Giampaolo Pazzini

John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Giampaolo Pazzini

Messaggio da John Locke »

Giampaolo Pazzini è stato ospite questa sera del programma di Italia 2 "Undici" di Pierluigi Pardo in cui ha ripercorso la sua carriera. Il bomber del Milan è tornato al 2010 quando vestiva la maglia della Sampdoria e con la squadra ligure espugnò l'Olimpico infrangendo i sogni scudetto dei giallorossi. Ecco le sue parole: “Mi ricordo una grandissima serata. Nel primo tempo non c’avevamo capito niente e mi ricordo le urla del mister a fine durante l'intervallo. E’ stata una grande rimonta e da li abbiamo cominciato a credere alla Champions. Senso di colpa per i tifosi della Roma? Si, anche perché in quella Roma li c’erano De Rossi e Toni, grandi amici e compagni di Nazionale. Purtroppo per arrivare in Champions, dovevamo passare anche per quella partita. E’ stata una grande impresa. Lo stadio era già in festa e sicuramente se la Roma avesse vinto quella partita, avrebbe vinto il campionato”.

mo i laziali dopo la doppietta di sabato si beccano anche quest'altra pugnalata dal loro idolo. porelli :lol: :lol:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Pazzini, senso di colpa per la roma.

Messaggio da antoniocs »

É un argomento su cui non riesco a ridere
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Pazzini, senso di colpa per la roma.

Messaggio da Elisa »

antoniocs ha scritto:É un argomento su cui non riesco a ridere
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

fosse colpa sua poi...se stava a gioca la champions...
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Neanch'io riesco a ridere. E' stata la penultima partita vista allo stadio, e mi ricordo un sacco di cose strane.... Vabbè, meglio che non ci penso.... Cmq Pazzini se si fa un pacchetto di affari suoi è meglio...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

non sò se sia più "stupido":

fargli la targhe in suo onore
accusarlo di chissà cosa per aver fatto il suo dovere
o avere sensi di colpa
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Dany85 ha scritto:non sò se sia più "stupido":

o avere sensi di colpa

io non ce l'ho mai avuta con Pazzini per quella sera, che doveva fare, buttarla fuori?
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Il Piso ha scritto:
io non ce l'ho mai avuta con Pazzini per quella sera, che doveva fare, buttarla fuori?
appunto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reactions:

R: Pazzini, senso di colpa per la roma.

Messaggio da QXGiallorosso »

A Milano contro l'inter con un uomo in più tirarono indietro la gamba... e quella Champions gli é costata molto cara...
Chi vole la giustizia se la faccia...
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Luke Skywalker »

E allora che callo hai segnato a fa'?
BANZAI!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Dany85 ha scritto:non sò se sia più "stupido":

o avere sensi di colpa
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Perrotta e Vucinic che si attaccarono in campo verso la fine del primo tempo, credo che abbiano poi continuato negli spogliatoi nell'intervallo, creando tensione alla squadra ad inizio ripresa. Più che Pazzini, che fece il suo compito, detestai quel maledetto di Storari che a '7 dalla fine sull'1-1 andò a prendere un siluro a botta sicura di Riise che avevo già visto dentro. Diffidare sempre dai giocatori che si professano grandi romanisti: Alberto Di Chiara (Roma-Lecce 2-3). Roberto Pruzzo (Fiorentina-Roma 1-0). Stefano Desideri (Roma-Udinese 1-1). Ruggiero Rizzitelli (Roma-Torino 1-1). Fabrizio Di Mauro (Roma-lazie 1-1). Marco Delvecchio (Roma-Ascoli 2-2). Marco Amelia (Roma-Livorno 1-1). Daniele Conti (ogni gara contro di noi in trincea)
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

aurreja ha scritto:Perrotta e Vucinic che si attaccarono in campo verso la fine del primo tempo, credo che abbiano poi continuato negli spogliatoi nell'intervallo, creando tensione alla squadra ad inizio ripresa. Più che Pazzini, che fece il suo compito, detestai quel maledetto di Storari che a '7 dalla fine sull'1-1 andò a prendere un siluro a botta sicura di Riise che avevo già visto dentro. Diffidare sempre dai giocatori che si professano grandi romanisti: Alberto Di Chiara (Roma-Lecce 2-3). Roberto Pruzzo (Fiorentina-Roma 1-0). Stefano Desideri (Roma-Udinese 1-1). Ruggiero Rizzitelli (Roma-Torino 1-1). Fabrizio Di Mauro (Roma-lazie 1-1). Marco Delvecchio (Roma-Ascoli 2-2). Marco Amelia (Roma-Livorno 1-1). Daniele Conti (ogni gara contro di noi in trincea)
Storari....con tutto quello che aveva parato a Cagliari 2 anni prima...
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

io me la prendo con il fatto che non avevamo una profondità di rosa sufficiente, nè comparabile con quella dell'inter. il vice riise era il fantasma di tonetto: ergo il norvegese gioca sempre, ergo arriva a fine stagione cotto e in quella partita si fa sovrastare come niente. Altro limite della as roma di allora, non far abbassare le penne a un vucinic che dopo il derby si crede di essere dio e pretende di vincere la partita da solo, finendo per litigare con compagni e pallone.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Non so perchè ma ho da sempre la convinzione che se avessimo battuto la Sampdoria, poi la domenica seguente avremmo preso una mortificante sveja a Parma, ne sono più che certo. Probabilmente proprio perchè per tifosi e giornalisti la gara coi liguri era l'ultimo vero ostacolo da superare. Ecco perchè penso che se avessimo sconfitto i blucerchiati, poi ci saremmo fomentati tutta la settimana, l'ambiente si presentava ebro d'euforia e di conseguenza la squadra si sarebbe rilassata mentalmente, andando poi in campo molle al Tardini, incappando di sicuro in una bruciante sconfitta.
Rispondi