[Serie A] Roma - Juventus (5 marzo 2023)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Juventus (domenica 5 marzo ore 20:45)
me sa che i 60k di oggi so usciti tutti scoglionati come me per la mancanza dello spettacolo. che schifo di partita roma rinunciataria senza attaccanti. un gioco vecchio e noioso. 

- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
anche io da 59 ed ogni singola partita giocata ho temuto di perderla

Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
l'1-0 è il risultato più bello che esista.emozioni fino alla fine
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io so' una persona semplice, per adesso mi accontento di vincere e basta, visto che poi con certe squadre non capita spessissimo.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 5 mar 2023, 22:57 Io sono sempre stato obiettivo, sicuramente più di chi a fine primo tempo col lecce parlava di ottima Roma, l'ottima Roma quest'anno si è vista solo contro il Salisburgo
Se voi vi accontentate di vincere a botte di culo, sono felice per voi, io sarei un pochino più ambizioso e sopratutto, non so quanto nel lungo periodo sia una strategia vincente, però abbiamo vinto e si gode, indubbiamente, siamo quarti e abbiamo riscattato la partita contro la Cremonese finalmente vincendo uno scontro diretto, in qualsiasi modo questa partita andava vinta e quella è la cosa più importante
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Abbiamo un allenatore che non è un'incognita, eppure molti (anche io fino a qualche tempo fa) continuano a chiedergli qualcosa che lui, con questa squadra, non proverà mai nemmeno ad immaginare...non capisco a cosa serva se non a rovinarsi anche le cose buone.
Sono il primo a dire che con Mourinho quando perdi è come se perdessi due volte, ma finché mi porta risultati sono disposto a pagare
quel prezzo e quindi ad aspettare anche la chiusura dei giochi prima di emettere una sentenza.
Abbiamo vinto una partita difficile contro una squadra più forte e notoriamente per noi coriacea, l'abbiamo vinta una volta tanto guadagnando 3 punti utili, l'abbiamo giocata per buona parte quasi senza attacco e sinceramente io tutto 'sto culo non l'ho visto (se Abraham avesse messo dentro la metà dei pali esterni che ha preso avremmo vari punti in più), ho visto anzi due squadre che giocavano a specchio e si fronteggiavano alla pari, ieri sera ha vinto quella più cazzuta.
Detto ciò e memore delle imprese con la Cremonese e di quella di Salisburgo, bisogna ASSOLUTAMENTE vincere col Sassuolo...altrimenti poi chi si incazza ha ragione.
Sono il primo a dire che con Mourinho quando perdi è come se perdessi due volte, ma finché mi porta risultati sono disposto a pagare
quel prezzo e quindi ad aspettare anche la chiusura dei giochi prima di emettere una sentenza.
Abbiamo vinto una partita difficile contro una squadra più forte e notoriamente per noi coriacea, l'abbiamo vinta una volta tanto guadagnando 3 punti utili, l'abbiamo giocata per buona parte quasi senza attacco e sinceramente io tutto 'sto culo non l'ho visto (se Abraham avesse messo dentro la metà dei pali esterni che ha preso avremmo vari punti in più), ho visto anzi due squadre che giocavano a specchio e si fronteggiavano alla pari, ieri sera ha vinto quella più cazzuta.
Detto ciò e memore delle imprese con la Cremonese e di quella di Salisburgo, bisogna ASSOLUTAMENTE vincere col Sassuolo...altrimenti poi chi si incazza ha ragione.
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se segnavano all'ultimo secondo con Danilo non so cosa avrei fatto oggi. sicuro qualcosa di male.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
E stavamo per prendere il goal infattijsl14 ha scritto:7 minuti di recupero Maresca a noi non li ha mai dati in condizione di risultato sfavorevole...
Non contento ha fischiato al 98... Veramente infame
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sto a fa l’elicottero da ieri sera 

- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Scandalosojsl14 ha scritto:7 minuti di recupero Maresca a noi non li ha mai dati in condizione di risultato sfavorevole...
Non contento ha fischiato al 98... Veramente infame
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
Maresca infame, per te solo salame
E niente pane
E niente pane
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
Ma che ha fatto la Romaaaaaaa?
Juventiniiiiii

Juventiniiiiii

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se entra una di quelle due palle in mischia mi emozioni in termini negativi.siamocosì ha scritto:l'1-0 è il risultato più bello che esista.emozioni fino alla fine
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ne ho un paio su due chat ed hanno discretamente rosicato e non c'è cosa migliore.basano75 ha scritto:Ma che ha fatto la Romaaaaaaa?
Juventiniiiiii![]()
![]()
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!