Hanno mandato visita fiscale a casa Zaniolo?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 15:24 Con la Fiorentina il cagotto era concordato? A sentire Pinto nel pre-partita non mi pare.
Nicolò Zaniolo
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Zaniolo
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono stati troppo buoni a non farlo col senno di poi
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Trigoria gardener nuova dicitura per znaiolo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Caxxo ne sò io a Tony
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Dicono che è tornato a La Spezia.
Ma non esiste è un tesserato della Roma e deve allenarsi per la Roma ogni giorno, da solo.
Ma non esiste è un tesserato della Roma e deve allenarsi per la Roma ogni giorno, da solo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oggi di comune accordo con la dirigenza hanno deciso di non farlo andare a trigoria.Comunque resta una vicenda assurda..nata tutta dal cervello bacato di un coglione.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non sto seguendo molto oggi, in effetti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- unluckypablo
- Esordiente
- Reactions:
26 ore per vendere l'infame... forza Pinto
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dovrei essere più "felice" se lo riuscissimo a vendere, ma devo dire che l'idea di vederlo "allenarsi" per almeno 5 mesi a Trigoria insieme a Bianda e Coric mi stuzzica notevolmente 
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stavo ripensando alla sua stupidità, e mi ha ricordato una collega che ha dato le dimissioni con in mano la proposta da parte di un'altra società che però non le aveva promesso di pagargli il mancato preavviso e la voleva subito.
La cogliona si è dimessa e quando la società gli ha scalato il mancato preavviso di 2 mesi è cascata dal pero.
La per la pensai che era na cogliona.
In confronto a Zaniolo era Einstein.
La cogliona si è dimessa e quando la società gli ha scalato il mancato preavviso di 2 mesi è cascata dal pero.
La per la pensai che era na cogliona.
In confronto a Zaniolo era Einstein.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- unluckypablo
- Esordiente
- Reactions:
Perchè non facciamo 18 mesi?pasmadferit ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 17:40 Dovrei essere più "felice" se lo riuscissimo a vendere, ma devo dire che l'idea di vederlo "allenarsi" per almeno 5 mesi a Trigoria insieme a Bianda e Coric mi stuzzica notevolmente![]()
- unluckypablo
- Esordiente
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mamma mia...unluckypablo ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 17:48 Piano... parliamo di un bamboccio di 24 anni che si fa accompagnare in macchina da mamma e papà perchè "non vuole studiare per la patente"
Ma quando si andava a trombare le varie soubrettine si faceva accompagnare dalla mamma?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'aveva tipo la carrozza cor cocchiere
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il lun 30 gen 2023, 17:51, modificato 1 volta in totale.