Giampaolo Pazzini

ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pazzini, senso di colpa per la roma.

Messaggio da ManoloAsr »

aurreja ha scritto:Non so perchè ma ho da sempre la convinzione che se avessimo battuto la Sampdoria, poi la domenica seguente avremmo preso una mortificante sveja a Parma, ne sono più che certo. Probabilmente proprio perchè per tifosi e giornalisti la gara coi liguri era l'ultimo vero ostacolo da superare. Ecco perchè penso che se avessimo sconfitto i blucerchiati, poi ci saremmo fomentati tutta la settimana, l'ambiente si presentava ebro d'euforia e di conseguenza la squadra si sarebbe rilassata mentalmente, andando poi in campo molle al Tardini, incappando di sicuro in una bruciante sconfitta.
che poi a Parma non me pare giocammo bene..anzi...
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

ManoloAsr ha scritto: che poi a Parma non me pare giocammo bene..anzi...
Diciamo che quella gara la vincemmo solo "pe tigna" per dimostrare in pratica che ancora ci si credeva e che la sconfitta con la Samp. era solo un incidente di percorso. Dal mio punto di vista, eravamo scoppiati fisicamente e anche mentalmente, dopo una così logorante rincorsa verso i neroazzurri. La finale di Coppa Italia persa all'Olimpico senza mai tirare in porta è l'esempio più lampante. Certo se poi penso all'ultima di campionato, con noi che passeggiavamo tranquillamente 0-2 a Verona, mentre l'Inter a Siena dopo aver preso a pallonate i bianconeri tutta la partita, a '5 minuti dal termine rischiava di esser raggiunta da un beffardo tiro-cross di Rosi uscito di niente...allora si che ancora mi mangio le mani
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Sarò cattivo io....ma se Pazzini se spacca tutto non mi dispiace affatto.
Lui e tutta quella Samp vergognosa che nel 2o tempo a Milano in 11 vs 9 non ha fatto un tiro in porta!
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Dany85 ha scritto:non sò se sia più "stupido":

fargli la targhe in suo onore
accusarlo di chissà cosa per aver fatto il suo dovere
o avere sensi di colpa
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

DavideASR91 ha scritto:Sarò cattivo io....ma se Pazzini se spacca tutto non mi dispiace affatto.
Lui e tutta quella Samp vergognosa che nel 2o tempo a Milano in 11 vs 9 non ha fatto un tiro in porta!
per me se la Samp attaccava

perdeva

pure con 2-3-4 giocatori in meno
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

marcos ha scritto:Giampaolo Pazzini è stato ospite questa sera del programma di Italia 2 "Undici" di Pierluigi Pardo in cui ha ripercorso la sua carriera. Il bomber del Milan è tornato al 2010 quando vestiva la maglia della Sampdoria e con la squadra ligure espugnò l'Olimpico infrangendo i sogni scudetto dei giallorossi. Ecco le sue parole: “Mi ricordo una grandissima serata. Nel primo tempo non c’avevamo capito niente e mi ricordo le urla del mister a fine durante l'intervallo. E’ stata una grande rimonta e da li abbiamo cominciato a credere alla Champions. Senso di colpa per i tifosi della Roma? Si, anche perché in quella Roma li c’erano De Rossi e Toni, grandi amici e compagni di Nazionale. Purtroppo per arrivare in Champions, dovevamo passare anche per quella partita. E’ stata una grande impresa. Lo stadio era già in festa e sicuramente se la Roma avesse vinto quella partita, avrebbe vinto il campionato”.

mo i laziali dopo la doppietta di sabato si beccano anche quest'altra pugnalata dal loro idolo. porelli :lol: :lol:
ma all excalibur di piazza vescovio ancora hanno tenuto appesa al muro la maglia della samp di pazzini?

ahahahaahahahha
Immagine
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Dai cresciamo come mentalità, ci vogliamo vendicare? o gli facciamo il menisco oppure infieriamo in una partita e ci vendichiamo "sportivamente" come fanno le grandi squadre
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Rispondi