Festival di Sanremo

Rispondi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Festival di Sanremo

Messaggio da robfel3000 »

Un ultima cosa che forse non avete notato
Ma davvero wualcuno crede che blanco ha fatto quella cosa triste"perché non si sentiva ?" o grignani dopo
Non si sentiva?e nessuno chiede come è possibile
Evidentemente a Sanremo hanno ancora i mixer analogici con l eco a nastro ed i monitor davanti al palco con le regolazioni personalizzate se no non si spiega
Nel 2023 fai il soundcheck è tutto digitale puoi farlo anche dinamico cioè puoi salvare i cambi di riverbero in corso, valorizzare prima uno strumento puoi fare tutto e di più
Poi premi salva ed hai finito
Quando tocca a te carichi i settings premi enter e poi non devi fare più niente
Il tecnico ormai lavora solo al sound check ,non esiste più quello che alza o abbassa potenziometri durante il pezzo
Neanche su wish li trovi auricolari che funzionano male
Ci stanno rimbambendo di cazzate
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da siamocosì »

basano75 ha scritto: dom 12 feb 2023, 11:09 dai Ste, non puoi essere serio. sei un provocatore :lol:
non ho visto nulla ma leggo che la moglie si è risentita.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

robfel3000 ha scritto: dom 12 feb 2023, 11:48 Un ultima cosa che forse non avete notato
Ma davvero wualcuno crede che blanco ha fatto quella cosa triste"perché non si sentiva ?" o grignani dopo
Evidentemente a Sanremo hanno ancora i mixer analogici con l eco a nastro ed i monitor davanti al palco con le regolazioni personalizzate se no non si spiega
Nel 2023 fai il soundcheck è tutto digitale puoi farlo anche dinamico cioè puoi salvare i cambi di riverbero in corso, valorizzare prima uno strumento puoi fare tutto e di più
Il tecnico ormai lavora solo al sound check ,non esiste più quello che alza o abbassa potenziometri durante il pezzo
Permettimi, ma per esempio il mal funzionamento dei microfoni delle ultime edizioni da cosa può dipendere? Ci sono stanti veramente tanti cantanti che negli ultimi anni si sono dovuti fermare e ripetere l’esibizione perché il microfono non andava.
Per esempio nel 2021 trovavano la scusa che i tecnici erano costretti a sound check limitati a causa del covid…
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

robfel3000 ha scritto: dom 12 feb 2023, 11:48 Un ultima cosa che forse non avete notato
Morandi se li è tolti per cantare...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Io il festival lo guardo perché da me è tradizione, da sempre.
È un evento che ravviva un po’ la provincia di Imperia che ha bisogno come l’aria di queste cose.
Mi fa tornare alla mente quando saltavamo la scuola in massa per andarci a fare i giri a Sanremo durante questa settimana. Le serate in cui ci imbucavamo alle feste dei ricchi in centro dopo esserci ubriacati gratis nei vari stand che offrivano da bere.. Gli scherzi che nascevano in maniera estemporanea ai danni dei vari vip, non voglio fare il mitomane ma uno di questi scherzi ce l’ha copiato le iene che l’ha riproposto durante il festival l’anno dopo, ci ha visto Pif mentre lo facevamo e rideva con noi. Tra l’altro un Pif piuttosto in botta, ma lasciamo perdere..
Il Festival mi farà sempre scendere una lacrimuccia, sono contento che abbiano trovato la formula per metterlo di nuovo al centro dell’attenzione.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

siamocosì ha scritto: dom 12 feb 2023, 12:30 non ho visto nulla ma leggo che la moglie si è risentita.
Deve essere sicuramente una reazione veritiera, perché questo tipo di personaggi in questi contesti hanno soltanto reazioni spontanee, per nulla preparate a tavolino per creare ulteriore polemica e simulare che il copione scritto mesi prima era improvvisazione.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

siamocosì ha scritto: dom 12 feb 2023, 12:30 non ho visto nulla ma leggo che la moglie si è risentita.
ma con chi vuole prendersela scusa? che doveva fare il marito? ritrarsi schifato? con tutti i messaggi che lancia ogni giorno? non avrebbe potuto neanche volendo

e in fondo credo lo abbia fatto "con piacere". se la Ferragni si risente sono problemi suoi
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da robfel3000 »

stranezze ha scritto: dom 12 feb 2023, 12:32 Permettimi, ma per esempio il mal funzionamento dei microfoni delle ultime edizioni da cosa può dipendere? Ci sono stanti veramente tanti cantanti che negli ultimi anni si sono dovuti fermare e ripetere l’esibizione perché il microfono non andava.
Per esempio nel 2021 trovavano la scusa che i tecnici erano costretti a sound check limitati a causa del covid…
Sinceramente non capisco perché
A meno che non usino gli shure del 83
Microfoni midi microfoni Bluetooth,microfoni a modulazione di frequenza ,impossibile non farli suonare che poi col digitale una cosa o funziona o no
Quindi non lo so
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

faro ha scritto: dom 12 feb 2023, 6:50 ma e' il festival, cosa pretendi, la trasgressione e' nazionalpopoplare ... ovvero non esiste

quelli che devono fare "ohhhh guarda questi che fanno" sono tutti nonni, il regno della trasgressione proprio
Non solo: ci sono pure i freedom che trovano motivo di urlare contro i "comunisti" e i siamocosì che vedono attacchi al sacro vincolo del matrimonio (però, in effetti siamocosì è nonno o quasi :D )
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

comunque se solo i settanteni trovano squallido un bacio linguainbocca tra un padre di famiglia e un maschio gay viva i settantenni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Rosa Chemical è etero (+10 punti al Fantasanremo, si gode)
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Skiba ha scritto: dom 12 feb 2023, 14:38 Rosa Chemical è etero (+10 punti al Fantasanremo, si gode)
Ma quale etero, se pure nel testo della canzone dice che gli piace l’amore fluido e le orge. asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Skiba ha scritto: dom 12 feb 2023, 14:38 Rosa Chemical è etero (+10 punti al Fantasanremo, si gode)
peggio me sento

Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

stranezze ha scritto: dom 12 feb 2023, 15:13 Ma quale etero, se pure nel testo della canzone dice che gli piace l’amore fluido e le orge. asd
No è etero, lo dice in diverse canzoni passate
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

dare un bacio a sorpresa ad un estraneo è molestie sessuali. je poteva da una bella capocciata. sai quanto se ne sarebbe parlato?

Rispondi