Lo ricorderemo per il calzino giallo.
Nicolò Zaniolo
- marseille
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Zaniolo
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
sfiga sicuramente. specie il secondo infortunio. ma quella trasformazione fisica lo ha devastato. non mi ricordo chi ri augurava che anche pellegrini mettesse su massa come se il calcio fosse il rugby senza considerare che è uno sport in cui c'è un delicato equilibrio tra agilità forza e tecnica e modificare la struttura di un giocatore fa spesso danni
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se dici che sarebbe stato meglio darlo al Milan per 25 e salamino allora si. Tu volevi un'approvazione in termini assoluti che non ti posso dare perché io avrei preso un esterno destro di primissimo livello, ne salamaekers ne ovviamente la chiavica turca
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
la meta` pero` c'era tornato ad esserlo quest'estate, il giocatore che si presenta a Salernitana-Roma e` molto simile a quello di prima.
poi quando si e` fermato per la spalla si e` ributtato sul potenzialmento della massa muscolare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me non se lo fila
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Vero. Questo è rovinato da chi gli sta intornoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 7 feb 2023, 18:38 la meta` pero` c'era tornato ad esserlo quest'estate, il giocatore che si presenta a Salernitana-Roma e` molto simile a quello di prima.
poi quando si e` fermato per la spalla si e` ributtato sul potenzialmento della massa muscolare.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
sarei anche d'accordo ma l'unica offerta concreta era quella. io avrei detto di sì. poi ovvio se ci fosse stato qualcuno che mi davo 35/40 cash meglio ancora
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque io prenderei Nainggolan per sostituire Zaniolo fino a fine stagione
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quando ho letto: in partenza per istambul con mamma papà e sorellina oltre al procuratore ho capito che probabilmente fallirà pure lì.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
magari peccato che sia a ferrara da de rossi. sicuramente avrebbe contribuito più di camara
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io isco per 6 mesi con opzione di rinnovo me lo prendo. ha 31 anni non è un ex
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fra poco se ne vanno entrambi mi sa
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oddio pastore me pare un atleta a confronto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa