Festival di Sanremo
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Benaltrista
- Reactions:
Re: Festival di Sanremo
Io me sto a vede' Masterchef. Sticazzi di Sanremo.
Non tremerai di fronte ai giganti
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
Tom Morello marchettaro d'altri tempi
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
mi ha sorpreso in positivo

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Sembra che nel backstage Anna Oxa e Madame si siano lanciate i bicchieri addosso perché la Oxa l’ha accusata di essere novax. 

- stranezze
- Campione
- Reactions:
L’ufficio stampa della Rai e gli entourage di entrambe le artiste hanno smentito categoricamente. Fatto sta che su Twitter nelle ultime ore è girata tantissimo questa voce.

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è tutto un baraccone finto. le polemiche aiutano a parlarne.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
come qualsiasi cosa passi su qualsiasi media, che infatti media la realtà trasformandola in finzione
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
non sopporto più il vento in poppa che soffia sui Maneskin. loro sono bravi, ma non meritano questo boom. per fortuna qualcuno inizia ad andare controcorrente. anche perché un conto è quando fai pop rock modesto in italiano e un altro quando cerchi di andare a rubare a casa dei ladri. gli americani iniziano a essere duri, gli inglesi cominceranno a breve
https://www.esquire.com/it/cultura/musi ... -critiche/
https://www.esquire.com/it/cultura/musi ... -critiche/

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
bas i maneskin fanno schifo al cazzo, punto
quando una cosa fa schifo è un tuo punto di vista opinabile, quando invece fa schifo al cazzo significa che è oggettivo, inopinabile
e i maneskin fanno schifo al cazzo
quando una cosa fa schifo è un tuo punto di vista opinabile, quando invece fa schifo al cazzo significa che è oggettivo, inopinabile
e i maneskin fanno schifo al cazzo
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- lele
- Leggenda
- Reactions:
A me il nuovo album dei maneskin piace molto invece
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Molto spesso chi suona e non ha successo è tranciante nei giudizi come lo siamo noi calciatori falliti nei confronti dei professionisti, con la differenza che tante volte a giudicare è gente che non sa nemmeno leggere uno spartito ma si limita a strimpellare due accordi con uno strumento di fortuna.
Il mio è un discorso generale, non ce l'ho con nessuno in particolare.
Il mio è un discorso generale, non ce l'ho con nessuno in particolare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
qui non si discute del talento di nessuno. ciò che a mio avviso appare indiscutibile, è quanto siano supportati i maneskin dal mondo dello spettacolo. potrebbe essere da una parte il solito servilismo tutto italiano, abbiamo qualcuno che piace nel resto del mondo e quindi dobbiamo supportarlo e soprattutto salire sul carro. ma temo non sia soltanto quello.
a loro danno opportunità che sono state negate ad altri, a mio avviso. magari sbaglio io, e gente così forte e spendibile a livello internazionale non ne abbiamo avuta mai
a loro danno opportunità che sono state negate ad altri, a mio avviso. magari sbaglio io, e gente così forte e spendibile a livello internazionale non ne abbiamo avuta mai

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma io rispondevo in tono scherzoso,se uno si diverte con i maneskin meglio per lui mica faccio il censore.il nazionalismo a me fa ridere in assoluto figurarsi in musica,così come i contest che sono la morte della musica,ma quando mai si è visto che il rock possa essere votato?basano75 ha scritto: ↑ven 10 feb 2023, 13:43 qui non si discute del talento di nessuno. ciò che a mio avviso appare indiscutibile, è quanto siano supportati i maneskin dal mondo dello spettacolo. potrebbe essere da una parte il solito servilismo tutto italiano, abbiamo qualcuno che piace nel resto del mondo e quindi dobbiamo supportarlo e soprattutto salire sul carro. ma temo non sia soltanto quello.
voglio dire che la stessa plastica mediatica che spinge questi ragazzi la ritrovi totalmente nella loro musica,un rock targato Gucci,alla maroon 5
completamente privo di talento questo sì e se vuoi lo posso spiegare tecnicamente nel dettaglio perchè non c è davvero nulla di spontaneo o creativo nella loro musica
un ultima cosa, non sono un nostalgico,sono la persona meno nostalgica sulla terra probabilmente e ti dico che mai come ora in musica c è un fiorire di giovani dal talento incredibile,ogni giorno scopro musicisti giovani che fanno cose straordinarie
la musica è viva come non mai ,ma non passa dalle parti dei maneskin