Ammmmmmerda!
Nicolò Zaniolo
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Zaniolo
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- unluckypablo
- Esordiente
- Reactions:
Nonostante le grandi lacune tecniche potevi essere amato da tutti, ti bastava prenderti i tuoi milioni e in cambio darci tutto sul campo, e invece sei un poveraccio senza cervello e non è manco colpa tua, sei nato così e puoi solo peggiorare, Roma non ti vuole uomo di merda.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Gli tirarono la testa di un maiale addosso o ricordo male?qixand ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 10:48 Beh se sei un coglione chiami i coglioni.
Gesti deprecabili ma avrebbe potuto onestamente evitarli rimanendo professionista. Che esistano tifosi imbecilli non lo scopriamo oggi.
Roba del genere l'ha subita gente molto più importanti e in altri contesti, chiedere a Figo quando è passato dal Barca al Real.
- Danilo99
- Titolare
- Reactions:
Siamo sempre la città che si è autoconvinta di aver vinto uno scudetto per merito della contestazione dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia.
23 anni e zero progressi. Che vergogna.
23 anni e zero progressi. Che vergogna.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
praticamente è un esempio sbagliato. io credo non ci sarà nessuna multa. non ho mai visto il nome di zaniolo tra i convocati e lui non presentarsi. non ho visto la roma mandare una visita fiscale quando con la fiorentina ha detto di stare male.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 11:36 Praticamente è come se io vengo a lavoro e poi dico al mio titolare: non voglio più lavorare per questa azienda.
Io credo le multe arriveranno se il 2 febbraio sarà ancora qui
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
xxx
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
se ve sentite Charles Bronson fateve un giretto su altre piattaforme. Ultimo avvertimento.
Datevi una calmata.
Datevi una calmata.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai messo l’immagine Sottosopra, errore, o reference a tu sai chi ?unluckypablo ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 11:47 Nonostante le grandi lacune tecniche potevi essere amato da tutti, ti bastava prenderti i tuoi milioni e in cambio darci tutto sul campo, e invece sei un poveraccio senza cervello e non è manco colpa tua, sei nato così e puoi solo peggiorare, Roma non ti vuole uomo di merda.

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma credo sia stata solo una delle tante cose.John Locke ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 11:48 Gli tirarono la testa di un maiale addosso o ricordo male?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beato te che ancora trovi la forzaTony Brando ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 11:22 Vi ricordo sempre che la narrazione "non si è presentato" è comunque falsa. Ha chiesto alla Roma di non essere convocato e la Roma ha subito accettato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Si ha ragione, sto cancellando i miei post, così il povero Zaniolo non si offenderàil_noumeno ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 11:37 Vi ricordo che il forum è pubblico, quindi datevi una regolata
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ma chi se lo incula Zaniolo, vorrei evitare di avere rotture di coglioni e di finire nei "mischioni social" di siti e radio. Graziedeacon frost ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 11:51 Si ha ragione, sto cancellando i miei post, così il povero Zaniolo non si offenderà
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma sì che si è tirato indietro. ma perché fate il paragone con situazioni lavorative che non c'entrano una mazza però?
la roma ha gli estremi per multarlo? no.
perché? perché o ha gestito male la cosa o ha preferito non averlo piuttosto che dirgli vieni lo stesso, cosa che lui avrebbe ovviamente fatto per non evitare le multe.
-
- Benaltrista
- Reactions: