Nicolò Zaniolo
- teemu1976
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Zaniolo
Gli auguro di mantenere lo standard ridicolo avuto con la Roma in questa prima parte di stagione.
Pupazzi del genere meglio che stiano lontani da qui
Pupazzi del genere meglio che stiano lontani da qui
Ultima modifica di teemu1976 il mar 7 feb 2023, 12:55, modificato 1 volta in totale.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Daje forse se lo semo scrollato dar cazzo
Lui,la madre,la sorella,er padre e l'amici intelligenti.
Lui,la madre,la sorella,er padre e l'amici intelligenti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quindi è ufficiale?
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco io su questo sono in disaccordo, anche prima degli infortuni non ho mai considerato Zaniolo come un calciatore di alto livello o meglio non vedevo il talento a prescindere dal fatto che anche a livello mentale nn l'ho mai trovato sopra la norma.faro ha scritto:a me comunque dispiace, non tanto per Tirana cazzi e mazzi, quanto perche' il ragazzo visto pre-crociati prometteva grandi cose
mi dispiace per noi e un po' anche per lui e gli auguro di potersi ritrovare anche se dubito che riesca mai a diventare quello che prometteva d'essere
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si vede che hai l'occhio molto piu' lungo del mio (non alzare la cresta che non ti dona, e poi contro di me e' facile

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
certamenteqixand ha scritto: ↑mar 7 feb 2023, 12:19 E' stata sicuramente una partita difensiva, e difensivamente parlando sono stati tutti bravi, anche Oliveira, Cristante, Tammy a dare un po' di respiro nel finale.
Di sicuro in partite così bloccate fare il goal in una delle poche occasioni è un merito enorme, e non glielo toglierà mai nessuno.
Ma per me rimarrà uno che ha macchiato in modo indelebile quel poco di buono o ottimo che ha fatto. Per me è peggio di Cassano, del quale ha un centesimo delle qualità tecniche.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Secondo me Zaniolo aveva tutto per essere un fuoriclasse, perché ad inizio carriera aveva anche la testa, vi ricordate la madre che pubblicava cose e lui che cercava di tenerla a bada? Poi boh.. probabilmente gente sbagliata attorno
-
- Rovina sogni
- Reactions:
da un doppio crociato non ci si riprende quasi mai
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
addio senza rimpianti, abbiamo avuto un giocatore che ci ha regalato la conference, ma che con atteggiamenti stupidi e calo delle prestazioni non sarebbe andato oltre. Non qui.
Meglio così, si gira pagina e si spera in un buon innesto quest'estate. Per come stava giocando non ci cambia molto
Meglio così, si gira pagina e si spera in un buon innesto quest'estate. Per come stava giocando non ci cambia molto
-
- Benaltrista
- Reactions:
Possiamo mettere sulla pagina Twitter un fotomontaggio di Zaniolo abbracciato a Ocalan?
Non tremerai di fronte ai giganti
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
il primo zaniolo era intelligente anche calcisticamente,per me non era un abbaglio,ed io ero scettico nelle sue primissime partitestep_asroma ha scritto: ↑mar 7 feb 2023, 13:08 Secondo me Zaniolo aveva tutto per essere un fuoriclasse, perché ad inizio carriera aveva anche la testa, vi ricordate la madre che pubblicava cose e lui che cercava di tenerla a bada? Poi boh.. probabilmente gente sbagliata attorno
ma le cattive compagnie proprio no ,ognuno è responsabile delle proprie scelte,in campo e fuori
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No no ci mancherebbefaro ha scritto: si vede che hai l'occhio molto piu' lungo del mio (non alzare la cresta che non ti dona, e poi contro di me e' facile)

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prima degli infortuni non me lo ricordo benissimo, highlight e goal a parte, ma sul fatto che la passasse poco l'ho sempre pensato (almeno dallo scorso anno).robfel3000 ha scritto: ↑mar 7 feb 2023, 13:19 il primo zaniolo era intelligente anche calcisticamente,per me non era un abbaglio,ed io ero scettico nelle sue primissime partite
ma le cattive compagnie proprio no ,ognuno è responsabile delle proprie scelte,in campo e fuori
Magari avrà cambiato modo di giocare per ansia da prestazione e caratteristiche fisiche. Ma se un gioco non ti riesce e insisti, sei stupido.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- simone
- Leggenda
- Reactions:
In questo momento quale che sia la formula va bene.Jack l'Irlandese ha scritto: Se lo presti con diritto non hai risolto nulla. Il primo obiettivo della Roma è cederlo definitivo, il secondo farci il più possibile.
Io cmq ho letto anche 20+3. Quale che sia la formula, il complessivo dovrebbe essere 22-23 e i bonus dovrebbero scattare al primo starnuto (sono lì così il Gala può caricare su esercizi diversi).
Soprattutto se hai una % sulla futura rivendita.
Ti levi un problema enorme, e qualcuno ti paga per farlo. Passatemi la semplificazione.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: