Wonderwall ha scritto: ↑gio 9 mar 2023, 21:04
Il motivo per cui reintegra lui e non Zaniolo è proprio la disponibilità al sacrificio e l'umiltà di rimettersi in gioco.
I limiti restano ma ad oggi è più affidabile di Zalewski e Celik su quella fascia.
Oddio non se famo troppi film, il motivo puo` essere soprattutto che quello c'aveva mercato e lui no
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ottima partita. E quindi anche quelli messi nell’angolo e insultati, poi danno tutto per mourinho… sto cornutone!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese ha scritto:
Oddio non se famo troppi film, il motivo puo` essere soprattutto che quello c'aveva mercato e lui no
Esatto non diamo meriti a Mourinho che non ha, lui lo aveva proprio cancellato poi vista la permanenza e la scarsa forma dei sostituti ha preferito ricomporre, giustamente.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Però quell'occasione, aveva lo specchio libero, io avrei provato a spaccare la porta tirando a volo, poi magari mandavo la palla su Saturno...deve allenarsi a tirare...
Per il resto molto bene
il_noumeno ha scritto: ↑gio 9 mar 2023, 21:31
rispetto a Sollozzo e Zalewski pare Cafu
Cafu che avrebbe fatto quel gol al volo dove Karsdorp non ha nemmeno provato! Poteva pure tirarla fuori dallo stadio ma li doveva tirare... Per il resto grande partita.
Wonderwall ha scritto: ↑gio 9 mar 2023, 21:04
Il motivo per cui reintegra lui e non Zaniolo è proprio la disponibilità al sacrificio e l'umiltà di rimettersi in gioco.
I limiti restano ma ad oggi è più affidabile di Zalewski e Celik su quella fascia.
Secondo me è più che per lui non sono arrivate offerte a titolo definitivo, per Zaniolo sì.
L'essere stato messo al confino da mourinho (in modo vergognoso per me), probabilmente gli ha fatto salire un pó di cattiveria agonistica.
Ciò detto spero si rivaluti in queste partite, per venderlo.
Abbiamo bisogno di uno veloce come lui, ma che non abbia paura della palla.
Lui c'ha proprio il terrore spesso..
Buona partita, ma quel tiro al volo m'è rimasto qui. Provaci cazzo, se va in curva pazienza. Se la metti all'incrocio, viene giù lo stadio ed entri nella storia.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:Buona partita, ma quel tiro al volo m'è rimasto qui. Provaci cazzo, se va in curva pazienza. Se la metti all'incrocio, viene giù lo stadio ed entri nella storia.
Ci ha pensato ma si è trovato la palla troppo in alto, essendo un terzino non ha la lucidità e l’ abitudine di fare il passo indietro.