Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da siamocosì »

ora capisci perche li hanno rinnovati tra i lamenti di chi dovrebbe darsi al cricket
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Non mi pare che fino a quando ha giocato sta chiavica (5 anni) eravamo a punteggio pieno. Che sia meglio di bove e camara e quindi debba giocare titolare lo sappiamo. Ma gli scudetti si vincono con assuncao e zanetti in panca, pensa con scrostante titolare dove cazzo vogliamo andare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

c'è un ottimo corso al coni antonio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

rosromanista ha scritto: dom 12 mar 2023, 20:34 Oggi lui e Mancini sono insostituibili
Piano con queste teorie, magari la prossima faranno schifo e torneremo a discutere pure loro.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

davvero stiamo parlando di Cristante in una partita che ci hanno rubato e dopo quello che ha fatto quel coglione di Kumbulla? dai per carità
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

2 settimane fa abbiamo perso a cremona con lui in campo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 12 mar 2023, 21:27 davvero stiamo parlando di Cristante in una partita che ci hanno rubato e dopo quello che ha fatto quel coglione di Kumbulla? dai per carità
ma lo hai visto o no che non esisteva filtro a cc? entravano da tutte le parti. non parliamo poi di quando accanto all'ex giocatore olandese hanno messo quella sega atomica di camara. abbiamo preso più tiri in un tempo oggi che negli ultimi 2 mesi

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: dom 12 mar 2023, 21:29 2 settimane fa abbiamo perso a cremona con lui in campo
si dove hanno fatto 2 gol con un tiro.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Invece con la Cremonese c'era così tanto filtro che t'ha segnato uno che aveva fatto due gol in serie a
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: dom 12 mar 2023, 21:38 ma lo hai visto o no che non esisteva filtro a cc? entravano da tutte le parti. non parliamo poi di quando accanto all'ex giocatore olandese hanno messo quella sega atomica di camara. abbiamo preso più tiri in un tempo oggi che negli ultimi 2 mesi
Cristante non ha mai fatto filtro a centrocampo, ultimanete sta giocando molto bene sia chiaro ma è un concetto di squadra e di Matic che sta salendo di condizione, sono 5 anni che lo vediamo giocare, oggi l'assenza pesante è stata Mancini e Ibanez al suo posto sono andati sempre a farfalle, su Gini hai ragione, Camara è ingiudicabile
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 12 mar 2023, 21:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 12 mar 2023, 21:38 si dove hanno fatto 2 gol con un tiro.
vabbè dai, è tutta colpa della squalifica di cristante, con lui in campo trionfavi :ook: :ook:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: dom 12 mar 2023, 21:40 vabbè dai, è tutta colpa della squalifica di cristante, con lui in campo trionfavi :ook: :ook:
te l'ho detto prima della partita come finiva oggi. e non è una tragedia. la tragedia è che mou insista con wijnaldum ma spero sia ultima volta

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Che non è una tragedia sono anche d'accordo, a patto che vinci il derby, ma che con cristante avresti vinto proprio no
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

siamocosì ha scritto: dom 12 mar 2023, 21:42 te l'ho detto prima della partita come finiva oggi. e non è una tragedia. la tragedia è che mou insista con wijnaldum ma spero sia ultima volta
Vabbeh però ha giocato 3 partite.. non è che Bryan le abbia giocare tutte ad altissimo livello. Non l’ho visto così male Gini, è solo un po’ spaesato.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

gini inizia cacandosi un gol a porta vuota che avrebbe indirizzato la partita. passa il tempo a corricchiare dietro agli avversari senza fare un contrasto. non imposta non lancia perde sempre un tempo di gioco. altro che non l'ho visto male

Rispondi