mo i laziali dopo la doppietta di sabato si beccano anche quest'altra pugnalata dal loro idolo. porelli

antoniocs ha scritto:É un argomento su cui non riesco a ridere
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Dany85 ha scritto:non sò se sia più "stupido":
fargli la targhe in suo onore
accusarlo di chissà cosa per aver fatto il suo dovere
o avere sensi di colpa
appuntoIl Piso ha scritto:
io non ce l'ho mai avuta con Pazzini per quella sera, che doveva fare, buttarla fuori?
Dany85 ha scritto:non sò se sia più "stupido":
fargli la targhe in suo onore
accusarlo di chissà cosa per aver fatto il suo dovere
o avere sensi di colpa
Storari....con tutto quello che aveva parato a Cagliari 2 anni prima...aurreja ha scritto:Perrotta e Vucinic che si attaccarono in campo verso la fine del primo tempo, credo che abbiano poi continuato negli spogliatoi nell'intervallo, creando tensione alla squadra ad inizio ripresa. Più che Pazzini, che fece il suo compito, detestai quel maledetto di Storari che a '7 dalla fine sull'1-1 andò a prendere un siluro a botta sicura di Riise che avevo già visto dentro. Diffidare sempre dai giocatori che si professano grandi romanisti: Alberto Di Chiara (Roma-Lecce 2-3). Roberto Pruzzo (Fiorentina-Roma 1-0). Stefano Desideri (Roma-Udinese 1-1). Ruggiero Rizzitelli (Roma-Torino 1-1). Fabrizio Di Mauro (Roma-lazie 1-1). Marco Delvecchio (Roma-Ascoli 2-2). Marco Amelia (Roma-Livorno 1-1). Daniele Conti (ogni gara contro di noi in trincea)