Thauvin avrebbe spostato poco.
Sabitzer molto di più.

Thauvin avrebbe spostato poco.
Ottima idea
Roma-Galatasaray, le cifre dell'affare Zaniolo: 15 milioni in 5 stagioni e 20% sulla rivendita
08.02.2023 23:06 di Daniel Uccellieri TMW
Il Galatasaray, tramite il proprio sito ufficiale, ha specificato le cifre dell'affare Zaniolo. Il club turco verserà nelle casse della Roma 15 milioni di euro in rate uguali distribuite su 5 stagioni, a partire dal 15 novembre 2023. In caso di futura cessione, alla Roma andrà il 20% del ricavato. Il calciatore ha firmato un contratto di 4,5 anni a partire dalla stagione 2022/23: per questa stagione Zaniolo percepirà 900.000 euro, a partire dalla prossima stagione l'ingaggio sarà di 2.750.000 euro all'anno. Inoltre Roma e Galatasaray hanno concordato di organizzare un'amichevole nel corso del 2023 il cui incasso sarà devoluto per le vittime del terremoto che ha colpito la Turchia.
A me l'unico totem mi pare questa stronxissima retorica dei totemprincipe68 ha scritto: ↑mer 8 feb 2023, 22:45 sopravvalutato... l'ennesimo abbaglio di tifosi perennemente in cerca di totem
Potrà anche diventare fortissimo da un'altra parte, questo non vuol dire lo sarebbe diventato anche qui. La "storia" era finita, la Roma e Zaniolo non avevano più nulla da darsi.
Sabitzer guadagna più di Gini. ci sarebbe voluta una trattativa di 1 mese. per me escluso fosse lui.
Aveva numeri da campione era inevitabile sperare che lo fosse. Non lo è, e per me l'infortunio conta relativamente. Poteva comunque essere utile questa stagione. È un montato ma ne abbiamo avuti tantissimi e nessuno ci ha fatto alzare una Coppa EuropeaLupoGrigio ha scritto: ↑gio 9 feb 2023, 0:17 Questo ragazzotto è riuscito in un'impresa più unica che rara: amato (forse illogicamente), sostenuto e difeso da quasi tutti i tifosi, se ne va facendo tirare un sincero sospiro di sollievo agli stessi. Un fenomeno.