Sì ma lui ci va a fare il professionista pagato servito e riverito.
Nicolò Zaniolo
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Re: Nicolò Zaniolo
Si certo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Se farà bene tra un annetto di questi tempi potremmo vederlo di nuovo in Italia (non a Roma, ovviamente); per ora ha molto da dimostrare, alla luce della stagione zoppicante fin qui disputata.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Instambull è bellissima. Ma vivere li ora È tosta.Devi stare attento anche quando telefoni ai parenti via Whatsapp.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Comunque pure il terremoto ci va contro… assurdo
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
Direi più Sabatini che tra l'altro fuma come un turco.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nicolò Zaniolo
Dopo quello che è successo stanotte mi meraviglierei molto se l’operazione andasse a dama.
Ultima modifica di skotos il lun 6 feb 2023, 16:39, modificato 1 volta in totale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Porti sfiga, preparati a 18 mesi di tribuna
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Aspè la verità è nel mezzo. Londra ti offre molti stili di vita differenti, dipendentemente da dove abiti. Io amici inglesi li ho fatti, ma per lo più quando vivevo fuori Londra. A Londra il 40% della popolazione è effettivamente straniero, e i numeri si alzano a Kens & Chelsea dove sono praticamente tutti stranieri, con south Kensington piena di italiani e francesi, e Chelsea piena di asiatici arabi europei del sud e est e, solo alla fine, dei boriosissimi inglesi rimasti che però se la sentono troppo solitamente. Se tuo nipote vivesse nelle sempre carine e benestanti twickenham, Greenwich o, per zone buone come Chelsea, highate etc avrebbe sicurmente più successo a trovarne. Ma poi il fatto che non si debbano incontrare gli inglesi lo vedrei come un successo eh.siamocosì ha scritto: ↑lun 6 feb 2023, 14:21 pri ho 3 nipoti che vivono 2 a chelsea e una a plmico. casa di proprietà studi a lse eppure faticano a fare amicizie che non siano stranieri come loro. lavorativamente stanno molto bene ma come vita mi dicono terribile. anche il fatto di dover prendere per forza l'aereo per farsi un we decente influisce. non hai mare, non hai montagna non hai città storiche
Poi vabbè, magari piove, ma un weekend in Kent o Cornovaglia non è malaccio eh. O se si abita verso nord solitamente il Cotswold pure ci sta. Se vuoi spingerti più in là qualche giorno in Scozia a me piace sempre farmelo, super rilassante tra highlands o isole varie. Il nord del Galles ha posti magnifici da visitare, anche se magari l’accesso non è il massimo. Insomma, se lo compari all’Italia magari hai ragione. Ma anche in Spagna Francia etc faresti fatica a farti una scampagnata dimenticale, perché le distanze sono più lunghe.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io ho riportato solo quel che mi dicono le mie nipoti che vivono in quei quartieri perchè il padre aveva quelle case. sui we mica me convinci tanto
andare in scozia è un cacchio de viaggio. noi in un ora abbiamo montagne e mare. in 2 le città dell'umbria e toscana. londra città non mi è mai piaciuta molto già parigi ha dei quartieri carini ma nessuna delle due ha sto gran fascino per me

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
poi ovviamente con 5 mil l'anno anche londra e bournmouth diventano piacevoli ma tra londra e istambul me prendo tutta la vita una villa sul bosforo ristpetto ad un appartamento a nothing hill
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti Gala o Bournemouth sul giudizio rispetto al personaggio spostano poco.vietcong ha scritto: ↑lun 6 feb 2023, 12:56 Scusate, ma quando si parla di Zaniolo qui è un po' come quando si parla di Spalletti: ognuno proietta le sue cose e va fuori giri con giudizi un po' pazzeschi.
Il dato di fatto è che la scelta fra Bournmouth e Galatasaray calcisticamente non è un granché: entrambe le destinazioni hanno pregi e difetti, non sappiamo quali siano le motivazioni per preferire eventualmente una o l'altra, e comunque ancora è tutto da definire. Tutte ste storie sulle palle, il qi, la furbizia, la comfort zone... io so solo che ha fatto uno strappo con la Roma e di questo sono molto deluso, per il resto di speculare cosa pensa o come venga consigliato, o di ingiuriare lui e il suo staff mi interessa poco.
ha richiesto un certificato medico per saltare gli allenamenti per motivi psicofisici
e poi ha postato un selfie con lui muscoloso e sorridente a petto ignudo
se non basta questo
ah no, la foto l'avra` fatta Pinto immagino
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Quella è la foto della sua completa idiozia
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
È un photoshop di Pinto quello è chiaramente il suo ampio petto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum