Edoardo Bove
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Edoardo Bove
A me sembra davvero forte questo.
-
- Campione
- Reactions:
Ottima partita. Se viene fatto giocare e se gioca sempre come oggi è il migliore acquisto di gennaio
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ne ha perse molte meno di Matic da Napoli in poi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Da oggi me lo aspetto titolare. L'ha detto Mourinho
da qui a fine stagione deve giocare almeno il 50% delle partite dall'inizio
da qui a fine stagione deve giocare almeno il 50% delle partite dall'inizio
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cmq ripensavo alle parole di Mourinho che ha citato bove, ma perché c'è stata qualche critica a bove?
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bella partita, bravo Edo, mi sembra chiaro che possiamo contare su di te.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Rovina sogni
- Reactions:
zero, anzistep_asroma ha scritto: ↑dom 19 feb 2023, 23:56 Cmq ripensavo alle parole di Mourinho che ha citato bove, ma perché c'è stata qualche critica a bove?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Allora non ho capito quella parte... O forse era semplicemente per dire che bove è più tifoso di molti che erano allo stadio.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ho letto ora le parole in conferenza stampa, dice che all'80esimo è stato fischiato perché ha perso un pallonestep_asroma ha scritto: ↑lun 20 feb 2023, 0:09 Allora non ho capito quella parte... O forse era semplicemente per dire che bove è più tifoso di molti che erano allo stadio.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
bravo cane malato!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel secondo tempo è stravolto, ma quanto serve uno che corre come lui.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Quando nel finale di partita è andato via in dribbling sulla sinistra ed ha guadagnato l'angolo mi ha stupito.
In generale però mi sembra di un livello medio, era praticamente a uomo su tameze e nonostante provasse una marcatura asfissiante, non gliela toglieva mai...magari tameze diventa il nuovo verratti eh però il livello di bove ad oggi mi sembra quello
In generale però mi sembra di un livello medio, era praticamente a uomo su tameze e nonostante provasse una marcatura asfissiante, non gliela toglieva mai...magari tameze diventa il nuovo verratti eh però il livello di bove ad oggi mi sembra quello
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alle squadre servono anche i Tommasi, i Zanetti, sempre con livelli diversi eh? Di sicuro è fondamentale uno che si fa quel culo, poi magari crescerà e sbaglierà anche meno. Non è facile giocare poco e dover dimostrare tutto quando si entra.fabiozeman ha scritto: ↑lun 20 feb 2023, 9:10 Quando nel finale di partita è andato via in dribbling sulla sinistra ed ha guadagnato l'angolo mi ha stupito.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La resistenza alla fatica la maturi giocando.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tanto cuore, e qualche ottima azione.
Più gioca e più cresce.
Ieri tanto tanto cuore.
Bravo ragazzo.
Più gioca e più cresce.
Ieri tanto tanto cuore.
Bravo ragazzo.