Quello è un passaggio che in serie a chiunque dovrebbe fare. 5 metri senza nessun avversario davanti.oswald ha scritto: I piedi sono da maniscalco, ma si sapeva.
Se sbagli quei passaggi come cazzo hai fatto ad arrivare a giocare con la Roma?
Quello è un passaggio che in serie a chiunque dovrebbe fare. 5 metri senza nessun avversario davanti.oswald ha scritto: I piedi sono da maniscalco, ma si sapeva.
ma infatti con tutte le considerazioni sulla sua qualita` o mancanza della stessa, quello e` un errore di mancanza di concentrazione, non bisogna avere chissa` quale qualita`
Quello subito prima di essere sostituito, molto male.il_noumeno ha scritto: ↑mer 1 mar 2023, 19:18 per me Pellergini nel secondo tempo ne sbaglia uno per Belotti pure peggio
Certo, ho visto sbagliare anche Messi. Resta sempre più probabile che commetta errori simili chi ha poca sensibilità nei piedi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 1 mar 2023, 17:48 ma infatti con tutte le considerazioni sulla sua qualita` o mancanza della stessa, quello e` un errore di mancanza di concentrazione, non bisogna avere chissa` quale qualita`
Aho, le altre due volte pensavo a un refuso SE CHIAMA ABRAHAM!!!!
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Stai a guarda er capello. Ormai l'ho memorizzato così e così rimane tanto nun se offende.
In questo momento si.
Io al posto di Tammy.