Nicolò Zaniolo

Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da NaVaJo »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 8 feb 2023, 15:39 L'edizione di Roma de La Repubblica critica aspramente Nicolò Zaniolo dopo la vicenda che lo ha visto prima ripudiare la maglia della Roma e poi partire con direzione Galatasaray con buona pace di tutte le parti in causa. "Un disastro" è la definizione del quotidiano, che poi spiega "con il contributo sostanziale di consiglieri, dal procuratore alla famiglia, che non hanno fatto che peggiorare la situazione, alimentando l'ego di un ragazzo ancora non strutturato, spinti probabilmente più dall'idea del guadagno che dalle reali esigenze di Nicolò. Per certi versi un quasi suicidio assistito".
Amen
su queste righe io chiudo proprio ogni discorso su questo ragazzino.
Non vedo l ora che sia spostato sto topic su "off topic" perchè manco su calcio sta bene ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: mer 8 feb 2023, 16:43 Ma io non uso alibi verso nessuno. Lui è un pezzo di merda come pochi perché si è tirato fuori e non esiste che non onori l'impegno suo campo. Totti a 41 anni entrava all'89esimo nonostante gli scazzi e tu non parti con la squadra? Però mi fermo qui. Tutta la polemica sul non essere andato al bournemouth (o addirittura non aver incontrato la dirigenza inglese) la trovo sterile perché quelli sono cazzi suoi per i quali non deve dar conto a nessuno. Così come per me resta la stronzata della dirigenza a non averlo rinnovato mentre rinnovava karsdorp.
Poi che Mancini abbia contribuito a rovinarlo per me è evidente. Convocare in nazionale gente che ancora deve esordire in A per me è un abominio e per una mente labile come la sua sicuramente è stato dannoso.
Poi che non avesse la struttura per non farsi rovinare è evidente dato che s'è rovinato.
La polemica sul non andare l'ha fatta con se stesso dato che si e` chiamato fuori dal gruppo squadra per andare via senza avere per le mani un'offerta accettabile per il club e dato che lui stesso ha accettato (troppo tardi per la Roma) la loro offerta che aveva precedentemente rifiutato. E` una polemica con se stesso, noi la commentiamo semplicemente.

Per me che al di la` di riconoscergli le sue colpe oggettive tu nell'analisi tecnica guardi sempre al 'salvabile' di quello che fa o ha fatto Zaniolo e` evidente, per lui e Shomurodov fai prevalere quasi sempre il lato positivo, per quasi tutti gli altri sempre e cmq il lato negativo. Siamo tutti di parte eh, per carita`.

PS. Zaniolo non t'ha mai chiesto solo i soldi che sono bastati per rinnovare Karsdorp.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 8 feb 2023, 17:05, modificato 2 volte in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

16:54 ed ancora sta qua.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

speriamo solo che i bonus siano facilmente raggiungibili ma mi sa non lo sapremo mai
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mer 8 feb 2023, 16:56 speriamo solo che i bonus siano facilmente raggiungibili ma mi sa non lo sapremo mai
dovrebbero essere praticamente immediati.
cmq lo sapremo dal bilancio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 8 feb 2023, 16:34 Ci sarebbe isco ma ora come ora dà l'idea di essere un ex giocatore e poi prende troppo
Vabbè ma se è svincolato non prende troppo :mmmmm:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 8 feb 2023, 16:52 La polemica sul non andare l'ha fatta con se stesso dato che si e` chiamato fuori dal gruppo squadra per andare via senza avere per le mani un'offerta accettabile per il club e dato che lui stesso ha accettato (troppo tardi per la Roma) la loro offerta che aveva precedentemente rifiutato. E` una polemica con se stesso, noi la commentiamo semplicemente.

Per me che al di la` di riconoscergli le sue colpe oggettive tu nell'analisi tecnica guardi sempre al 'salvabile' di quello che fa o ha fatto Zaniolo e` evidente, per lui e Shomurodov fai prevalere quasi sempre il lato positivo, per quasi tutti gli altri sempre e cmq il lato negativo. Siamo tutti di parte eh, per carita`.
In realtà su Zaniolo salvo il salvabile di quello che potrebbe/poteva fare. È da un anno e mezzo che dico che non era concepibile che Shomurodov facesse da comparsa in una squadra in cui Zaniolo con il suo rendimento giocava tutti quei minuti, perciò le critiche sul rendimento le ho sempre fatte.
Shomurodov mi sta simpatico e tecnicamente non lo giudico perché non gli è stato modo di esprimersi. Per me il giocatore visto a Genova meritava una chance, specie dopo che l'hai pagato 19 milioni. Vediamo se a Spezia dimostra di valere o se è solo una pippa che mi sta simpatica.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 8 feb 2023, 17:04 In realtà su Zaniolo salvo il salvabile di quello che potrebbe/poteva fare. È da un anno e mezzo che dico che non era concepibile che Shomurodov facesse da comparsa in una squadra in cui Zaniolo con il suo rendimento giocava tutti quei minuti, perciò le critiche sul rendimento le ho sempre fatte.
Shomurodov mi sta simpatico e tecnicamente non lo giudico perché non gli è stato modo di esprimersi. Per me il giocatore visto a Genova meritava una chance, specie dopo che l'hai pagato 19 milioni. Vediamo se a Spezia dimostra di valere o se è solo una pippa che mi sta simpatica.
Eh ma se circostanzi il mio appunto solo a chi e` meno peggio tra i due che ho indicato mi cambia poco anzi probabilmente rafforzi le impressioni che mi sono fatto... io parlo di come scrivi di tutti rispetto a questi due
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

@Jack l'Irlandese @skunk18

Io ricordo, così hanno detto, che offerte intorno ai 40 mln ci sono state, tipo esempio a caso, squadra x offre 40 per Zaniolo ma la Roma lo reputa incedibile per meno di 60, le notizie di Sky, mangiante, assogna e compagnia bella erano queste, questo filtrava durante il mercato, il motivetto dell'estate era che Zaniolo è pressoché incedibile a meno di offerta irrinunciabile, ora io non posso sapere se sono arrivati fax a Trigoria con offerte da 40/45 mln.
Non so se riesco a spiegarmi... E dico che è stata gestita male perché se dopo sei mesi si è arrivati a non rinnovarlo e svenderlo si poteva mettere sul mercato in estate e post gol vittoria in una finale europea davvero nessuno lo prendeva a 40? Ne ha offerti 35 il Bournemouth adesso.
Cioè l'errore per me è questo o questa estate lo rinnovavi e ci puntavi deciso oppure andava messo sul mercato.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

step_asroma ha scritto: mer 8 feb 2023, 17:21 @Jack l'Irlandese @skunk18

Io ricordo, così hanno detto, che offerte intorno ai 40 mln ci sono state, tipo esempio a caso, squadra x offre 40 per Zaniolo ma la Roma lo reputa incedibile per meno di 60, le notizie di Sky, mangiante, assogna e compagnia bella erano queste, questo filtrava durante il mercato, il motivetto dell'estate era che Zaniolo è pressoché incedibile a meno di offerta irrinunciabile, ora io non posso sapere se sono arrivati fax a Trigoria con offerte da 40/45 mln.
Non so se riesco a spiegarmi... E dico che è stata gestita male perché se dopo sei mesi si è arrivati a non rinnovarlo e svenderlo si poteva mettere sul mercato in estate e post gol vittoria in una finale europea davvero nessuno lo prendeva a 40? Ne ha offerti 35 il Bournemouth adesso.
Cioè l'errore per me è questo o questa estate lo rinnovavi e ci puntavi deciso oppure andava messo sul mercato.
Ma ti sei spiegato benissimo.
A me non risulta che la Roma abbia rifiutato un'offerta da 40 milioni.
Quest'estate Zaniolo voleva andare solo alla Juve all'estero no.
Decide il giocatore e la Juve offriva pochi soldi più Arthur.
La Roma ha fatto sapere che ci volevano 60 milioni cash, penso che avrebbe ascoltato e ragionato su offerte da 40 in su.
Forse doveva aprire al Milan, che aveva 35 milioni pronti per De Ketelaere.
Però, parliamoci chiaro, la Roma (ed anche io) sperava in una grande stagione con gol e assist ed a quel punto avrebbe proposto un rinnovo, avvicinandosi alla richiesta del giocatore.
Purtroppo non è andata così.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Ottimo
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Ecco già mi sembrano cifre più sensate.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Possiamo fargli uno sconto di 1 milione sui bonus se ci levano l'opzione su quelle 2 pippe?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

red5788 ha scritto: mer 8 feb 2023, 17:40
27 milioni, più percentuale sulla rivendita, più opzione per questi talenti non mi sembra una cattiva operazione, a questo punto.
È da capire questi 11 milioni di bonus come escono fuori.
Rispondi