Barbecue

Rispondi
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Barbecue

Messaggio da basano75 »

non so come dirvelo, ma io sto diventando vegetariano. ciao :sSS:
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

basano75 ha scritto: ven 24 feb 2023, 21:29 non so come dirvelo, ma io sto diventando vegetariano. ciao :sSS:
Ti vedevo strano negli ultimi periodi...
A questo punto non mi stupirei se un giorno ci confessassi di tifare lazio e di stimare Galopeira :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

MarcoDaLatina ha scritto: Ti vedevo strano negli ultimi periodi...
A questo punto non mi stupirei se un giorno ci confessassi di tifare lazio e di stimare Galopeira :mmmmm:
Non proiettare sugli altri le tue colpe.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

basano75 ha scritto: ven 24 feb 2023, 21:29 non so come dirvelo, ma io sto diventando vegetariano. ciao :sSS:
grazie per la tua scelta =più carne per me
visto che ci sei diventa pure gay =più femmine per me :D
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

robfel3000 ha scritto: lun 27 feb 2023, 10:01 grazie per la tua scelta =più carne per me
visto che ci sei diventa pure gay =più femmine per me :D
Per quello c'è già @porcaccia :sSS:
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Seriamente?

Senti me se stanno a rovinà le grigle del Char Griller... te offro 20 euro per tutto il tuo BBQ :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: lun 27 feb 2023, 10:02 Seriamente?

Senti me se stanno a rovinà le grigle del Char Griller... te offro 20 euro per tutto il tuo BBQ :mmmmm:
Sta bono che ce deve griglià le zucchine :mmmmm:
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Seriamente, nel gruppo di amici con cui ci vediamo più spesso famiglie al seguito, c'è un mio amico da anni e anni, che ha deciso dopo qualche tempo di tentennamenti, di diventare vegetariano.
Vi dico solo che qualche anno fa era sostenitore del "The China Study" una teoria debunkizzata da decenni credo, sui danni della carne.
E in realtà non è un'animalista, quindi la sua posizione è unicamente legata ad un discorso "salutista" alimentato con varie teorie apprese qua e la.

Partendo dal presupposto che sicuramente abusare di carne, soprattutto rossa, bene non fa, e che sicuramente l'industria della carne fa danni con le tecniche di allevamento usate, onestamente mi fa un po' tenerezza guardarlo, perchè so quanto in realtà gli piaccia mangiarla.

Ieri avevo degli avanzi di pulled pork che avevo messo sottovuoto l'ultima volta e surgelato, l'ho portato a casa di amici e l'ho rigenerato con un po' di salsa bbq e messo in un panino col coleslaw... me lo dico da solo era da bava alla bocca, e lui ha rifiutato continuando a sbocconcellare della pasta col broccolo (sciapa).
Così come tempo fa, noi burger de cristo sul bbq e lui burger vegano di ceci e non so cosa, insapore e di aspetto cartonato.
Me fa venì veramente la tristezza asd
Ultima modifica di qixand il lun 27 feb 2023, 10:12, modificato 1 volta in totale.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

MarcoDaLatina ha scritto:
Per quello c'è già @porcaccia :sSS:
Io non butto via niente, bono tutto:
N'omo na donna, na donna n'omo, du omini du donne, du donne du omini...
Ultima modifica di porcaccia il mer 1 mar 2023, 15:01, modificato 1 volta in totale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: lun 27 feb 2023, 10:11 Seriamente, nel gruppo di amici con cui ci vediamo più spesso famiglie al seguito, c'è un mio amico da anni e anni, che ha deciso dopo qualche tempo di tentennamenti, di diventare vegetariano.
Vi dico solo che qualche anno fa era sostenitore del "The China Study" una teoria debunkizzata da decenni credo, sui danni della carne.
E in realtà non è un'animalista, quindi la sua posizione è unicamente legata ad un discorso "salutista" alimentato con varie teorie apprese qua e la.

Partendo dal presupposto che sicuramente abusare di carne, soprattutto rossa, bene non fa, e che sicuramente l'industria della carne fa danni con le tecniche di allevamento usate, onestamente mi fa un po' tenerezza guardarlo, perchè so quanto in realtà gli piaccia mangiarla.

Ieri avevo degli avanzi di pulled pork che avevo messo sottovuoto l'ultima volta e surgelato, l'ho portato a casa di amici e l'ho rigenerato con un po' di salsa bbq e messo in un panino col coleslaw... me lo dico da solo era da bava alla bocca, e lui ha rifiutato continuando a sbocconcellare della pasta col broccolo (sciapa).
Così come tempo fa, noi burger de cristo sul bbq e lui burger vegano di ceci e non so cosa, insapore e di aspetto cartonato.
Me fa venì veramente la tristezza asd
di all'amico tuo di provare i burgher beyond meat. ce li hanno anche alla metro. mia moglie è dovuta diventare quasi vegana per problemi renali. questi sono incredibili
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

se gliene regali una scatola (surgelati) gli fai un favore. digli di non cuocerli surgelati ma di farli prima scongelare anche se dicono che li puoi cuocere surgelati c'è un abbisso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: lun 27 feb 2023, 19:44 di all'amico tuo di provare i burgher beyond meat. ce li hanno anche alla metro. mia moglie è dovuta diventare quasi vegana per problemi renali. questi sono incredibili
Glielo ho detto ed anche io sarei curioso di provarli. È vero che sono molto simili come sapore? Tu li hai provati?

Perché onestamente quelli che ho provato sinora del Burger hanno solo la forma.
Ultima modifica di qixand il lun 27 feb 2023, 21:32, modificato 1 volta in totale.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ovviamente non è identico ma si li trovo buoni fanno la maillard e restano umidi se ci aggiungi buoni condimenti sono soddisfacenti

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

:shock: nun famo scherzi eh :nz:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

basano75 ha scritto:non so come dirvelo, ma io sto diventando vegetariano. ciao :sSS:
Come mai? Ti sono vicino.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi