Nicolò Zaniolo

Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da NaVaJo »

Cane Maledetto ha scritto: mer 1 feb 2023, 13:30
^peccato. Certa gente merita di andare a sbattere contro un muro e rompersi la testa
O il muro è una metafora e pure la testa... Chiarisco perchè non vorrei che l entorage del tizio legesse il mio messaggio e poi mi accusi di violenza verbale e mobbing...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: mer 1 feb 2023, 13:31 Zazza mette la prima pietra :popcorn:

Rappattumare significa rappacificarsi in modo provvisorio o superficiale. Oggi non vedo altra soluzione: è interesse di tutti. A mercato chiuso e futuro incerto, Zaniolo e i Friedkin dovrebbero coniugare il verbo all’indicativo presente, trascurando per i prossimi quattro mesi e mezzo pratiche dannose e inutili quali l’attribuzione reciproca di colpe e responsabilità.
Tanto si sa chi ha toppato di brutto: Nicolò. Un’insofferenza quasi patologica, troppi voli di fantasia e qualche consiglio sbagliato (sempre che li ascolti, ci sono anche quelli buoni) l’hanno spinto a oltrepassare il confine del buonsenso, della professionalità e perfino del mercato.
Agli americani sono girate le balls, mentre Mourinho, col quale Nico ha sempre avuto un buon rapporto («non si è mai risparmiato, allenandosi e giocando al massimo» le parole del tecnico), ha tutelato - per ruolo, natura e contratto - gli interessi del gruppo e dell’azienda: il giorno che José se ne andrà - mi auguro il più tardi possibile - aprirà il “libretto nero Special” e allora ci sarà da divertirsi. E qualcuno tremerà. Non sono nella testa di Dan Friedkin - mi basterebbe il portafoglio - per cui non so dire se sia disposto o meno a siglare una tregua ancorché di convenienza: sento parlare di causa per inadempienza, la ritengo insostenibile.
Sono certo però che se la proprietà decidesse di reintegrare Zaniolo, Mou lo allenerebbe e considererebbe come ha sempre fatto. In tal caso la reazione della squadra dovrebbe essere gestibile: sono tutti professionisti
a modino. Resta da vedere come la prenderebbe la curva che non ha affatto gradito il “tradimento”.
Nico ha 24 anni e se da questa storia riuscirà a ricavare un insegnamento potrà ancora ritagliarsi una bella carriera anche a livello internazionale. Tornare sulla terra, scusandosi in fretta con tutti, è quello che gli suggerisco. Il calciatore senza campo non è più calciatore, la società che paga il calciatore senza campo perde soldi e risorse tecniche. Impegno, serietà, assist e gol sono la medicina che cura
mali, malesseri e malumori.
A ben pensarci, certe zuffe non vanno affrontate con i ritmi della cronaca: il disappunto dei Friedkin non è fastidio, la rabbia dei tifosi non è castigo, la voglia di Nico di fuggire non è tradimento.
te piacerebbe vero? ma dan è un cazzo di americano. io li detesto ma se li tocchi sui principi quelli si incazzano
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

siamocosì ha scritto: mer 1 feb 2023, 13:59 te piacerebbe vero? ma dan è un cazzo di americano. io li detesto ma se li tocchi sui principi quelli si incazzano
ma gli americani sono anche l'emblema del pragmatismo... stiamo a vedere, di fatto questo di zazzaroni è un primo tentativo di ricucire lo strappo da parte di mourinho...
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Immagino un Mou in versione Salvatore Conte
“vien, viett’a piglia’ 'o perdono”
Gosha
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Roma, domani Zaniolo torna a Trigoria. Allenamenti da solo e senza compagni

La scissione tra la Roma e Nicolò Zaniolo è insanabile. Oltre ad essere escluso dal progetto tecnico, ora il 22 giallorosso, che tornerà ad allenarsi domani lo farà in solitaria. In giornata il suo ritorno da La Spezia, domani invece allenamento a Trigoria, in un campo separato e in orario diverso dai compagni guidati da José Mourinho, che aveva predetto in conferenza stampa esattamente come sarebbe finita la faccenda. Lo riporta Sky Sport 24.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Comunque non scherziamo, se Zaniolo smette di fare i capricci e si allena seriamente lo reintegrano.

Stiamo parlando di un testa di cazzo di 23 anni, non di un serio professionista adulto. Che lui giochi e' interesse suo e della societa'; queste cose perlatro succedono continuamente anche in altre squadre, diciamo che per una volta stiamo evitando di metterci a 90 davanti ai procuratori.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: mer 1 feb 2023, 13:59 te piacerebbe vero? ma dan è un cazzo di americano. io li detesto ma se li tocchi sui principi quelli si incazzano
A maggio ti saluto dal pullman scoperto. Sono quello vicino a Niccolò con la maglietta @siamocosì suca
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

joe ha scritto: mer 1 feb 2023, 14:27 Comunque non scherziamo, se Zaniolo smette di fare i capricci e si allena seriamente lo reintegrano.

Stiamo parlando di un testa di cazzo di 23 anni, non di un serio professionista adulto. Che lui giochi e' interesse suo e della societa'; queste cose perlatro succedono continuamente anche in altre squadre, diciamo che per una volta stiamo evitando di metterci a 90 davanti ai procuratori.
Secondo me invece questa volta potremo fare a meno dei suoi 2 gol in tutto il girone.
Marcisse nel campetto sintetico da solo. Non sarà lui a cambiare le sorti della stagione Romanista.
Ultima modifica di MarcoDaLatina il mer 1 feb 2023, 15:26, modificato 1 volta in totale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: mer 1 feb 2023, 14:27 Comunque non scherziamo, se Zaniolo smette di fare i capricci e si allena seriamente lo reintegrano.

Mi spiace solo che reintegrano pure skarsop
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Se chiarisce con la società e allenatore
Se Decide di tornare un calciatore valido con tutti i limiti dati dagli infortuni
Se prolunga il contratto senza aumento
Se fa ammenda con crocifissione in sala mensa

Allora si può giocare
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

antoniocs ha scritto: mer 1 feb 2023, 14:35 Mi spiace solo che reintegrano pure skarsop
in caso servirebbe piu Karsdorp che Zaniolo. Tutta questa storia di Zaniolo giardiniere e Zaniolo in tribuna può continuare senza problemi per il solo fatto che Zaniolo è una pippa, e che in stagione, sul campo, ha dato un contributo pari a zero. Forse anche meno, visto che la squadra ha iniziato a giocare un po' meglio con lui fuori.
Senza Zaniolo ci guadagnamo anche tecnicamente
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Succedono continuamente anche in altre squadre tipo?
Questo ha espresso la sua volontà di non allenarsi ne giocare più per la Roma SENZA avere un'offerta seria da parte di un'altra squadra: non ricordo altre situazioni simili.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

per me la Roma senza 'sto cosa gioca molto meglio

e non vinceva l'anno scorso un derby 3 a 0
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

pasmadferit ha scritto: mer 1 feb 2023, 14:47 Succedono continuamente anche in altre squadre tipo?
Questo ha espresso la sua volontà di non allenarsi ne giocare più per la Roma SENZA avere un'offerta seria da parte di un'altra squadra: non ricordo altre situazioni simili.
Era successo, a distanza di pochi anni, con Emerson e Chivu, ad esempio.
La differenza è che lì la Roma era con le pezze al culo e non aveva la forza di impuntarsi, per cui si è presa i soldi dalla juve che offriva meno del Real e dall'inter che offriva meno del Barcelona. Qui invece, al posto di dire ok al milan al prezzo fatto da loro, abbiamo detto al giocatore "non vuoi andare alla squadra che ci dà più soldi? Resti qua."
Gosha
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ci sono gli ingredienti perchè possa succedere come in un film. il "campione" capriccioso che rompe con tutti ma nel punto più importante della stagione fa pace e rientra e con grandi prestazioni e gol porta la squadra al trionfo che in questo caso sarebbe il quarto posto e la coppa italia.

daje
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi