Nicolò Zaniolo
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Zaniolo
di certificati di parte ne è pieno il mondo del lavoro.
il medico può attaccarsi a mille e una scusa per evitare una possibile condanna di falso.
il medico può attaccarsi a mille e una scusa per evitare una possibile condanna di falso.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma per favore, tirare in ballo problemi psicologici in queste situazioni è una grave mancanza di rispetto per chi ne soffre sul serio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Al medico basta fare finta di averlo visitato e aver riscontrato un disagio psicologico, vai a dimostrare il contrario poiDavideASR91 ha scritto: ↑ven 3 feb 2023, 12:18 Di base penso che sia semplicemente un coglione montato da famiglia e procuratore.
Però non mi stupirei se veramente dietro al suo comportamento non ci fosse una patologia psichiatrica che renderebbe più chiare anche altre cose, anche perché in caso contrario il medico dichiara il falso e non è proprio una cosa leggera eh.
Quindi onestamente non ne parlerei proprio più di Zaniolo, come se non esistesse
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un insulto a chi soffre davvero.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
gia.. ma questo ha oltraggiato chi lavora sul serio a 1000 euro al mese e pure meno, chi sta male davvero. Peggio per lui.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nessuna patologia psichiatrica, tranquillo.DavideASR91 ha scritto: ↑ven 3 feb 2023, 12:18 Di base penso che sia semplicemente un coglione montato da famiglia e procuratore.
Però non mi stupirei se veramente dietro al suo comportamento non ci fosse una patologia psichiatrica che renderebbe più chiare anche altre cose, anche perché in caso contrario il medico dichiara il falso e non è proprio una cosa leggera eh.
Quindi onestamente non ne parlerei proprio più di Zaniolo, come se non esistesse
Ha solo ereditato lo stesso QI della madre.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
No non è giusto giocare in certi ambiti.. ho una moglie invalida, con questioni psicologiche annesse e non ci si può scherzare..lui che prende milioni e non ha invece mutui bollette e assistenze varie da pagare e arrivare a fine mese a contare i centesimi e far finta davanti ai tuoi figli che tutto va bene.. scusatemi lo sfogo
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
un abbraccio e fanculo alla merdaredever ha scritto: ↑ven 3 feb 2023, 12:44 No non è giusto giocare in certi ambiti.. ho una moglie invalida, con questioni psicologiche annesse e non ci si può scherzare..lui che prende milioni e non ha invece mutui bollette e assistenze varie da pagare e arrivare a fine mese a contare i centesimi e far finta davanti ai tuoi figli che tutto va bene.. scusatemi lo sfogo
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Non ci pensare a sti coglioni, hanno una vita vuota e priva di veri affetti. Vanno quasi compatiti. Un grande abbraccio e forza Roma.
Gosha
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Che schifo d'omo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Come dite voi scherzare su patologie del genere è veramente uno schifo...forse sono troppo buono io che gli concedo il beneficio del dubbio quando al 99% è solo una merda lui e il medico che lo copre.
Roba gravissima, se fossi la Roma farei una perizia psichiatrica e se emerge qualcosa di falso una causa da milioni a tutte la parti in gioco
Roba gravissima, se fossi la Roma farei una perizia psichiatrica e se emerge qualcosa di falso una causa da milioni a tutte la parti in gioco
Ultima modifica di DavideASR91 il ven 3 feb 2023, 13:07, modificato 1 volta in totale.
-
- Campione
- Reactions:
Grazie a tutti, non volevo raccontare fatti privati.. è dura,ma andiamo avanti..forza Roma e fanculo gli Zaniolo
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ripropongo...si può togliere questo topic di merda dalla squadra?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa