Nicolò Zaniolo

Rispondi
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da marseille »

robfel3000 ha scritto: mar 7 feb 2023, 14:36
Lo ricorderemo per il calzino giallo.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

marseille ha scritto: mar 7 feb 2023, 18:28 Lo ricorderemo per il calzino giallo.
era la metà... che cazzo di sfiga però
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

sfiga sicuramente. specie il secondo infortunio. ma quella trasformazione fisica lo ha devastato. non mi ricordo chi ri augurava che anche pellegrini mettesse su massa come se il calcio fosse il rugby senza considerare che è uno sport in cui c'è un delicato equilibrio tra agilità forza e tecnica e modificare la struttura di un giocatore fa spesso danni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: mar 7 feb 2023, 17:50 io avrei preferito saelemaekers a celik. perfetto per il 352 con i 25 più 7 di celik ci prendevi frattesi e un centale mancino se non senesi un'altro e stavi molto meglio di ora
Se dici che sarebbe stato meglio darlo al Milan per 25 e salamino allora si. Tu volevi un'approvazione in termini assoluti che non ti posso dare perché io avrei preso un esterno destro di primissimo livello, ne salamaekers ne ovviamente la chiavica turca
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Climber84 ha scritto: mar 7 feb 2023, 18:32 era la metà... che cazzo di sfiga però
la meta` pero` c'era tornato ad esserlo quest'estate, il giocatore che si presenta a Salernitana-Roma e` molto simile a quello di prima.
poi quando si e` fermato per la spalla si e` ributtato sul potenzialmento della massa muscolare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skotos ha scritto: mar 7 feb 2023, 18:10 Secondo me domani Mourinho pranza con un kebab.
Secondo me non se lo fila
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

marseille ha scritto: mar 7 feb 2023, 18:28 Lo ricorderemo per il calzino giallo.
era un wank sock
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 7 feb 2023, 18:38 la meta` pero` c'era tornato ad esserlo quest'estate, il giocatore che si presenta a Salernitana-Roma e` molto simile a quello di prima.
poi quando si e` fermato per la spalla si e` ributtato sul potenzialmento della massa muscolare.
Vero. Questo è rovinato da chi gli sta intorno
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: mar 7 feb 2023, 18:38 Se dici che sarebbe stato meglio darlo al Milan per 25 e salamino allora si. Tu volevi un'approvazione in termini assoluti che non ti posso dare perché io avrei preso un esterno destro di primissimo livello, ne salamaekers ne ovviamente la chiavica turca
sarei anche d'accordo ma l'unica offerta concreta era quella. io avrei detto di sì. poi ovvio se ci fosse stato qualcuno che mi davo 35/40 cash meglio ancora
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Comunque io prenderei Nainggolan per sostituire Zaniolo fino a fine stagione
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

quando ho letto: in partenza per istambul con mamma papà e sorellina oltre al procuratore ho capito che probabilmente fallirà pure lì.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: mar 7 feb 2023, 18:49 Comunque io prenderei Nainggolan per sostituire Zaniolo fino a fine stagione
magari peccato che sia a ferrara da de rossi. sicuramente avrebbe contribuito più di camara

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io isco per 6 mesi con opzione di rinnovo me lo prendo. ha 31 anni non è un ex

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: mar 7 feb 2023, 18:51 magari peccato che sia a ferrara da de rossi. sicuramente avrebbe contribuito più di camara
Fra poco se ne vanno entrambi mi sa
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Oddio pastore me pare un atleta a confronto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi