Nicolò Zaniolo

Rispondi
KingKong
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da KingKong »

karlem ha scritto: lun 6 feb 2023, 18:42 Quella è la foto della sua completa idiozia
Senza voler essere offensivo ma ciò che hai scritto è la semplice e cristallina verità.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

siamocosì ha scritto: lun 6 feb 2023, 14:21 pri ho 3 nipoti che vivono 2 a chelsea
vivono nel quartiere più burino della città, pieno di russi col Ferrari, Harrods a due passi da Sloane Square

ci sono posti di Londra in cui passeggi e ti parte un disco del '65 degli Who o dei Kinks in automatico

dove ogni cosa è particolare ed emozionale

specialmente Islington e Golders Green... posti fantastici in cui comprerei casa domani... anzi no

perché quando penso a Londra ripenso ai miei 24 e 25 anni... da allora non ci torno e non voglio tornarci

ha un unico difetto Londra... si basa sul continuo via vai di persone che ci stanno 6 mesi / un anno e poi vanno via... il mio secondo anno fu quasi straniante perché rimasi solo con tutti gli amici che mi ero fatto (tanti) che lasciavano la City

ah e i sorci
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Buon semestre di kebab. Mi raccomando occhio alla cipolla.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

A mai più rivederci. E sono curioso di vedere se riuscirà ad andarsene così facilmente come ha programmato a tavolino.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

principe68 ha scritto: lun 6 feb 2023, 19:37 vivono nel quartiere più burino della città, pieno di russi col Ferrari, Harrods a due passi da Sloane Square

ci sono posti di Londra in cui passeggi e ti parte un disco del '65 degli Who o dei Kinks in automatico

specialmente Islington e Golders Green... posti fantastici in cui comprerei casa domani... anzi no

perché quando penso a Londra ripenso ai miei 24 e 25 anni... da allora non ci torno e non voglio tornarci

ha un unico difetto Londra... si basa sul continuo via vai di persone che ci stanno 6 mesi / un anno e poi vanno via... il mio secondo anno fu quasi straniante perché rimasi solo con tutti gli amici che mi ero fatto (tanti) che lasciavano la City

ah e i sorci
si e magari shoreditch o brik lane. ma per carità so 2 ragazze ventenni col cazzo che le mandano lì. come appunto dici ce so sorci più grossi dei cinghiali e una montagna de disadattati in giro. quelle so cresciute a via bruno buozzi mica al tiburtino terzo
Ultima modifica di siamocosì il lun 6 feb 2023, 21:55, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

skotos ha scritto:A mai più rivederci. E sono curioso di vedere se riuscirà ad andarsene così facilmente come ha programmato a tavolino.
Io penso che sarà difficile per lui risalire la china e trovrsi una squadra dei principali campionati europei.

Il campionato turco ha scarsa visibilità globale e potrebbe inghiottirlo. Lui potrebbe sclerare perché è lontano dalle attenzione dei media o perche non ingrana ... lo vedo malino a dire il vero

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: lun 6 feb 2023, 21:53 si e magari shoreditch o brik lane. ma per carità so 2 ragazze ventenni col cazzo che le mandano lì. come appunto dici ce so sorci più grossi dei cinghiali e una montagna de disadattati in giro. quelle so cresciute a via bruno buozzi mica al tiburtino terzo
Viale Bruno Buozzi, viale.
Metti i puntini sulle i co' sti romani sudestaroli di bassa lega
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

principe68 ha scritto: lun 6 feb 2023, 19:37 vivono nel quartiere più burino della città, pieno di russi col Ferrari, Harrods a due passi da Sloane Square

ah e i sorci
me lo immagino Zaniolo che passeggia vestito da Austin Powers con 'Dedicated Follower of F...anny' a palla
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

io vivevo da Hambury Street (Brick Lane)

ci ho passato i due anni più belli della mia vita
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ma poi principe lo dici tu stesso stai solo con gente di passaggio perchè gli inglesi neanche se sprecano a fare amicizia con gente di passaggio. non mi sembra un limite da poco
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ah e vivo a 2 minuti di macchina da Tiburtino Terzo

visto che per 3 volte sul forum sono stato bannato per "classismo"...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

principe68 ha scritto: lun 6 feb 2023, 22:20 io vivevo da Hambury Street (Brick Lane)

ci ho passato i due anni più belli della mia vita
se mia figlia andasse a vivere li mi ucciderei. già sto in ansia perchè è andata a roma sud

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

principe68 ha scritto: lun 6 feb 2023, 22:23 ah e vivo a 2 minuti di macchina da Tiburtino Terzo

visto che per 3 volte sul forum sono stato bannato per "classismo"...
ma io non disprezzo chi vive al tiburtino terzo dico che se non ci sei abituato so cazzi. e se devo scegliere non è la mia prima scelta a roma.

sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 6 feb 2023, 22:22 ma poi principe lo dici tu stesso stai solo con gente di passaggio perchè gli inglesi neanche se sprecano a fare amicizia con gente di passaggio. non mi sembra un limite da poco
non è vero

con i popoli nordici è difficile battere la diffidenza... ma quando ci entri in contatto... loro si ricordano di te quando meno te lo aspetti

e un'esperienza che per te era insignificante loro se la ricordano come i good old (o hall) days
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

non credo ci siano molti calciatori che abitano a brick lane

Rispondi