Nicolò Zaniolo

Rispondi
vietcong
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da vietcong »

Scusate, ma quando si parla di Zaniolo qui è un po' come quando si parla di Spalletti: ognuno proietta le sue cose e va fuori giri con giudizi un po' pazzeschi.
Il dato di fatto è che la scelta fra Bournmouth e Galatasaray calcisticamente non è un granché: entrambe le destinazioni hanno pregi e difetti, non sappiamo quali siano le motivazioni per preferire eventualmente una o l'altra, e comunque ancora è tutto da definire. Tutte ste storie sulle palle, il qi, la furbizia, la comfort zone... io so solo che ha fatto uno strappo con la Roma e di questo sono molto deluso, per il resto di speculare cosa pensa o come venga consigliato, o di ingiuriare lui e il suo staff mi interessa poco.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

antoniocs ha scritto: lun 6 feb 2023, 11:56 Veramente i professionisti sognano la champions. Il galatasaray la farà mentre il bournemouth si godrà l'atmosfera fantastica della b inglese.
I professionisti sognano i soldi, sennò Martens rimaneva a Napoli a prendere 2M di euro per giocare la Champions.
Invece è andato a prenderne 4 al galatasaray che l'anno scorso è arrivato 13esimo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Ma da quello che hanno detto un nodo che aveva lui con il Galatasaray era per farsi mettere una clausola a 20 milioni di modo che il Milan potesse poi pagarla a giugno...
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

vietcong ha scritto: lun 6 feb 2023, 12:56 Scusate, ma quando si parla di Zaniolo qui è un po' come quando si parla di Spalletti: ognuno proietta le sue cose e va fuori giri con giudizi un po' pazzeschi.
Il dato di fatto è che la scelta fra Bournmouth e Galatasaray calcisticamente non è un granché: entrambe le destinazioni hanno pregi e difetti, non sappiamo quali siano le motivazioni per preferire eventualmente una o l'altra, e comunque ancora è tutto da definire. Tutte ste storie sulle palle, il qi, la furbizia, la comfort zone... io so solo che ha fatto uno strappo con la Roma e di questo sono molto deluso, per il resto di speculare cosa pensa o come venga consigliato, o di ingiuriare lui e il suo staff mi interessa poco.
Ma chi specula?..Quà fino a prova contraria chi ha speculato è stato zaniolo con il suo agente per i cazzi propri non ce lo dimentichiamo mai.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

qixand ha scritto: lun 6 feb 2023, 12:49 Poi sarà che a forza di vedere reality sulle squadre inglesi e il loro tifo, a me verrebbe proprio voglia di andarci in una in difficoltà, ti fanno venir voglia anche di andare in Championship
Esatto, questo intendevo nel post di prima.
Vai a bournemouth e metti che je svolti la salvezza diventi un idolo per sempre.
Guarda di cane al West ham o quella pippa di ravanelli al Middlesbrough. O lo stesso Vialli al Chelsea.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

vietcong ha scritto: lun 6 feb 2023, 12:56 Scusate, ma quando si parla di Zaniolo qui è un po' come quando si parla di Spalletti: ognuno proietta le sue cose e va fuori giri con giudizi un po' pazzeschi.
D'accordo con te sul non dover esagerare coi giudizi. Però chiariamo che il giocatore non ha rifiutato il Bournemouth per il Galatasaray. A poche ore dalla chiusura del mercato c'erano SOLO gli inglesi ad offrire tanti soldi alla Roma e un botto di soldi a lui per giocare nel miglior campionato al mondo. In quel momento ha declinato l'offerta senza avere un'alternativa.
Poi, quando capisce di aver fatto una cazzata perché la Roma lo mette giustamente fuori dal progetto, prima prova in tutti i modi a riallaccare i rapporti col Bournemouth ma quelli gli dicono ciaone avendo preso Traore, allora lui si caga sotto e scrive quella roba all'Ansa senza ammettere la minima responsabilità chiedendo alla famiglia Roma di tendergli la mano...peccato che il giorno prima aveva mandato un certificato medico per starsene a casa un mese (e dalla foto di oggi col sorriso da impunito si vede quanto è stressato porello).
Se va al Galatasaray oggi è perché si è reso conto che rischia seriamente di starsene 6 mesi a fare le parole crociate, con tanti punti interrogativi anche sulla prossima stagione visto che il contratto scade a giugno 2024. Non mi pare affatto una scelta, mi sembra l'unica possibilità che ha per dimostrare di essere ancora un calciatore. La Champions e il tifo viscerale sono cagate, non ha alternativa.
chi tifa Roma non perde mai
teemu1976
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da teemu1976 »

JackASR ha scritto: lun 6 feb 2023, 13:16 D'accordo con te sul non dover esagerare coi giudizi. Però chiariamo che il giocatore non ha rifiutato il Bournemouth per il Galatasaray. A poche ore dalla chiusura del mercato c'erano SOLO gli inglesi ad offrire tanti soldi alla Roma e un botto di soldi a lui per giocare nel miglior campionato al mondo. In quel momento ha declinato l'offerta senza avere un'alternativa.
Poi, quando capisce di aver fatto una cazzata perché la Roma lo mette giustamente fuori dal progetto, prima prova in tutti i modi a riallaccare i rapporti col Bournemouth ma quelli gli dicono ciaone avendo preso Traore, allora lui si caga sotto e scrive quella roba all'Ansa senza ammettere la minima responsabilità chiedendo alla famiglia Roma di tendergli la mano...peccato che il giorno prima aveva mandato un certificato medico per starsene a casa un mese (e dalla foto di oggi col sorriso da impunito si vede quanto è stressato porello).
Se va al Galatasaray oggi è perché si è reso conto che rischia seriamente di starsene 6 mesi a fare le parole crociate, con tanti punti interrogativi anche sulla prossima stagione visto che il contratto scade a giugno 2024. Non mi pare affatto una scelta, mi sembra l'unica possibilità che ha per dimostrare di essere ancora un calciatore. La Champions e il tifo viscerale sono cagate, non ha alternativa.
Quoto anche gli accenti
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

siamocosì ha scritto: lun 6 feb 2023, 11:44 istambul se magna e ricaca londra 100 volte specie se hai da spendere
'ste cazzate te le puoi tranquillamente risparmiare

perché per quanto Istanbul sia chiaramente la città più bella e fascinosa che abbia mai visto

vivere a Londra specie a 20 anni e da abbiente è un inno alla Libertà e al romanticismo individuale

non sono stato a Bournemouth ma ho vissuto nella campagna inglese e per quanto sia uno di città la qualità della vita è altissima, tranne in posti di merda tipo Middlesborough
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Io lo dissi scherzando che a forza di "no" sarebbe finito in Turchia: apprendo che praticamente è andata davvero così 😁
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

principe68 ha scritto: lun 6 feb 2023, 13:53 'ste cazzate te le puoi tranquillamente risparmiare

perché per quanto Istanbul sia chiaramente la città più bella e fascinosa che abbia mai visto

vivere a Londra specie a 20 anni e da abbiente è un inno alla Libertà e al romanticismo individuale

non sono stato a Bournemouth ma ho vissuto nella campagna inglese e per quanto sia uno di città la qualità della vita è altissima, tranne in posti di merda tipo Middlesborough
londra è solo un inno al quattrino. è una città complessivamente bruttina. cosa ce trovi di romantico in una città simile è un mistero
Ultima modifica di siamocosì il lun 6 feb 2023, 14:16, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

Londra è una città in cui trovi tutto quello che cerchi

e ti si adatta a pennello facendoti sentire parte integrante di una città che senti da sempre tua
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

beh voi mette giocare in un grande club turco nel grande campionato turco invece piuttosto che giocare in una squadra che lotta per non retrocedere in premier... :mmmmm: :mmmmm:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

campionato turco sospeso

Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Tony Brando ha scritto: lun 6 feb 2023, 11:19 sta a Istanbul eh, non è che sta andando sui monti arsiani.

a me se me chiedi se voglio vivere a istanbul o a bournemouth vado a istanbul.
Bisanzio->Costantinopoli->Istanbul è sicuramente una delle città più belle e affascinanti del mondo, ma io personalmente nella Turchia di Erdogan non andrei mai a viverci.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

principe68 ha scritto: lun 6 feb 2023, 14:14 Londra è una città in cui trovi tutto quello che cerchi

e ti si adatta a pennello facendoti sentire parte integrante di una città che senti da sempre tua
pri ho 3 nipoti che vivono 2 a chelsea e una a plmico. casa di proprietà studi a lse eppure faticano a fare amicizie che non siano stranieri come loro. lavorativamente stanno molto bene ma come vita mi dicono terribile. anche il fatto di dover prendere per forza l'aereo per farsi un we decente influisce. non hai mare, non hai montagna non hai città storiche
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi