Festival di Sanremo

Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Festival di Sanremo

Messaggio da Freedom »

Bravo Tananai. Grandi miglioramenti nel canto.
ASR
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Io me sto a vede' Masterchef. Sticazzi di Sanremo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Tom Morello marchettaro d'altri tempi
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

stranezze ha scritto: gio 9 feb 2023, 21:31 Ho temuto che Grignani spaccasse tutto. Invece, a differenza di Blanco, ha avuto il buon senso di fermare l’esibizione, di chiamare Amadeus sul palco e di ripartire. asd
mi ha sorpreso in positivo

Immagine

Ciao TuX !!!
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Sembra che nel backstage Anna Oxa e Madame si siano lanciate i bicchieri addosso perché la Oxa l’ha accusata di essere novax. :lol:
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

L’ufficio stampa della Rai e gli entourage di entrambe le artiste hanno smentito categoricamente. Fatto sta che su Twitter nelle ultime ore è girata tantissimo questa voce.

Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

è tutto un baraccone finto. le polemiche aiutano a parlarne.
...però "la pirateria uccide il calcio"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

skotos ha scritto: ven 10 feb 2023, 8:18 è tutto un baraccone finto. le polemiche aiutano a parlarne.
come ogni spettacolo in televisione
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

faro ha scritto: ven 10 feb 2023, 8:33 come ogni spettacolo in televisione
come qualsiasi cosa passi su qualsiasi media, che infatti media la realtà trasformandola in finzione
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

non sopporto più il vento in poppa che soffia sui Maneskin. loro sono bravi, ma non meritano questo boom. per fortuna qualcuno inizia ad andare controcorrente. anche perché un conto è quando fai pop rock modesto in italiano e un altro quando cerchi di andare a rubare a casa dei ladri. gli americani iniziano a essere duri, gli inglesi cominceranno a breve

https://www.esquire.com/it/cultura/musi ... -critiche/

Immagine

Ciao TuX !!!
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

bas i maneskin fanno schifo al cazzo, punto
quando una cosa fa schifo è un tuo punto di vista opinabile, quando invece fa schifo al cazzo significa che è oggettivo, inopinabile
e i maneskin fanno schifo al cazzo
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

A me il nuovo album dei maneskin piace molto invece
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Molto spesso chi suona e non ha successo è tranciante nei giudizi come lo siamo noi calciatori falliti nei confronti dei professionisti, con la differenza che tante volte a giudicare è gente che non sa nemmeno leggere uno spartito ma si limita a strimpellare due accordi con uno strumento di fortuna.

Il mio è un discorso generale, non ce l'ho con nessuno in particolare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

qui non si discute del talento di nessuno. ciò che a mio avviso appare indiscutibile, è quanto siano supportati i maneskin dal mondo dello spettacolo. potrebbe essere da una parte il solito servilismo tutto italiano, abbiamo qualcuno che piace nel resto del mondo e quindi dobbiamo supportarlo e soprattutto salire sul carro. ma temo non sia soltanto quello.

a loro danno opportunità che sono state negate ad altri, a mio avviso. magari sbaglio io, e gente così forte e spendibile a livello internazionale non ne abbiamo avuta mai

Immagine

Ciao TuX !!!
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

basano75 ha scritto: ven 10 feb 2023, 13:43 qui non si discute del talento di nessuno. ciò che a mio avviso appare indiscutibile, è quanto siano supportati i maneskin dal mondo dello spettacolo. potrebbe essere da una parte il solito servilismo tutto italiano, abbiamo qualcuno che piace nel resto del mondo e quindi dobbiamo supportarlo e soprattutto salire sul carro. ma temo non sia soltanto quello.

a loro danno opportunità che sono state negate ad altri, a mio avviso. magari sbaglio io, e gente così forte e spendibile a livello internazionale non ne abbiamo avuta mai
ma io rispondevo in tono scherzoso,se uno si diverte con i maneskin meglio per lui mica faccio il censore.il nazionalismo a me fa ridere in assoluto figurarsi in musica,così come i contest che sono la morte della musica,ma quando mai si è visto che il rock possa essere votato?
voglio dire che la stessa plastica mediatica che spinge questi ragazzi la ritrovi totalmente nella loro musica,un rock targato Gucci,alla maroon 5
completamente privo di talento questo sì e se vuoi lo posso spiegare tecnicamente nel dettaglio perchè non c è davvero nulla di spontaneo o creativo nella loro musica
un ultima cosa, non sono un nostalgico,sono la persona meno nostalgica sulla terra probabilmente e ti dico che mai come ora in musica c è un fiorire di giovani dal talento incredibile,ogni giorno scopro musicisti giovani che fanno cose straordinarie
la musica è viva come non mai ,ma non passa dalle parti dei maneskin
Rispondi