dzeko, Pedro e Mkhitaryan sono stati regalati, Shomurodov (pagato quasi 20 milioni) è stato ceduto allo Spezia in prestito secco per 1,5 milioni, il rinnovo di Smalling è un problema, la situazione di Karsdorp è un mistero.
Attacco a Thiago Pinto e a... Di Marzio

Più complessato dei laziali asd
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Lavati i capelli, Alfri
Gosha
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il discorso è molto semplice. chi non lo capisce ci marcia.
la roma quest'estate sperava che, anche sull'onda di tirana, zaniolo potesse tornare ad alti livelli.
quindi era disposta a cederlo solo per un offerta fuori mercato e non lo rinnovava perchè non era sicura tornasse a quei livelli. ci ha provato senza successo per un girone e quindi non aveva intenzione di soddisfare le richieste del giocatore.
lui si è impuntato per essere ceduto e quindi la richiesta da fuori mercato è diventata di mercato (come fece de laurentis con milik) e ha trovato un compratore. il giocatore non lo accetta perchè vuole andare quasi gratis al milan? benissimo resti a roma e non giochi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

siamocosì ha scritto: dom 29 gen 2023, 14:34 il discorso è molto semplice. chi non lo capisce ci marcia.
la roma quest'estate sperava che, anche sull'onda di tirana, zaniolo potesse tornare ad alti livelli.
quindi era disposta a cederlo solo per un offerta fuori mercato e non lo rinnovava perchè non era sicura tornasse a quei livelli. ci ha provato senza successo per un girone e quindi non aveva intenzione di soddisfare le richieste del giocatore.
lui si è impuntato per essere ceduto e quindi la richiesta da fuori mercato è diventata di mercato (come fece de laurentis con milik) e ha trovato un compratore. il giocatore non lo accetta perchè vuole andare quasi gratis al milan? benissimo resti a roma e non giochi
Tutto giusto però io, se la mia intenzione era quella di venderlo, lo avrei rinnovato in modo da potermi permettere una vendita più redditizia. Così lo regali. Abbiamo rinnovato Cristante alla velocità della luce, non potevamo rinnovare zaniolo? Boh
In medio stat virtus
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Alfa70 ha scritto: dom 29 gen 2023, 14:40 Tutto giusto però io, se la mia intenzione era quella di venderlo, lo avrei rinnovato in modo da potermi permettere una vendita più redditizia. Così lo regali. Abbiamo rinnovato Cristante alla velocità della luce, non potevamo rinnovare zaniolo? Boh
Ma questa estate aveva due anni di contratto,quindi ancora un contratto buono per venderlo in modo dignitoso.Il problema era lui che voleva l'aumento che non si meritava.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Zaniolo alla fine di questa storia rischia di trovare mercato solo in Turchia.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

DanieleAsR ha scritto: dom 29 gen 2023, 9:26 si ok però l colpa della società è fino ad un certo punto

cioè poteva chiedere la cessione ma nel frattempo giocare mettendoce tutti i sentimenti. alla fine adesso non lo hai venduto anche perchè ha fatto quello che ha fatto. cioè se sta sul cazzo alla Roma pure chi lo deve comprà se fa 2 domande eh

è come se te devo vende un cane che me mozzica sempre
Io quando sento giornalisti o comunicatori dire "è colpa di tutte e due", "le colpe si dividono a metà", "ci sono due versioni" divento matto.

La Roma non ha colpe. Le colpe sono del minus habens. Punto.
La Roma può aver fatto scelte sbagliate dal punto di vista delle strategie di mercato. Ma se si parla di colpe per una situazione irricucibile in cui rimettono tutti, queste sono tutte da accollare alla mancanza di professionalità del giocatore di rugby e di chi gli sta intorno.
PablitoCurvaSud
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da PablitoCurvaSud »

Alfa70 ha scritto: dom 29 gen 2023, 14:40 Tutto giusto però io, se la mia intenzione era quella di venderlo, lo avrei rinnovato in modo da potermi permettere una vendita più redditizia. Così lo regali. Abbiamo rinnovato Cristante alla velocità della luce, non potevamo rinnovare zaniolo? Boh
.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

non voleva venderlo. ma lo leggi quello che quoti? la roma sperava tornasse forte disposta in quel caso a dargli 4,5 come tammy e lollo. è rimasto la sega dello scoso anno per cui al massimo può avvicinarsi a cristante
Ultima modifica di siamocosì il dom 29 gen 2023, 15:22, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ascoltate troppo marione me sa

Rispondi