no freedom. uno che lascia il liverpool per il psg e che si ingessa invece di operarsi è uno che ha staccato con la testa. non è più giocatore dentro damme retta
[Serie A] Roma - Sassuolo (12 marzo 2023)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (domenica 12 marzo ore 18:00)
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Sta partita mi ha svuotato completamente
In medio stat virtus
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Mourinho sono sicuro che saprà cosa fare con il suo impiego; a fine stagione, come per altri, spero la dirigenza sappia valutare la soluzione migliore per la Roma.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ero felice di aver vinto con la Juve, ma avevo detto che sarebbe valsa poco se non avessimo vinto col Sassuolo.
Non lo dicevo così per dire, ma perché il vizietto di andare in altalena non mi sembrava superato...e infatti eccoci qua a mangiarci le mani per l'ennesima volta.
Io a questo punto non lo so più se è una questione tecnica, tattica o psicologica, probabilmente è un po' tutto...la cosa sicura è che come tifoso mi sento psicologicamente devastato.
Il 2 aprile porto mio figlio e mio nipote (5 e 7 anni) per la prima volta allo stadio, non me li fate diventà laziali mortacci vostra.
Non lo dicevo così per dire, ma perché il vizietto di andare in altalena non mi sembrava superato...e infatti eccoci qua a mangiarci le mani per l'ennesima volta.
Io a questo punto non lo so più se è una questione tecnica, tattica o psicologica, probabilmente è un po' tutto...la cosa sicura è che come tifoso mi sento psicologicamente devastato.
Il 2 aprile porto mio figlio e mio nipote (5 e 7 anni) per la prima volta allo stadio, non me li fate diventà laziali mortacci vostra.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Sempre stessa storia… vinci perdi vinci perdi… così non si va da nessuna parte
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Molto male prendere 2 gol ed andare subito così sotto, bravi a reagire.
Molto molto male Kumbulla , malissimo e da serie C la terna arbitrale.
Francamente in sintesi non mi sento di dire che è una partita rubata ma buttata da noi che però purtroppo siamo questi sennò ci giocavamo lo scudetto.
Quindi amen...giovedì c'è da passare il turno e domenica da vincere.
Forza Roma
Molto molto male Kumbulla , malissimo e da serie C la terna arbitrale.
Francamente in sintesi non mi sento di dire che è una partita rubata ma buttata da noi che però purtroppo siamo questi sennò ci giocavamo lo scudetto.
Quindi amen...giovedì c'è da passare il turno e domenica da vincere.
Forza Roma
-
- Leggenda
- Reactions:
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Se hai perso anche stavolta quando tutti sapevano l'importanza di questa partita, con un avversario che giocava solo con lo stimolo di fare risultato di prestigio e senza avere traguardi particolari, dopo anche l'incredibile sconfitta di Cremona, la conclusione più naturale è che quest'anno finirà davvero male. Poi vedremo certo, se l'antagonista è solo la Lazio e non anche la Rube, vedremo che succede al derby, se si perde è finita, se fanno rientrare la Rube è già finita stasera.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Neanche la guardo più la classifica, questo andamento ti dà zero speranze.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tolto il Napoli tutti vincono e perdono in continuazione, con risultati sorprendenti ogni settimana. Ma per te dobbiamo correre a decidere quando saremo fuori.Mario Rossi ha scritto: ↑dom 12 mar 2023, 23:08 Se hai perso anche stavolta quando tutti sapevano l'importanza di questa partita, con un avversario che giocava solo con lo stimolo di fare risultato di prestigio e senza avere traguardi particolari, dopo anche l'incredibile sconfitta di Cremona, la conclusione più naturale è che quest'anno finirà davvero male. Poi vedremo certo, se l'antagonista è solo la Lazio e non anche la Rube, vedremo che succede al derby, se si perde è finita, se fanno rientrare la Rube è già finita stasera.
Io boh… onestamente non capisco che gusto ci si provi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
C'è da dire che se ti trovi a lottare punto a punto con la Lazio di Lotito e col Milan per i soldi della Champions, il pessimismo è abbastanza giustificato (e rinforzato poi da quanto visto oggi).
Tutti perdono punti, ma tra oggi e Cremona hai avuto la possibilita di dare uno strappo forte e metterti al riparo da eventuali (e probabili) porcate dell'ultima ora. Invece niente. Quanto semo stronzi.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La più continua dopo il Napoli credo sia la juve che per fortuna è fuori
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con la cremonese sono d'accordo.Ma stasera apparte il black-out di quel quarto d'ora la roma aveva dato impressione di poterla riprendere la partita.Poi è arrivato l'episodio che mette fine alla partita con quell'espulsione.I dubbi rimangono,kumbulla è un cojone ma lì berardi fa il bastardo.Tanto lo sappiamo che è così,è stato solo più furbo de kumbulla.Poi vabbè altre infamate dell'arbitro che chirurgicamente lascia giocare il sassuolo e mazzola a noi.Climber84 ha scritto: ↑dom 12 mar 2023, 23:14 C'è da dire che se ti trovi a lottare punto a punto con la Lazio di Lotito e col Milan per i soldi della Champions, il pessimismo è abbastanza giustificato (e rinforzato poi da quanto visto oggi).
Tutti perdono punti, ma tra oggi e Cremona hai avuto la possibilita di dare uno strappo forte e metterti al riparo da eventuali (e probabili) porcate dell'ultima ora. Invece niente. Quanto semo stronzi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Dopo le partite di coppa impegnative è così.
Energie fisiche e mentali spremute, perdi punti facilmente a meno che tu abbia giocatori e struttura societaria top.
Noi non abbiamo né gli uni né l’altra, paradossalmente sarebbe stato meglio un big match oggi.
Lo vediamo ogni giornata di campionato con le varie squadre impegnate in Europa, Napoli a parte probabilmente.
Ma anche il Napoli, se invece di avere la fame in tutte le partite di campionato perché sente odore di scudetto, stesse nel gruppone che va dal secondo al sesto posto (mettendo un’altra al primo posto staccatissima), probabilmente avrebbe avuto più passi falsi.
Non vedo giganti intorno a noi, il problema è che prestazioni come quella di oggi non fanno certo calare la fiducia delle nostre avversarie dirette.
Un altro problema, di riflesso, è che se vuoi andare su un parametro zero conteso da altre squadre, quello magari tituba perché vuole giocare la champions e tu al momento non hai la faccia di uno che ci andrà sicuramente.
Energie fisiche e mentali spremute, perdi punti facilmente a meno che tu abbia giocatori e struttura societaria top.
Noi non abbiamo né gli uni né l’altra, paradossalmente sarebbe stato meglio un big match oggi.
Lo vediamo ogni giornata di campionato con le varie squadre impegnate in Europa, Napoli a parte probabilmente.
Ma anche il Napoli, se invece di avere la fame in tutte le partite di campionato perché sente odore di scudetto, stesse nel gruppone che va dal secondo al sesto posto (mettendo un’altra al primo posto staccatissima), probabilmente avrebbe avuto più passi falsi.
Non vedo giganti intorno a noi, il problema è che prestazioni come quella di oggi non fanno certo calare la fiducia delle nostre avversarie dirette.
Un altro problema, di riflesso, è che se vuoi andare su un parametro zero conteso da altre squadre, quello magari tituba perché vuole giocare la champions e tu al momento non hai la faccia di uno che ci andrà sicuramente.
La bontà della ciliegia maggiolina
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Non mi passa sto rodimento di culo. Sto avvelenato porca puttana