Infatti io ormai non mi affeziono più ai giocatori (tranne qualche rarissima eccezione come Totti) penso che dovremmo farlo in un po' tuttiprincipe68 ha scritto: e quindi la mentalità del "non si vendono i gioielli di famiglia" incancrenisce ogni rapporto professionale
uno dei problemi della Roma post 2001 fu non vendere Delvecchio, Tommasi, Candela, Montella magari nel 2003
e 'sta mentalità atroce non cambia perché i tifosi se devono affezionà...
Nicolò Zaniolo
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Zaniolo
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La useremo nella semifinale
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Questo lo dico da anni ma non è un problema solo nostro, l'Inter per riconoscenza non vende Milito e Maicon dopo il triplete e il Milan fa lo stesso lo scorso anno con Leao, Kalulu e Tonali quando era prevedibile che non avrebbero più toccato quei livelli.principe68 ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 23:38 e quindi la mentalità del "non si vendono i gioielli di famiglia" incancrenisce ogni rapporto professionale
uno dei problemi della Roma post 2001 fu non vendere Delvecchio, Tommasi, Candela, Montella magari nel 2003
e 'sta mentalità atroce non cambia perché i tifosi se devono affezionà...
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ammesso che la colpa principale non sia di Zaniolo la società deve gestire la squadra secondo la propria strategia non quella dei tifosi.principe68 ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 22:31 questa situazione è l'ennesima colpa di una tifoseria che cerca di proposito il legame morboso con i giocatori, proprio da piazzetta tipo Napoli Palermo o Galatasaray
e una nullità del genere, artefice di una vittoria che manco è la Champions League, si sente in diritto se non di essere Totti una cosa molto simile
basta con 'ste cose da reame del 600 avanti Cristo porcoddue... viviamo nel mondo post-industriale
Io ero uno di quelli che non lo avrebbero venduto. Se in società non lo hanno fatto per accontentare quelli come me è una colpa loro non certo mia.
Perché io faccio il tifoso e sono liberissimo di affezionarmi a Zaniolo per un gol in una finale o a Piacentini per un gol al derby o a Cervone che prende Boksic per il collo per difendere Carboni.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
tu fai il tifoso in un'epoca in cui l'umore dei tifosi può creare dei fenomeni da gatto che si morde la coda, capace di modificare le quotazioni di mercato di un giocatore e creare dei danni economici alla società impressionanti
tifoso del 2023 ≠ tifoso degli anni '80 (fino a Tele+)
fattene una ragione
fattene una ragione
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lì per lì credevo fosse il comunicato della società, peccato.
Io non darei troppo peso a ciò che dicono ste paginette acchiappalike
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Senti un po’ perché invece non ci parli della società liberale che faceva fare il cazzo del comodo loro ai calciatori (rivolte contro gli allenatori, spostamenti degli allenamenti per andare a prendere i figli a scuola, giocatori mbriachi in after che mandano video, ecc) e della differenza con la gestione dei calciatori di questa società (che non ha senso ricordiamolo) che prende il ragazzino viziato e lo sfancula per far capire che qua ormai non si scherza?principe68 ha scritto: ↑mar 31 gen 2023, 2:58 tu fai il tifoso in un'epoca in cui l'umore dei tifosi può creare dei fenomeni da gatto che si morde la coda, capace di modificare le quotazioni di mercato di un giocatore e creare dei danni economici alla società impressionanti
fattene una ragione
Oppure ci vuoi raccontare per l’ennesima volta la favola della società moderna?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per Zaniolo ci sarebbero stati più piagnistei. Noi siamo strani, abbiamo accettato seppur con grande dispiacere gli addii di quei tre ma per Zaniolo avremmo fatto fuoco e fiamme contro la proprietà.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sembra una cosa poco credibile. Anche perchè sarebbe stato sostituito. Io avrei avuto un rodimento di culo ma non penso che sia rimasto per questo motivo. La "piazza" e "lambiente" sono gli alibi di chi fa stronzate e cerca scuse. O abbiamo creduto veramente al "Non potevo presentarmi con Milito" di chi si è presentato con Zamblera?Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 31 gen 2023, 8:32 Per Zaniolo ci sarebbero stati più piagnistei. Noi siamo strani, abbiamo accettato seppur con grande dispiacere gli addii di quei tre ma per Zaniolo avremmo fatto fuoco e fiamme contro la proprietà.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Onestamente credo ci sarebbero state delusioni ma avevamo anche le avvisaglie delle sue rotture di cazzo, visto che si diceva che si fosse già messo d’accordo con la Juve e Pellegrini sembrava lo dovesse convincere di rimanere coi sentimenti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Campione
- Reactions:
Ma che c'entra il tifoso ? E pure la società, cosa dirle, ha sperato il giocatore si riproponesse su certi livelli. E per quest'anno , chissà, avrebbe potuto anche succedere ancora...
Il problema è che il ragazzo è uscito di testa, ha fatto due grosse cassate , una dicendo alla società di non voler più giocare e l'altra rifiutando il club inglese.
Ed eccoci qui. Dove la società fa benissimo a metterlo fuori da tutto, zero credito e se vuoi andare via mi porti un'offerta come quella rifiutata. Non è una questione di principio ma una questione di politica aziendale, politica che è alla base della gestione del business e quindi dei soldi.
L'unico rimprovero che mi viene da fare verso la società e tutto lo staff dirigenziale compreso l'allenatore è che conoscendolo direttamente forse avrebbero dovuto prevenire questa situazione vendendolo prima. Però evidentemente ha sorpreso anche loro.
Il problema è che il ragazzo è uscito di testa, ha fatto due grosse cassate , una dicendo alla società di non voler più giocare e l'altra rifiutando il club inglese.
Ed eccoci qui. Dove la società fa benissimo a metterlo fuori da tutto, zero credito e se vuoi andare via mi porti un'offerta come quella rifiutata. Non è una questione di principio ma una questione di politica aziendale, politica che è alla base della gestione del business e quindi dei soldi.
L'unico rimprovero che mi viene da fare verso la società e tutto lo staff dirigenziale compreso l'allenatore è che conoscendolo direttamente forse avrebbero dovuto prevenire questa situazione vendendolo prima. Però evidentemente ha sorpreso anche loro.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'è chi riciccia fuori solo per speculare sulla nuova società cercando rivalse dialettiche per le cantonate prese dalla vecchia. Mi ricorda quelli che hanno smesso di scrivere dopo l'addio di Totti.
Si è romanisti sempre, non a fasi alterne.
Si è romanisti sempre, non a fasi alterne.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non so cosa hai scritto perché non ho editato io il messaggio, ma devi esserti perso la parte del regolamento che dice che non si commentano gli interventi della moderazione. In questo modo, poi.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo voi nella sua cameretta a La Spezia gioca alla playstation e non gliene frega un tubo o batte la testa contro il muro con le lacrime agli occhi e imprecando contro il mondo?
...però "la pirateria uccide il calcio"