Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da siamocosì »

capite bene che di roba da prendere a zero ce ne è parecchia. pure per me kante non è impossibile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 6 feb 2023, 18:19 Tielemans o Grillitsch (ma e` in scadenza tutti l'anni questo?) panchinando Cristante
Aouar come vice Pellegrini
De Vrij o Blind se parte Smalling (e se continuiamo a 3 dietro)
Pereyra che si alterna con Zalewski (se continuiamo a 3) facendo cash con Spinazzola
Sirigu al posto di Svilar che mandiamo in prestito
Djidji a prendere il posto di Llorente che non penso riscatteremo
Muriel prende il posto di Zaniolo in rosa, come primo cambio dell'attacco

Sono tutti giocatori per cui dovremmo essere appetibili a livello economico e di competitivita`

Questo lascerebbe il cash ricavato da Zaniolo, , Karsdorp, Kluivert, Spinazzola e Ibanez per:

Riscattare Wijnaldum (se ci fanno lo sconto)
Sostituire Ibanez
Prendere un titolare a dx al posto di Celik
Prendere un altro cc (Frattesi o un altro) aggiungendo al cash Tahirovic + Bove e/o Volpato con diritto di ricompra
se prendi grillitch cristante resta titolare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

A proposito di sconti e Wijinaldum, il PSG deve abbassare del 30% il monte ingaggi per rientrare nel fatturato attuale, questo provocherà qualche movimento nello stesso momento che il Man City si trova a combattere la premier league per frode finanziaria e le accuse lanciate sono state abbastanza pesanti, dopo un indagine che è durata 4 anni.

Vorrei tanto Ndika comunque eh
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Tempo fa avevo letto che Ndicka voleva un ingaggio spropositato, tipo 6.
Non so se è vero naturalmente...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: lun 6 feb 2023, 18:33 se prendi grillitch cristante resta titolare
Se prendi Grillitsch ci facciamo un anno di te che discuti con karlem invece che con antoniocs

È quella la svolta epocale
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

0 presenze stagionali ma Naby Keita non era male. Ha l'età di Cristante
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

pierpeter86 ha scritto: lun 6 feb 2023, 17:54 eccola!

Impossibili o già in accordi con altri: Skriniar, Messi, Benzema

difficili: Tielamans, Zaha, Kante

improbabili ma ci si può provare: Thuram, Ndicka, Firmino, De Gea,

altri: Lemar, Kamada, Laimer, Gundogan, Rabiot, Asensio, Soyuncu, Kroos, Guerreiro, Grimaldo, Bensebaini, Bamba, NabyKeita, Aouar, InigoMartinez, Dahoud, MoussaDembele, Semedo, YerryMina, BreretonDiaz, De Vrij, Bellerin, AdamaTraore, Amarty, Lingard, Lokonga, Muriel, Uribe, Modric, Di Maria, Veltman, Lanzini, OxChamberlein, Grillitsch, Reus, JamesRodriguez, Ceballos, Khedira, Denayer, ChoupoMoting, AlexisSanchez, Dzeko, Giroud, DiegoCosta, Mertens, Pukki, Willian, Brahimi, EnnerValencia, MarianoDiaz, Pereyra, Gagliardini, Witsel, Busquets, Cuadrado, DavidSilva, NZONZI!!!, Gudelj, Soriano, NampalysMendy, Ramsey, Milivojevic, Omeragic, Aurier, SergiRoberto, SergioRamos, DaleyBlind, Nacho, AlexSandro, OlaAina, Palomino, Djidji, Kolasinac, Otamendi, Albiol, Neto, Sportiello, Ochoa, Sirigu

Ho messo solo nomi più noti perchè ovviamente ci sono una marea di giocatori
EDIT: ovviamente ci sono anche Smalling, Matic, Belotti, El Shaarawy
sta lista è la dimostrazione che i giocatori ormai arrivano a scadenza molto frequentemente per scegliersi la destinazione e alzare lo stipendio, vengono fuori 2-3 squadre abbastanza forti
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: lun 6 feb 2023, 18:19 io, riconoscendo anticipatamente che si tratta di un bias forse stupido, non riesco ad appassionarmi al mercato degli ultra-trentenni
a parte che col SA che ha la Roma, il tipo di cosa che piacerebbe a te penso che te la puoi ampiamente scordare fino al '26, Pinto o non Pinto, Mourinho o non Mourinho, cmq nella lista c'e` anche gente relativamente giovane tipo N'Dicka, Tielemans, o Ceballos
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Secondo Fabrizio Romano (di solito affidabile) dopo la conference call post-terremoto, si prosegue col Gala e potrebbe volare a Instanbul per le visite gia` domani.

Offerta Gala 22, richiesta Roma 24.

Clausola rescissoria per il giocatore 30. Zaniolo d'accordo col Gala da 2 giorni.

Non impensierisce la concorrenza del Fenerbache.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Se è così è fatta.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Ricordo male l'indicazione della uefa, oppure per prendere uno con lo stipendio di kante ne devi cedere svariati, perché l'obiettivo è arrivare al 90% del costo attuale della rosa il prossimo anno e al 70% fra due anni?

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 6 feb 2023, 18:19 Tielemans o Grillitsch (ma e` in scadenza tutti l'anni questo?) panchinando Cristante
Aouar come vice Pellegrini
De Vrij o Blind se parte Smalling (e se continuiamo a 3 dietro)
Pereyra che si alterna con Zalewski (se continuiamo a 3) facendo cash con Spinazzola
Sirigu al posto di Svilar che mandiamo in prestito
Djidji a prendere il posto di Llorente che non penso riscatteremo
Muriel prende il posto di Zaniolo in rosa, come primo cambio dell'attacco

Sono tutti giocatori per cui dovremmo essere appetibili a livello economico e di competitivita`

Questo lascerebbe il cash ricavato da Zaniolo, , Karsdorp, Kluivert, Spinazzola e Ibanez per:

Riscattare Wijnaldum (se ci fanno lo sconto)
Sostituire Ibanez
Prendere un titolare a dx al posto di Celik
Prendere un altro cc (Frattesi o un altro) aggiungendo al cash Tahirovic + Bove e/o Volpato con diritto di ricompra
Pereyra vice Pellegrini sarebbe un ottimo colpo ma non penso che Marotta se lo faccia sfuggire.
Tielemans e Blind ok, il resto roba alla solbakken da evitare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: lun 6 feb 2023, 18:33 se prendi grillitch cristante resta titolare
Con merito, aggiungerei
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 6 feb 2023, 19:15 a parte che col SA che ha la Roma, il tipo di cosa che piacerebbe a te penso che te la puoi ampiamente scordare fino al '26, Pinto o non Pinto, Mourinho o non Mourinho, cmq nella lista c'e` anche gente relativamente giovane tipo N'Dicka, Tielemans, o Ceballos
ma certo, lo so
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Pare 15 mln + 5 di bonus. A questo punto del mercato non potevo aspettarmi di più, anzi direi quasi un miracolo averlo ceduto ora come ora.
Rispondi