Nicolò Zaniolo
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Zaniolo
Altro che "tendo la mano alla famiglia Roma".
Il certificato medico di 30 giorni per non allenarsi è peggio del rifiuto al Bournemouth.
Tribuna fino a giugno 2024.
Il certificato medico di 30 giorni per non allenarsi è peggio del rifiuto al Bournemouth.
Tribuna fino a giugno 2024.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Alla Emerson.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non ce se crede. Si scusa ma si scansa. Un comportamento esemplare, cristallino, trasparente e... soprattutto...coerente!!!!
- teemu1976
- Capitano
- Reactions:
Meno entra a trigoria e meglio è
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
la roma intanto si è messa dalla parte della ragione inserendolo nella lista europa.
lui continua a dasse la no na zappa, na ruspa sui piedi. Va bene non ti allenare per un mese. magari chiedo una visista di controllo ?
poi fra un mese forse ti alleni. arrivamo a fine campionato poi a giugno vediamo.
se non poprtano i soldi, si ricomincia. io comincio a farti multe, tu mandi certificati. Prova a denunciarmi alla fgic o a chi te pare. con tutto quello che ha fatto il bimbominkia lo mandano a fanculo pure gli avvocati loro.
lui continua a dasse la no na zappa, na ruspa sui piedi. Va bene non ti allenare per un mese. magari chiedo una visista di controllo ?
poi fra un mese forse ti alleni. arrivamo a fine campionato poi a giugno vediamo.
se non poprtano i soldi, si ricomincia. io comincio a farti multe, tu mandi certificati. Prova a denunciarmi alla fgic o a chi te pare. con tutto quello che ha fatto il bimbominkia lo mandano a fanculo pure gli avvocati loro.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è riuscito a far peggio di Emerson. complimenti.
almeno Emerson era un signor giocatore, Zaniolo è una merda sia come uomo che come giocatore,
almeno Emerson era un signor giocatore, Zaniolo è una merda sia come uomo che come giocatore,
...però "la pirateria uccide il calcio"
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
per uno con il suo qi sivecchiocucs ha scritto: ↑ven 3 feb 2023, 11:46 Non ce se crede. Si scusa ma si scansa. Un comportamento esemplare, cristallino, trasparente e... soprattutto...coerente!!!!
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No vabbè, questo pesta merde su merde. Un cretino assistito da gente più cretina di lui.
Tra due anni sta in promozione a giocare.
a quest'ora poteva essere in Premier a mettersi in mostra, magari adulato da una nuova folla, e aveva fatto contenti tutti.
Non ci si crede...
Tra due anni sta in promozione a giocare.
a quest'ora poteva essere in Premier a mettersi in mostra, magari adulato da una nuova folla, e aveva fatto contenti tutti.
Non ci si crede...
Ultima modifica di qixand il ven 3 feb 2023, 12:02, modificato 1 volta in totale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Un infame del genere non lo ricordo dai tempi di Emerson
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pagliaccio
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Vorrei avercelo pure io un disagio psicologico a 2.500.000 euro all'anno. Ma chi se lo prende uno così? Forse la Juve se retrocede in b
chi tifa Roma non perde mai
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Di base penso che sia semplicemente un coglione montato da famiglia e procuratore.
Però non mi stupirei se veramente dietro al suo comportamento non ci fosse una patologia psichiatrica che renderebbe più chiare anche altre cose, anche perché in caso contrario il medico dichiara il falso e non è proprio una cosa leggera eh.
Quindi onestamente non ne parlerei proprio più di Zaniolo, come se non esistesse
Però non mi stupirei se veramente dietro al suo comportamento non ci fosse una patologia psichiatrica che renderebbe più chiare anche altre cose, anche perché in caso contrario il medico dichiara il falso e non è proprio una cosa leggera eh.
Quindi onestamente non ne parlerei proprio più di Zaniolo, come se non esistesse
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma non diciamo cazzate, è un ragazzino viziato e montato che da 5 anni vive con tutti attorno che gli dicono che è superman. ha completamente perso il senso della realtà.
ed il problema è che gli adulti che gli girano attorno non lo aiutano.
ed il problema è che gli adulti che gli girano attorno non lo aiutano.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Infatti anche la Roma con la visita a Trigoria penso abbia preferito confermare questa cosaDavideASR91 ha scritto: ↑ven 3 feb 2023, 12:18 Di base penso che sia semplicemente un coglione montato da famiglia e procuratore.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."