Festival di Sanremo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Festival di Sanremo
io più che altro non capisco perché uno sposato con figli trovi piacevole tradire la moglie in pubblico baciando con la lingua un uomo
-
- Leggenda
- Reactions:
Il prossimo anno avremo il festival della famiglia tradizionale, cazzo
Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
La Ferragni se l'è presa:
- perché tutto preparato?
- perché Fedez non sembrava dispiaciuto? Cioè, io comunista ma etero non avrei reagito così tranquillamente
- perché tutto preparato?
- perché Fedez non sembrava dispiaciuto? Cioè, io comunista ma etero non avrei reagito così tranquillamente
Fortune, that arrant whore
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
sarò sicuramente bigotto io ma se mia moglie bacia in bocca uno o una davanti a me mi incazzo parecchio
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
anche in un film ? perche' di spettacolo (per modo di dire) si parla; a me me sembrate matti eh, la moglie di bove bacia amadeus, questi si slinguazzano e twerkano, quell'altro prende i fiori a calci, una co' le cose de fori, l'altro ... insomma ... non so come si faccia a guradarlo ma i gusti so' gusti, ma proprio non capisco come si possa non capire e parlarne come fosse qualcosa con una pur minima attinenza con la realta' ...
Ultima modifica di faro il dom 12 feb 2023, 9:03, modificato 3 volte in totale.
-
- Benaltrista
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io lo guardo esclusivamente per il lato musicale. non credo a niente di tutto il resto che esce da lì. il 99;9% è roba preparatafaro ha scritto: ↑dom 12 feb 2023, 8:58 anche in un film ? perche' di spettacolo (per modo di dire) si parla; a me me sembrate matti eh, la moglie di bove bacia amadeus, questi si slinguazzano e twerkano, quell'altro prende i fiori a calci, una co' le cose de fori, l'altro ... insomma ... non so come si faccia a guradarlo ma i gusti so' gusti, ma proprio non capisco come si possa non capire e parlarne come fosse qualcosa con una pur minima attinenza con la realta' ...
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Perché è tutto finto Stefano tutta cartapesta
Solo mi stupisco di come si possano prendere sul serio queste carnevalate , di come un maschio adulto possa interessarsi a qualcosa che se non sei una femmina poco istruita di una certa età che vive di gossip e barbara d urso non dovrebbe proprio riguardare
Ed il peggiore di tutti sono io che ancora ne parlo
Poi dice che uno fa lo snob,non parlo della musica che ognuno sente quella che gli pare
Ma le finte sbroccate i finti scandali i vestiti le mummie i giovani talmente trasgressivi da essere tutti uguali le finte bicchierate
Ma davero ?ma può un uomo avere un atteggiamento serio nella vita?
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io Sanremo lo guardo perché è un bello show e mi piace la musica, sono cosciente che è tutto preparato ma come già detto appunto trovo abbastanza ridicolo e offensivo per la comunità gay stessa doverci inserire questa roba.
Però forse ha ragione Faro, mi pare, che a me da trentenne non mi stupisce per niente un bacio gay mentre il 70enne ancora si agita.
Trovo poi un po' forzato anche il fatto che non si vedano quasi più scene del genere etero e che pare quasi brutto metterci una bella donna...giusto Luisa Ranieri è stata ieri un lampo nel cielo.
Però forse ha ragione Faro, mi pare, che a me da trentenne non mi stupisce per niente un bacio gay mentre il 70enne ancora si agita.
Trovo poi un po' forzato anche il fatto che non si vedano quasi più scene del genere etero e che pare quasi brutto metterci una bella donna...giusto Luisa Ranieri è stata ieri un lampo nel cielo.
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
faro ha scritto: ↑dom 12 feb 2023, 8:58 anche in un film ? perche' di spettacolo (per modo di dire) si parla; a me me sembrate matti eh, la moglie di bove bacia amadeus, questi si slinguazzano e twerkano, quell'altro prende i fiori a calci, una co' le cose de fori, l'altro ... insomma ... non so come si faccia a guradarlo ma i gusti so' gusti, ma proprio non capisco come si possa non capire e parlarne come fosse qualcosa con una pur minima attinenza con la realta' ...

- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tiè, Ste’ @siamocosì , beccate questaDavideASR91 ha scritto: ↑dom 12 feb 2023, 10:17 ……
….

- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi, l'incredibile trasgressione di quest'anno per scatenare le polemiche è stata...due maschi che si baciano?
e ha pure funzionato?
L'ultima volta che ho visto il festival di Sanremo avevo 12 anni. Erano gli anni '80. Immagino fosse migliore della roba che fanno adesso.

L'ultima volta che ho visto il festival di Sanremo avevo 12 anni. Erano gli anni '80. Immagino fosse migliore della roba che fanno adesso.
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
"Ommioddio, mio marito etero ha baciato un uomo come scritto nel copione che abbiamo sottoscritto insieme soltanto per fare della triste trasgressione e creare polemica e continuare a far circolare i nostri nomi aumentando i nostri introiti, mi sento tradita nell'anima non so se potrò più vivere mi sento sporca dentro andrò a farmi un bagno in una vasca da bagno con oro liquido e lacrime dei triggerati dalle pantomime da festival di sanremo!"
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
dai Ste, non puoi essere serio. sei un provocatore

"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Non trovo sia questione di essere bigotto, omofobo o blablabla.
Mi spiegate perché i Coma Cose, che sono una coppia nella vita reale e che hanno annunciato che fra pochi mesi si sposeranno, non hanno limonato, mentre quel tizio lì per ha ficcato la lingua in bocca a Fedez?
Per farsi votare dai fan dei Ferragnez, per accalappiarsi le simpatie della LGBT? Per prendersi le simpatie ed i voti della Generazione Z a cui, purtroppo, piacciono i tipi alla Rosa Chemical?
È stata una scena che ho trovato a dir poco discutibile e parlo da superfan di Sanremo…
Mi spiegate perché i Coma Cose, che sono una coppia nella vita reale e che hanno annunciato che fra pochi mesi si sposeranno, non hanno limonato, mentre quel tizio lì per ha ficcato la lingua in bocca a Fedez?
Per farsi votare dai fan dei Ferragnez, per accalappiarsi le simpatie della LGBT? Per prendersi le simpatie ed i voti della Generazione Z a cui, purtroppo, piacciono i tipi alla Rosa Chemical?
È stata una scena che ho trovato a dir poco discutibile e parlo da superfan di Sanremo…
Ultima modifica di stranezze il dom 12 feb 2023, 12:10, modificato 4 volte in totale.